CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 533 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toff93 Visualizza il messaggio
    come faccio a istallare il bootloader che dici?
    o usi questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ning-more.html
    o installi una rom ics con nvflash https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html
    poi installi la rom che vuoi.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toff93 Visualizza il messaggio
    ho la recovery 6 ho istallato una miui 3.2.8 in precedenza ora ..volendo istallare la cm10 non ci riesco.... una volta fatto tutto.. recovery etc... non riesco più a istallarla mi si accende sempre cn miui ç____________ç aiuto... ora neppure si accende .. solo la scritta MIUI senza entrare AIUTO ç_ç sono disperato.. cosa devo fare?"sw upgrade please wait while upgrading" questa la scritta che compare prima del riavvio
    Non aprire altri thread sullo stesso argomento:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3439624

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Hai fatto format cache format data e format sistem prima di flasharla? tra qualche ora esce la 1.5, io direi di aspettare
    Fatto tutto.
    Adesso comunque rimango su stock, in attesa di decidere il da farsi, sto seriamente pensando di abbandonare il dual e forse anche android, inizia a stuzzicarmi iphone.

Senior Droid L'avatar di carburano

Smartphone
    Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ho provato due volte la 1.4 e in entrambi i casi ho riscontrato un fastidioso effetto grafico in tutte le schermate, ovvero lo sbiadirsi di tutto, barra superiore che diventa grigio chiara, icone segnale, batteria, orario che diventano di color celeste chiaro, tutta le schermata diventa chiara, il bianco diventa più bianco e le scritte diventano più chiare. Poi quando ritorno alla home ritorna tutto a posto. Da che poteva dipendere?

Ahahah scusa se rido, ma quello che segnali é la mod per la statusbar semitrasparente... puoi scegliere in aroma quella normale

Sent from DjangoManouche!

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Ahahah scusa se rido, ma quello che segnali é la mod per la statusbar semitrasparente... puoi scegliere in aroma quella normale

Sent from DjangoManouche!
    Però è tutta la schermata che diventa sbiadita, come scolorita, e non solo la status bar.
    Comunque grazie per l'informazione, quando proverò la dm1,5 metterò la status bar stock (anche se non mi ricordo quale avevo messo).

Androidiano L'avatar di Ivan98

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

In rilievo c'è la guida completa al modding del dual di PaoloLatte, big thanks a lui Per sblocxare il BL senza combinare casini, con AIO Tool fatti un backup della sd interna, cambia BL e partizioni e installa da recovery i due zip per fixare la sd. Poi ti basta flashare e hai fatto
    Ps non c'è bisogno di usare NVflash

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho la v30a già rootata e vorrei sapere una cosa riguardo a questa guida per sbloccare il bootloader, e nel caso installare le cyanogenmod

xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!

le cose che vorrei sapere sono 2:

1- dopo aver flashato la cwm, è obbligatorio fare anche la procedura del root o visto che ho già il tel rootato non ce n'è bisogno? (sicuramente una domanda stupida )

2- dopo aver sbloccato il bootloader, è possibile installare la cyanogen direttamente flashando lo zip dalla sd?

Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Se il tel è già root non c'è bisogno di rifarlo, per il bootloader devi vedere la rom, di solito c'è sia per il vecchio che per il nuovo, comunque si flashi dalla sd
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

SE HAI la v30A, hai il bootloader nuovo, Una volta messo la cwm puoi flashare lo zip da sd prima la rom e poi le gapps ed eventuale kernel se vuoi cambiarlo. Ti consiglio di vedere ed installare la rom di pengus77 con kernel 100p5 NewBL segui questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pengus77.html

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    SE HAI la v30A, hai il bootloader nuovo, Una volta messo la cwm puoi flashare lo zip da sd prima la rom e poi le gapps ed eventuale kernel se vuoi cambiarlo. Ti consiglio di vedere ed installare la rom di pengus77 con kernel 100p5 NewBL segui questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pengus77.html
    quindi praticamente posso flashare lo zip tranquillamente dopo aver sbloccato il bootloader... tu l'hai già fatto? hai provato per caso la cm10.1?

Pagina 449 di 533 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio