CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 533 primaprima ... 370420460468469470471472480520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ci sono procedure per questa versione??? prego di aiutarmi...grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Installa la django... quella puoi..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ma la django è ics o jb?? io vorrei una rom con jb se no tanto vale tenermi la stock... cmq per tool intendi l'aio toolkit?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcorso0 Visualizza il messaggio
    non ci sono procedure per questa versione??? prego di aiutarmi...grazie
    da quello che hai scritto hai la 4.0.4, quindi ice cream sandwich... non puoi aggiornare alla 4.2.1 perchè l'aggiornamento nn è mai stato rilasciato da LG, l'unico modo per averlo è installare una custom rom!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

vi racconto quello che mi è successo: ho la v30a stock e ho fatto un nandroid backup perchè avevo intenzione di installare la paranoid; dopo aver fatto i wipe e format/cache, data e system, non sono riuscito a installare la paranoid in quanto mi dava error status 7, che grazie al forum ho scoperto in quanto la mia cwm non va bene per la paranoid.
    allora a questo punto ho deciso d ripristinare il nandroid, ed ecco la cosa strana: il telefono ora è molto più fluido, reattivo, la fotocamera è istantanea mentre prima passava un'eternità da una foto all'altra, le app si aprono all'istante mentre prima si bloccavano, quindi praticamente ora ho un telefono più performante.
    ma come è possibile?? il nandroid non è una specie di "immagine", che quindi se ripristinata dovrebbe ripristinare anche le vecchie condizioni del telefono??
    in più ho un altro dubbio: è vero che posso ripristinare un nandroid backup solo se ho installata la rom a cui ho fatto il backup? ad esempio: ho il nandroid della v30a, installo la paranoid, voglio tornare alla v30a... posso farlo direttamente ripristinando il nandroid o no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non ce una custom rom?? mi puoi dare una guida x la ice cream sandwich..??grazie tanto...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcorso0 Visualizza il messaggio
    non ce una custom rom?? mi puoi dare una guida x la ice cream sandwich..??grazie tanto...
    di custom rom ce ne sono tante... sul forum è pieno di guide

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok, provo ad installare questa: [ROM][ICS] DjangoManouche X 1.6.1 - 30A/B - KingOfBirds 0.7 Reloaded - Scriptland - xda-developers
    quindi usando aio toolkit, cioè: [TOOL] All-In-One ToolKit v5.0 |KDZ FLASH|ROOT|Repartitioning|SmartFlash|DualBoot - xda-developers
    considerando che ho la recovery ufficiale della lg, devo prima installare la cwm, poi installare il nuovo bootloader e poi fare la nuova partizione? cioè devo fare prima 2, poi 8 e poi 4? e poi alla fine installare la django + kernel da cwm?
    e poi, non mi serve nussun altro file? per il nuovo bootloder e tutte le altre cose scritte prima, sono tutte incluse in aio?
    scusa ma non ho capito molto bene :/
    Ultima modifica di shpalman; 15-04-13 alle 19:02

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shpalman Visualizza il messaggio
    ok, provo ad installare questa: [ROM][ICS] DjangoManouche X 1.6.1 - 30A/B - KingOfBirds 0.7 Reloaded - Scriptland - xda-developers
    quindi usando aio toolkit, cioè: [TOOL] All-In-One ToolKit v5.0 |KDZ FLASH|ROOT|Repartitioning|SmartFlash|DualBoot - xda-developers
    considerando che ho la recovery ufficiale della lg, devo prima installare la cwm, poi installare il nuovo bootloader e poi fare la nuova partizione? cioè devo fare prima 2, poi 8 e poi 4? e poi alla fine installare la django + kernel da cwm?
    e poi, non mi serve nussun altro file? per il nuovo bootloder e tutte le altre cose scritte prima, sono tutte incluse in aio?
    scusa ma non ho capito molto bene :/
    É tutto scritto nella guida... f

1. Flash bootloader (la partizione la fa da se, se.non erro)
    2. Recovery
    3. Poi da recovery flash ROM e kernel...

Guarda Bene nella guida cmq.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    ma la django è ics o jb?? io vorrei una rom con jb se no tanto vale tenermi la stock... cmq per tool intendi l'aio toolkit?
    Si, e... no, assolutamente non vale tenersi la stock, la django di uguale ha solo l'interfaccia... è moooltoo meglio

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Si, e... no, assolutamente non vale tenersi la stock, la django di uguale ha solo l'interfaccia... è moooltoo meglio

capito.. cmq ora ho scaricato goomanager così in questi giorni provo a installare la twrp perchè sinceramente vorrei provare la paranoid.. farà sapere :P

Pagina 470 di 533 primaprima ... 370420460468469470471472480520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio