non ci sono procedure per questa versione??? prego di aiutarmi...grazie
non ci sono procedure per questa versione??? prego di aiutarmi...grazie
vi racconto quello che mi è successo: ho la v30a stock e ho fatto un nandroid backup perchè avevo intenzione di installare la paranoid; dopo aver fatto i wipe e format/cache, data e system, non sono riuscito a installare la paranoid in quanto mi dava error status 7, che grazie al forum ho scoperto in quanto la mia cwm non va bene per la paranoid.
allora a questo punto ho deciso d ripristinare il nandroid, ed ecco la cosa strana: il telefono ora è molto più fluido, reattivo, la fotocamera è istantanea mentre prima passava un'eternità da una foto all'altra, le app si aprono all'istante mentre prima si bloccavano, quindi praticamente ora ho un telefono più performante.
ma come è possibile?? il nandroid non è una specie di "immagine", che quindi se ripristinata dovrebbe ripristinare anche le vecchie condizioni del telefono??
in più ho un altro dubbio: è vero che posso ripristinare un nandroid backup solo se ho installata la rom a cui ho fatto il backup? ad esempio: ho il nandroid della v30a, installo la paranoid, voglio tornare alla v30a... posso farlo direttamente ripristinando il nandroid o no?
non ce una custom rom?? mi puoi dare una guida x la ice cream sandwich..??grazie tanto...
ok, provo ad installare questa: [ROM][ICS] DjangoManouche X 1.6.1 - 30A/B - KingOfBirds 0.7 Reloaded - Scriptland - xda-developers
quindi usando aio toolkit, cioè: [TOOL] All-In-One ToolKit v5.0 |KDZ FLASH|ROOT|Repartitioning|SmartFlash|DualBoot - xda-developers
considerando che ho la recovery ufficiale della lg, devo prima installare la cwm, poi installare il nuovo bootloader e poi fare la nuova partizione? cioè devo fare prima 2, poi 8 e poi 4? e poi alla fine installare la django + kernel da cwm?
e poi, non mi serve nussun altro file? per il nuovo bootloder e tutte le altre cose scritte prima, sono tutte incluse in aio?
scusa ma non ho capito molto bene :/
Ultima modifica di shpalman; 15-04-13 alle 19:02
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------