CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 533 primaprima ... 392442482490491492493494502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Smartflash di una versione gingerbread
    Nexus 5
    HP TouchPad

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma una buona rom per questo cell. A me serve che nom ha problemi per chiamate wifi e che non si blocchi

Baby Droid L'avatar di venturama

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io con la Django non ho avuto problemi seri e la sto usando da un mese.
    Sono indeciso se mettermi a provare qualche altra ROM (anche se so già che lo farò prima o poi)
    Premesso questo, prima di decidere, ti consiglio di leggerti il treed della rom che ti ispira (si, sono tanti post ma alla fine ti sarai fatto una idea di cosa ti aspetta) ..... il divertimento è anche questo.
    Guarda per esempio la firma di Ra_ appena qui sopra, sono tutte ottime rom da provare, a cui aggiungerei quella di TonyP.
    Può sembrare una enorme perdita di tempo, ma ...... ne vale la pena!!

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venturama Visualizza il messaggio
    Io con la Django non ho avuto problemi seri e la sto usando da un mese.
    Sono indeciso se mettermi a provare qualche altra ROM (anche se so già che lo farò prima o poi)
    Premesso questo, prima di decidere, ti consiglio di leggerti il treed della rom che ti ispira (si, sono tanti post ma alla fine ti sarai fatto una idea di cosa ti aspetta) ..... il divertimento è anche questo.
    Guarda per esempio la firma di Ra_ appena qui sopra, sono tutte ottime rom da provare, a cui aggiungerei quella di TonyP.
    Può sembrare una enorme perdita di tempo, ma ...... ne vale la pena!!
    è una ricerca disperata ad una configurazione che mi faccia durare il telefono. Sicuramente la Django e la CivZ sono le più stabili, ma non so se sia meglio GB di ICS. Me lo sto ancora chiedendo..GB mi durava un giorno, qui non riesco a fare neanche 10 ore..
    Nexus 5
    HP TouchPad

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio
    è una ricerca disperata ad una configurazione che mi faccia durare il telefono. Sicuramente la Django e la CivZ sono le più stabili, ma non so se sia meglio GB di ICS. Me lo sto ancora chiedendo..GB mi durava un giorno, qui non riesco a fare neanche 10 ore..
    Concordo, e ho visto che di rom ne hai provate parecchie......
    A occhio e croce direi che l'unica possibilità di aumentare significativamente l'autonomia del Dual è quella di disabilitare uno dei core.
    Aspetterò l'ormai imminente uscita della versione finale della rom di TonyP per provare questa possibilità data dal KK kernel.
    Di tutte le rom che hai provato quale ti ha più "soddisfatto" ?

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Concordo, e ho visto che di rom ne hai provate parecchie......
    A occhio e croce direi che l'unica possibilità di aumentare significativamente l'autonomia del Dual è quella di disabilitare uno dei core.
    Aspetterò l'ormai imminente uscita della versione finale della rom di TonyP per provare questa possibilità data dal KK kernel.
    Di tutte le rom che hai provato quale ti ha più "soddisfatto" ?
    Se devo utilizzare un dual core solo con un core per farlo durare di più è meglio che si cambi telefono. Il huawei y300 a 129€ a questo punto è migliore.
    Nexus 5
    HP TouchPad

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Comunque se può interessarti c'è già la possibilità di usare un solo core nel kowalski kernel 126 (kk). Io l'ho installato questa mattina per vedere se dura di più di quello che ho
    Nexus 5
    HP TouchPad

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio
    Il huawei y300 a 129€ a questo punto è migliore.
    Vero ... ma posso dirti che mi è capitato di vedere il Dual a 99 € presso un 3 store di Genova e lo ho acquistato; questo circa un mese fa.
    Comunque, ho provato a installare la PAC giusto per vedere in azione il kernel Kowalski con l'ultima versione di android.
    Per ora posso dirti che inizialmente non è reattiva come con la django; ora sto provando con l'undervolting in quanto prima mi aveva già dato soddisfazioni, poi proverò ad arrivare allo spegnimento del secondo core.
    .... stay tuned!

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Vero ... ma posso dirti che mi è capitato di vedere il Dual a 99 € presso un 3 store di Genova e lo ho acquistato; questo circa un mese fa.
    Comunque, ho provato a installare la PAC giusto per vedere in azione il kernel Kowalski con l'ultima versione di android.
    Per ora posso dirti che inizialmente non è reattiva come con la django; ora sto provando con l'undervolting in quanto prima mi aveva già dato soddisfazioni, poi proverò ad arrivare allo spegnimento del secondo core.
    .... stay tuned!
    uhm non so se sia buona a PAC(sapevo fosse abbastanza scattosa) io userei la tonyp o la pengus. Io la tonyp l'ho provata un mesetto e non era male, il telefono all'inizio è velocissimo ma poi col tempo era diventato un mattone..
    Nexus 5
    HP TouchPad

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedere un' informazione, io ho la baseband v30a, con la suddetta baseband ho anche il nuovo bootloader? se installo una rom basata sul nuovo bootloader e io ho il vecchio bricko il telefono?
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Pagina 492 di 533 primaprima ... 392442482490491492493494502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio