Se non utilizzi l'opzione factory reset da CWM anche se installi un'altra rom i dati rimangono lo stesso. Io ti consiglio di fare un ripristino dati di fabbraca direttamente dal telefono, non da CWM
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
Salve.
Come da titolo, vorrei sapere perchè, installando aggiornamenti di Rom basate su JB 4.2.2, la tastiera non mi funziona più. Sottolineando che quando installo una qualsiasi rom 4.2.2 la tastiera funziona nel wizard iniziale ma poi qndo la uso dopo, mi crea il problema che dopo qualche carattere (anche uno solo a volte!!) o qndo cancello ogni carattere, si abbassa e devo aspettare 2/3 secondi che si rialzi. Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Info cell:
Versione Android 4.1.2 (Rom CyanogenMod 10-20130514-UNOFFICIAL-p990)
Versione Banda di Base LGP990AT-00-V30a-EUR-XXX-NOV-30-2012+0
Versione Kernel 2.6.39.4-Kowlaski-Exp "kow @ lski.kernel" #122 Sun May 12 16:33:46 CEST 2013
<-> Luigi Fabs <->
Questo problema si verifica anche con una tastiera secondaria scaricata dal Play Store?
io ho risolto il problema scaricando dal PLAY STORE
ciao a tutti voi del forum androidiani
ho un piccolo problema...ho aggiornato il mio lg dual p990 ad ics 4.0, ma mi da un po di problemi e vorrei tornare alla penultima versione, se non sbaglio la 2.3 gingerbread.
chi è così gentile da postarmi un link con il download del 2.3
e spiegarmi come fare?
grazie in anticipo![]()
Anche io lo vorrei sapere. Ics é piena di difetti
Per mia esperienza personale l'unica rom che va veramente bene è la 10d, purtroppo però è froyo, quindi tante applicazioni non sono disponibili. Alla fine sono ritornato a ics dopo aver avuto problemi anche gravi sia con 20q che 20s ( entrambe Ginger) . Il modding è una buona risorsa ma non tutto funziona a dovere e i bugs sono presenti, tocca capire a quali si può dare meno importanza, è qualcosa di personale. Una custom Ginger che va molto bene è la cm7.2, mentre per ics e jellybean c'è molta scelta, io personalmente ho avuto problemi. Se volete ritornare a ginger dovete necessariamente ripristinare il cellulare con nvflash riportandolo alla 10B froyo. Da li decidete cosa fare. Nella sezione modding trovate le ottime guide di Paololatte.
LG Optimus Dual - V10d Stock