CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 533 primaprima ... 9409459499507508509510511519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Lg Dual e operatore Wind

Salve a tutti, la Wind mi ha mandato un sms con "proposta che non si può rrrifiutare", ovvero il raddoppio ricariche per sempre.
    A questo punto sono tentato, ma se ben ricordo, il nostro amato/odiato Dual non digerisce molto bene la Wind.
    Faccio presente che ho ICS stock 30a.
    Cosa mi dite in proposito?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

e qualcuno sa dove posso scaricarlo? grazie in anticipo, il mio vetusto dual nemmeno si accende più vorrei provare a ripristinarlo con smartflash

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti raga,ho un LG P990 optimus dual aggiornato al firmware 4.0.4,una delle cazzate più grosse che io abbia fatto nella mia vita è aggiornare il mio LG dalla versione 2.3.4 alla versione 4.0.4...Volevo chiedere se è possibile tornare alla versione 2.3.4,essendo impossibilitato a fare il root alla 4.0.4 è l'unico modo per evitare di spegnere il mio LG alla sera e di accenderlo alla mattina trovandomelo formattato ecc,me ne fa di tutti i colori è scattoso mi si blocca si spegne da solo si riaccende...Avrei bisogno del pacchetto originale della versione 2.3.4,lo voglio far tornare come lo acquistassi oggi al negozio.Grazie per tutto quello che fate,saluti da Thomas.
    Ultima modifica di Pioshin; 27-11-13 alle 14:43

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao, anch'io poco tempo fa sono tornato alla V20s (gingerbread 2.3.4) dato che come hai evidenziato te la 4.0.4 non va molto bene con il dual. Avevo ankio dei riavvii e congelamenti vari. Se vuoi tornare alla 2.3.4 dei PER FORZA usare il programma NVFlash.
    Con NVFlash lo riporti alla v10b (o V10d) non ricordo bene, poi ti scarichi la versione che vuoi della ROM stock di LG (dove trovarla non saprei, io ne ho una che tengo sempre di scorta nell'hard disk) e la installi con smartflash o con un altro metodo che installa direttamente i file .kdz
    Se ti serve aiuto chiedi pure

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao, leggo che hai un po di confusione.... chiedi quale sia l'ultimo firmware ufficiale e poi dici di voler usare smartflash per ripristinarlo dato che non si accende più. Mhaaaa
    Smartflash serve per installare le ROM e non per ripristinare.
    Comunque sia l'ultima ROM ufficiale di LG per l'Italia è la V30a (I.C.S.), ma non ti illudere dato che è letteralmente uno skifo.
    Se vuoi installarla nel tuo dual devi seguire tutta la procedura nel sito LG (il telefono deve essere funzionante) oppure la cerchi in rete (dove non saprei) e la installi con smartflash (anche qui il dual deve essere funzionante e sapere quale bootloader è presente).

7. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

valledeitempli (14-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene,sono tornato alla v10 2.2.2...Ora,voglio rootare il mio lg.Non riesco a trovare un pacchetto con superuseroneclick che funzioni.Mi puoi aiutare Siuk?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve,non riesco più a trovare superoneclick funzionante per fare il root al mio lg p990 optimus dual...Consigli?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pioshin Visualizza il messaggio
    Bene,sono tornato alla v10 2.2.2...Ora,voglio rootare il mio lg.Non riesco a trovare un pacchetto con superuseroneclick che funzioni.Mi puoi aiutare Siuk?
    Certo che ti aiuto.... la versione V10 che dici di avere è la V10a, V10b o V10d?? Ti chiedo questo perchè ricordo con certezza che la V10b è una ROM che prosciuga la batteria, mentre la V10d è la ROM che ha avuto meno grane in tutti i dual che LG ha venduto. La versione di android in questione è purtroppo Froyo e non è certo l'ultima arrivata. Se riesci a trovarla ti consiglio di mettere su (tramite smartflash) la V20 (Gingerbread). Anche qui di V20 ce ne sono tante, c'è chi si è trovato bene con V20d o V20q; io attualmente vado alla grande con V20s.
    Per quanto riguarda il root del telefono pensavo anch'io che si potessero togliere molte app inutili di sistema, invece sono riuscito a togliere solo poche app con titanium backup dopo aver roottato il dual. Per esempio non riesco a togliere Facebook for LG, e Twitter for LG, il navigatore, la radio mySpace for LG e altri. Non so spiegarmi il perchè. Premetto che per scaricare superoneclick ho girovagato molto,ma alla fine l'ho trovato (con sorpresa). Si perchè c'erano insidiati due virus che chiaramente ho tolto con GData.Tutto ha funzionato alla grande si dalla prima prova. Se vuoi posso inviarti il file Superoneclick zippato via mail. Per la procedura devo rivederla, ma ti garantisco che con pochi e semplici passaggi otterrai il root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti ...
    partendo da una TonyP - THE ROM 4.3 NEW BL - BB V30A - con KK #126
    ho installato questa Slim ROM 4.3 ( build 03 )
    [ROM][OldBL | NewBL] SlimROM 4.4 (test) / 4.3 (build 03) / 4.2 (build 3.3) - xda-developers

A mio avviso la rom più fluida che abbia mai provato ... però ... c'è un problema e non piccolo che non riesco a risolvere ...

il 3G/H funziona solo se sono connesso ad una wifi
    ... non appena mi stacco dalla wifi non ho più connessione dati e quindi non posso usare nessuna applicazione ( whatsapp - gmail - playstore ... )

Nessuna connessione dati ...

In impostazioni/altro/reti mobili i DATI sono attivati ...

mi ritrovo con una rom eccezionale ma che mi permette solo di mandare SMS e fare chiamate ...

qualcuno ha già avuto questo tipo di problema ?!
    Ultima modifica di burton86; 03-12-13 alle 21:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

stessissimo problema. Non utilizzabile fuori casa Ho Wind come operatore e tu?

Pagina 509 di 533 primaprima ... 9409459499507508509510511519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio