Purtroppo non va, mi da lo stesso errore quando arriva al download del bootloader, solo ke qui nvflash si kiude da solo...riesco ad usare solo smartflash, ma non mi serve a niente :s
ah altra cosa ke ho notato, è ke quando uso smartflash, se flasho sia il file ap ke il cp insieme non funziona..ossia mi flasha la baseband, ma quando arriva alle 7 partizioni mi da errore, mi funziona solo quando flasho le due cose separatamente
scusa hai risolto te xke io sono nella tua stessa situazione
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Scarica un file manager,
Ti consiglio Root esplorer,
Gli dai i permessi superuser,
Dopodiche cerca la cartella che ti avevo indicato e la rinomini!
O la cancelli ma fai una copia in modo di ripristinarlo in caso di problemi!
Be la riparazione non so se economicamente conveniente!
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Salve a tutti, avrei un quesito da esporre ai più esperti.
Ho un p990 acquistato dalla Germania, quando lo acquistai avevo la versione v20q. Subito riscontrai dei problemi come surriscaldamento della batteria quando sottocarica e se utilizzato sotto carica riavvio del cell, e riavvio del cell quando vengono utilizzati i dati attivi. Era appena uscita la v20s quindi provai ad aggiornare il cell e tutto si risolse.
Ora... qualunque nuova rom io metta si riscontrano questi 2 problemi e quindi devo tornare alla v20s. Qualcuno di voi ha idea del perchè la v20s non mi dia questo problema mentre tutte le altre rom si? Vorrei una speigazione tecnica, non ditemi il cell è difettato portalo in assistenza perchè essendo comprato in Germania in Italia la garanzia non funziona e sinceramente mi scoccia troppo spedirlo in Germania per non so quanto aspettare e magari non risolvere nulla.
Non sono esperto del settore quindi chiedevo a voi a cosa era dovuto il fatto che solo la v20s funziona, compilazione di kernel? non so D: