CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 533 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

O2 Root su Win 8 - messaggio daemon not running. starting it now on port 5037 e blocc

Ragazzi mi hanno dato un Optimus Dual, ho scaricato già CM10.1 e GAPPS.
    Sto provando a fare il Root per installare tramite ROM Manager la Recovery, per fortuna questo DUAL ha ancora 2.2.2 quindi DOVREBBE funzionare il SuperOneClick.
    Premetto che ho Win8 (che merda di SO) e dopo aver installato i Driver il SuperOneClick continua a fermarsi sul messaggio :

* daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *

e poi non fa nulla....
    Qualcuno ha avuto questo problema? ma poi scusate se il deamon è partito alla fine perché si blocca?? :-/

Altra cosa qualcuno di voi ha Optimus Dual con CM10.1? Come vi trovate?

2.  
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come si può vedere dall'immagine il comportamento della batteria è completamente anomalo. Cosa posso fare? Per adesso sto usando il KoB no OC, ma in passato con altre rom ho avuto problemi simili se non peggiori.

p.s: nel grafico il blu indica che doveva caricarsi ma invece scendeva!
    Nexus 5
    HP TouchPad

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

metti la tonyp con il nuovo bl...
    usa l'aio tool con l'opzione 4...
    è meglio (per me) il nuovo...
    ad ogni modo non so perche adb non voglia funzionare... provato a rieseguire quando ti dice che è partito?
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio

Come si può vedere dall'immagine il comportamento della batteria è completamente anomalo. Cosa posso fare? Per adesso sto usando il KoB no OC, ma in passato con altre rom ho avuto problemi simili se non peggiori.

p.s: nel grafico il blu indica che doveva caricarsi ma invece scendeva!
    Potrebbe essere a causa di qualche residuo di vecchie installazioni o una app poco compatibile. Ebbi il tuo stesso problema quando provai vari kernel e ho risolto con il full wipe e format sd. Ho quindi re-installato la rom con il kernel stock (aroma) e sostituendolo poi con quello da me scelto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere a causa di qualche residuo di vecchie installazioni o una app poco compatibile. Ebbi il tuo stesso problema quando provai vari kernel e ho risolto con il full wipe e format sd. Ho quindi re-installato la rom con il kernel stock (aroma) e sostituendolo poi con quello da me scelto.
    buono a sapersi. Quando ho un po' di tempo faccio fuori tutto e riparto dalla base
    Nexus 5
    HP TouchPad

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la tastiera si blocca in modo anomalo dal riavvio....tutto il tempo mostra questo messaggio...come posso risolverlo?cosi' non posso provare la rom....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve volevo provare questa rom su vecchio bootloader ma non ho capito se devo avere la TWRP..non ho capito dove trovarla per old bootloader e come installarla..o se posso fare tutto con la CWM 5.0.qualcosa XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, vi spiego un pò la mia odissea. Comprato il dual appena dopo che è uscito, ho iniziato a smanettarci con le varie rom cucinate nei primi mesi dato che sappiamo che LG ha rilasciato aggiornamenti ufficiali alla velocità delle lumache. Fatto sta che poco dopo averci perso l'interesse a cambiare rom ogni settimana ho iniziato a interessarmene sempre meno e ho incominciato ad aggiornarlo ogni 6 mesi circa. L'ultima Rom cucinata che ho messo è la Dovahkiin 1.1.1 e la sto usando ormai da parecchi mesi. Il problema a cui non riesco trovare soluzione è ogni pc a cui ho collegato LG Dual non me lo rileva, mi indica soltanto lo stato di carica. Ho provato a cambiare pc, cavetto ma niente non riesco proprio a far rilevare il cellulare al pc, con la conseguenza che non aggiorno ormai da più di 1 anno la baseband e che non posso rifleshare la stock rom poichè comè già detto Smartflash non rileva nulla. Ne ho provate di cotte e di crude e l'unico modo (fino a ieri) era che usavo la Recovery per flashare le varie rom zippate. Ieri dopo che ero stanco di tutti i problemi che questo cellulare mi dava decido di scaricare l'ultima versione della MIUI, vado in Recovery e faccio un Wipe di tutto; dopodichè ho flashato la rom MIUI e le google apps. Il risultato? Non so come mai la rom è rimasta quella di prima, e per di più pare che si sia cancellata anche la Recovery quindi ora non riesco a flashare le rom in nessun modo! Per di più il Play Store mi da quest'errore: "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processocom.android.vending). Riprova" . Quindi ricapitolando:
    1) Non posso cambiare nessuna rom attraverso Smartflash perchè il dual non viene rilevato da nessun pc in nessun modo (Forse perchè il cell. mi è cascato per terra un pò di volte? >.<)
    2) Non posso più cambiare nessuna rom perchè la Recovery si è non so come cancellata.
    3) Non posso piu accedere allo Store, vedere i numeri della mia Rubrica ecc... perchè non so cosa crea conflitto.

La garanzia credo sia già finita (dura 2 o 3 anni?). Quindi l'unica soluzione immagino sia quella di portarlo in assistenza. Ma a pagamento ne varrà la pena? Che cosa mi consigliate? Non so più dove sbattere la testa.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Prova con nvflash, le cui istruzioni si trovano nell' ottima Guida al Modding di Paololatte.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente da fare. Provato pure con Nvflash e seppur mi esca la scritta System Checking, il dual non viene rilevato.

Pagina 480 di 533 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio