CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 533 primaprima ... 382432472480481482483484492532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkoz Visualizza il messaggio
    Ho usato un altro cavetto, ma niente e cmq non esce nessun avviso sonoro..

    Cmq ora mi sorge 1 dubbio.

    La scritta " S/W Upgrade Please wait while upgrading.." mi esce soltanto quando inserisco il cavo usb e premo SOLTANTO il volume giu.
    Perchè se inserisco cavetto e premo volume su e giu mi appare la scritta LG ma subito dopo si spegne.
    Quindi che cosa cambia se premo solo volume giu e se premo volume su e giu?
    Cambia tutto... Devi assolutamente tenere premuto contemporaneamente volume su più volume giù nel mentre colleghi l'usb e continui a tenerli premuti fin quando non senti il suono al PC... Poi usi il bat della v10b...

    Ah... Non ti compare nessuna scritta... Ora che ci penso la scritta che mi dicevi serve per Smartflash

  2.  
  3. #4812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La fai facile XD... Non so perche ma se li premo entrambi mi appare la scritta LG e si spegne.

  4. #4813
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkoz Visualizza il messaggio
    La fai facile XD... Non so perche ma se li premo entrambi mi appare la scritta LG e si spegne.
    Prova fin quando non senti il suono... Non interessarti a quello che vedi...
    Se non riesci stasera ti faccio un video così capisci meglio..

  5. #4814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma credo che ormai sia un problema hardware. Oggi provo ad andare in assistenza e vedere cosa mi dicono sul prezzo dato che non sono più in garanzia.

  6. #4815
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ok... Mi dispiace

  7. #4816
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkoz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma credo che ormai sia un problema hardware. Oggi provo ad andare in assistenza e vedere cosa mi dicono sul prezzo dato che non sono più in garanzia.
    Hai provato a fare le prove su un altro pc?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #4817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare le prove su un altro pc?
    Ovviamente.

    Ad ogni modo ho risolto. In un modo 1 po stranò ma meglio di niente dato che ho sentito oggi e mi han cercato 80euro per la riparazione. In poche parole ho scaricato un Market Android alternativo che non necessita dell'account Gmail, ho scaricato Rom Manager e da li ho reinstallato la nuova Recovery. Dopodichè (anche se la nuova Recovery non mi leggeva la sd esterna) sono riuscito a flashare la nuova Cyanogen scaricandola direttamente sul cellulare e specificando il file nella sd interna.

    Le cose che non risolverò in questo modosono: 1) Aggiornare la basebaband e 2) Il collegamento cavo usb pc-dual continuerà a non funzionare;

    Mi chiedevo se esiste un modo attraverso Recovery di Flashare Le Baseband o le Stock Rom rilasciate da LG magari con BB integrate. Ne sapete qualcosa??

    Per quanto riguarda la Rom Cyanogen 10.1 il problema attuale rimane un altro ( e te pareva XD) ... Su sta Rom pare che le Gapps non possano essere installate quindi non riesco a sincronizzare e vedere i numeri della mia Rubrica. Ho dovuto esportare i numeri e importarli direttamente sul cell, ma cosi ogni altro numero che aggiungerò rimarrà sul cell... Bah..
    Ultima modifica di ukkoz; 17-06-13 alle 23:57

  9. #4818
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkoz Visualizza il messaggio
    Ovviamente.

    Ad ogni modo ho risolto. In un modo 1 po stranò ma meglio di niente dato che ho sentito oggi e mi han cercato 80euro per la riparazione. In poche parole ho scaricato un Market Android alternativo che non necessita dell'account Gmail, ho scaricato Rom Manager e da li ho reinstallato la nuova Recovery. Dopodichè (anche se la nuova Recovery non mi leggeva la sd esterna) sono riuscito a flashare la nuova Cyanogen scaricandola direttamente sul cellulare e specificando il file nella sd interna.

    Le cose che non risolverò in questo modosono: 1) Aggiornare la basebaband e 2) Il collegamento cavo usb pc-dual continuerà a non funzionare;

    Mi chiedevo se esiste un modo attraverso Recovery di Flashare Le Baseband o le Stock Rom rilasciate da LG magari con BB integrate. Ne sapete qualcosa??

    Per quanto riguarda la Rom Cyanogen 10.1 il problema attuale rimane un altro ( e te pareva XD) ... Su sta Rom pare che le Gapps non possano essere installate quindi non riesco a sincronizzare e vedere i numeri della mia Rubrica. Ho dovuto esportare i numeri e importarli direttamente sul cell, ma cosi ogni altro numero che aggiungerò rimarrà sul cell... Bah..
    Per le gapps vai su xda e scarica le nonneon... Quelle normali non funzionano.. Le trovi nella cartella di Tony..
    Per la bb devi per forza farlo con Smartflash

  10. #4819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio lg alla versione ufficiale di ics per vedere come va. Ora sono su vecchiuo Bootloader con una v10d originale e quando apro il programma di aggiornamento lg, dopo avermi riconosciuto il dual e avviato l'aggiornamento mi esce un errore e devo chiudere il programma. L'errore è questo "lgusercstool lg mobile application ha smesso di funzionare", sono su windows 7 ed i driver sono correttamente installati. Si blocca subito dopo la richiesta di salvataggio dei dati su una cartella del pc.
    Come posso risolvere?
    Grazie

    Ps: avevo la v10d, sembrava che l'aggiornamento andasse bene ma dopo un pò si è bloccato ed ora ho la v20s caricata.
    Pss: mi aggiorna alla v20s ma quando va a fare l'aggiornamento ad ics esce quell'errore.
    Ultima modifica di gigi8703; 19-06-13 alle 01:08

  11. #4820
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Il passaggio a 20s è normale.
    Prova a fare un hard reset e rifai l'aggiornamento.
    Prima però devi rimuovere fisicamente la sd esterna, come specificato dal tool di aggiornamento lg.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    gigi8703 (19-06-13)

Pagina 482 di 533 primaprima ... 382432472480481482483484492532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy