CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 533 primaprima ... 384434474482483484485486494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Che vantaggi si hanno rispetto alla versione tradizionale?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becurious Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..attualmente ho montato la rom ufficiale lg v20s ma con l update non riesco ad aggiornare a ics ( qualcuno ha il file della versione ufficiale per flasharlo con smartflash?? :/

inizialmente avevo montato la vecchia v10a con froyo e il primo aggiornamento (per gingerbread) è riuscito. ma nn riesco ad aggionare a ics

*edit*

Ho risolto da sola scusate se ho aperto la discussione per me potete pure eliminarla..
    Se ci dici come hai risolto faresti un favore a chi potrebbe trovarsi nella tua situazione, magari spiegando anche che quale problema si è manifestato durante l'aggiornamento a ics.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ora che ho ritrovato il link posso scriverlo ieri sera non lo trovavo piu .-.

1. Praticamente avevo riportato il cell allo stato originario alla v10a (froyo) con smatflash
    2. Con l'lg update tool ero riuscita ad aggiornare fino alla v20s (gingerbread) e fin qua tutto bene..
    3. Appena cercavo di aggiornare ad ics dopo aver riconosciuto il cell, dopo la richiesta di salvataggio dei dati e avviato l'aggiornamento mi usciva questo errore:

"lgusercstool lg mobile application ha smesso di funzionare"

Risolto: ho scaricato la rom ics da qua ed ho flashato con smartool

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sono accorta dopo che forse avevamo lo stesso errore..io ho risolto cosi https://www.androidiani.com/forum/mo...-funziona.html

Se gli amministratori vogliono fare un unico post cosi nn ri crea confusione, mi va benissimo

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Becurious per il post:

fatelo (22-06-13),gigi8703 (22-06-13)

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becurious Visualizza il messaggio
    Ora che ho ritrovato il link posso scriverlo ieri sera non lo trovavo piu .-.

1. Praticamente avevo riportato il cell allo stato originario alla v10a (froyo) con smatflash
    2. Con l'lg update tool ero riuscita ad aggiornare fino alla v20s (gingerbread) e fin qua tutto bene..
    3. Appena cercavo di aggiornare ad ics dopo aver riconosciuto il cell, dopo la richiesta di salvataggio dei dati e avviato l'aggiornamento mi usciva questo errore:

"lgusercstool lg mobile application ha smesso di funzionare"

Risolto: ho scaricato la rom ics da qua ed ho flashato con smartool
    Ho il tuo stesso problema ma non capisco come tu lo abbia risolto. Mi risulta che con smartflash si possa flashare una rom con lo stesso bootloader e sia impossibile passare da ginger ad ice cream. Io per cambiare bootloader continuo ad usare la v28g di topogigi che si mette con nvflash. Non riesco però a rimettere il tel originale perchè anche a me non funziona l'lg update tool. Inoltre avendo questa rom il bootloader sbloccato (credo sia questo il motivo) quando provo a flashare la v30a originale con smartflash mi da errore.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora io pensavo pure cosi..però non ti so rispondere. Tempo fa avevo usato il tool dell'lg per passare a ics e questi erano i dati:

Versione android: 4.0.4
    Baseband: 1035.21_20121130
    Kernel:2.6.39.4
    Numero Build: IMM76L.Lg-P990-P99030a.1211302332
    Versione SW P99030a

fleshando quel pacchetto con smartflash ho gli identici dati di quando ho aggiornato con lg update tool. Questo mi ha rincuorato, però mi ha lasciato col dubbio che possa avere ancora il vecchio bootloader però non ho provato a ricollegarlo al tool per l aggiornamento..proverò e vediamo cosa mi dice..

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

No, con questi dati sei sicuramente sul nuovo. Comunque se capitasse riproverò a farlo anch'io. Ora ho rimesso l'ultima django che va benissimo.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    No, con questi dati sei sicuramente sul nuovo. Comunque se capitasse riproverò a farlo anch'io. Ora ho rimesso l'ultima django che va benissimo.
    si te lo confermo perche lg update tool mi diceva che era aggiornato. ma non contenta volevo tornare alle origini mettendo la v20s ma mi ha dato errore..quindi ero su nuovo bootloader è una buona alternativa per chi non riesce ad aggiornare col tool..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono riuscito ad installarla e devo dire poco e niente...in pratica permette di vedere anche le app che sarebbero incompatibili, cambia il colore ed altre cose illegali...non ne vale comunque la pena

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti. come da titolo vi scrivo per un problema delle applicazioni Facebook e Facebook Messenger. Per quanto esse siano malfunzionanti, non ho mai avuto problemi a condividere foto nè tantomeno a mandarne una in una conversazione privata su Messenger, anche dopo aver installato la rom paranoid con il kernel kowalski. E' da qualche settimana però che non riesco più a farlo... quando vado per condividere una foto mi dice sempre caricamento non riuscito, quando nella home di facebook clicco su "foto" accanto stato e luoghi, ritorna al desktop chiudendo l'app.. stessa cosa con Messenger: quando vado per condividere una foto nella conversazione, si chiude l'app e ritorna sul desktop.
    Ho una rom 2.6.13 paranoid by tonyp con kowalski kernel exp 124... le ho provate tutte: ho installato un kernel diverso, una versione precedente di kowalski, ho cambiato rom (miui, paranoid, cyanogenmod 10.1) ma il problema persiste sempre.
    Sapete se è per via di qualche conflitto con qualche app? non so proprio cosa fare... per la condivisione dele foto posso usare Friendcaster, ma Messenger è davvero comodo e vorrei capire se è un problema solo mio o se qualcun'altro ha risolto.
    grazie ciao
    Ultima modifica di fabiozzo1; 01-07-13 alle 13:55

Pagina 484 di 533 primaprima ... 384434474482483484485486494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio