Ho circa una 30 di app quando torno a casa ti faccio un elenco
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ne ha 512, ma come tutti i dispositivi la memoria è condivisa con la scheda grafica, quindi ne ha libera meno di 512 per il sistema, cmq se KitKat davvero è ottimizzato per dispositivi con 512 Mb di sicuro dovrebbe girare molto meglio rispetto a JB anche sul dual, il problema come al solito saranno i sorgenti del tegra 2... TI ha rilasciato a gratis i sorgenti della CPU montata sul galaxy nexus, pensate che Nvidia farà lo stesso per il tegra 2? Io ho seri dubbi!!!
Interessa anche a me, questa cosa.
Hai risolto? grazie e ciao
Ciao a tutti...
sono fuori dalla mia zona, essendo felice possessore del Note.... però posto qui per mia sorella che con il P990 ha un grosso problema con la batteria... Lei prutroppo non sta nelle mie zone, quindi non ho potuto vedere direttamente il problema, però mi dice che nonostante abbia comprato una nuova batteria, la durata è davvero irrisoria.
Le ho detto di guardare le statistiche di batteria e ha detto di avere come prime 2 voci lo standy con 45% e con la medesima percentuale lo schermo...
Considerando che ha il timeout dello schermo al minimo, quella percentuale mi sembra davvero esagerata... a cosa può essere dovuto??
ciao e grazie!
Salve a tutti vorrei esporre il mio problema con google paly store e cioè ogni volta che ci vado mi dice che il mio dispositivo non è compatibile e quando cerco di scaricare qualche app o gioco mi dice errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0] ho un LG Optimus Dual P990, vorrei sapere casa bisonga fare per risolvere cosa bisogna aggiornare e come, io non sono molto esperto in queste cose se potete aiutarmi e spiegare molto semplicemente sul dafarsi ve ne sarei molto grato, nonostante i suoi difetti amo ancora questo telefono![]()
grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare e sopratutto agli amministratori del forum.![]()
Buona sera, intanto mi scuso se ho sbagliato sezione o sto infrangendo qualche regola.
Ho un Optimus Dual da 3 anni ormai e ho problemi di vario genere (linee rosse come cornice, che appaiono ogni minuto - spegnimento improvvisi - dati internet che non prendono mai - ecc..ecc..)
Versione Android 4.0.4
Versione SW P99030a
La mia intenzione era quella di fare il 'root' prima e poi mettere qualche 'mod' stabile .. sogno o è una cosa fattibile ??
La mia ingoranza in materia è molta.. non sono mai riuscito a fare il root con le varie guide trovate su internet ..
C'è qualcuno che mi saprebbe guidare 'passo-passo' ? O che mi dia il link di una pagina che spiega tutto per bene .. sarebbe gentilissimo.
Grazie, e mi scuso se ho sbagliato qualcosa![]()
Ciao a tutti! Visto che avevo un po di problemi con ICS ho provato a flashare gingerbread col tool SmartFlash e per due volte mi ha dato errore! Ora non si riaccende il telefono! Cosa posso fare?
usa l'AIO e flasha una nuova rom. Oppure scarica Nvflash (che è quello che fa l'AIO)
Nexus 5
HP TouchPad
umsc (08-11-13)