CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 533 primaprima ... 2402452492500501502503504512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco grazie

    Ma .. quindi .. come si fa il root ?

  2.  
  3. #5012
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Dille di togliere la batteria che ha recentemente comprato e guardare se da qualche parte c'è una data, o una serie di numeri che possono essere ricondotti a una data. Se la data è del 2010/2011, pur essendo nuova, è verosimilmente esaurita, dato che le batt al litio non si esauriscono con i cicli di ricarica, ma col tempo. Statisticamente una batt con un utilizzo corretto dura circa 2 anni.
    Supponiamo che la data non ci sia e la batt non sia un originale.
    Quando il dual si spegnerà per esaurimento batt ricaricarlo con il caricabatt a muro da spento per almeno 3/4 ore (non più di 5/6).
    Accenderlo tenendo premuto per 4/5 secondi il pulsante di accensione senza staccare il caricabatteria.
    Attendere almeno 3/4 minuti dopo l'avvio del dual e poi staccare il caricabatteria prima dal muro poi dal dual. Questa operazione calibra la batt. Il display è vero che consuma abbastanza, il mio consiglio è quello di tenere la luminosità in automatico, e spegnere le connessioni che non servono (gps, wi-fi bluetoot)
    Ciao
    La luminosità automatica non consuma più batteria?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #5013
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woodlo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! una mia amica ha il p990 con versione android 2.3.4 originale e da qualche giorno non riesce più a scaricare nulla dal marketing. Ho provato a pulire la cache di ogni programma, e a togliere tutto ciò che era superfluo ma il problema non si è risolto. Ho provato a terminare anche il processo AVG anti virus ma nulla. Secondo il terminale ci sono circa 300mb liberi. Secondo voi cosa può essere? La mia amica vorrebbe evitare il ripristino del sistema se possibile...
    Grazie in anticipo per le risposte
    Federico
    Hai provato a mettere una sim di altro operatore?
    Sapevo che Tim negli ultimi giorni dava problemi con lo store con apn ibox, ma non so se è lo stesso tipo di problema.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #5014
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    I miei riavvii sono molti di più, ma generalmente non soffro di lag, impuntamenti, freeze e altro. Ho tolto il codice pin della sim cosi quando si riavvia non devo intervenire a rimettere il pin. Conosco bene il bug da fine mese, ma tenendo i segni di spunta su ora data e fuso orario in automatico non ho mai avuto di questi probl. Secondo me puo dipendere anche dall'operatore telefonico, io ho wind. Ho preso in seria considerazione l'idea di cambiarlo e certamente lo farò quando nella mia zona arriverà l'LTE (unico motivo al momento per il cambio di cell).
    Di sicuro non lo darò indietro per una cinquantina di euro, ma lo spaccherò in mille pezzi dopo aver tolto sim e micro SD. Ognuno ha i suoi sfizi...
    Da quando ho reinstallato la 30A con smartflash ho avuto meno problemi, ad esempio nessun freeze, ma i lag ci sono. La home ad esempio è legnosa, problema risolto con Nova launcher.
    Rimangono i soliti bug dei riavvii, reset data e ora nonostante la spunta su data e ora automatiche, improvviso calo verticale della batteria, che se accade verso il 20/25%, mi si spegne il telefono. Poi alla riaccensione, il livello di carica torna come prima. A volte quando carico il cell da acceso, dopo un po' l'avanzamento della carica è lentissimo, anche se carica ugualmente. Infatti, quando spengo e riaccendo sta al 100%. A volte quando lo carico da spento, non parte la carica, obbligandomi a riaccendere e spegnere. Questo accadeva anche con gb ma era sufficiente premere power per visualizzare l'icona della carica. Con ics non si può fare perché la semplice pressione del tasto power accende il cell, sia collegato al caricabatteria che no.
    Insomma, di bug ce ne sono molti.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #5015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non funziona , la versione di google paly che ho è la 4.1.6

  7. #5016
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nella guida sopra trovi tutto... se l' ho fatto io, penso ci riesca chiunque...
    poi una volta che hai fatto il root e hai la recoveri, metti tutte le rom che vuoi...

  8. #5017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    nella guida sopra trovi tutto... se l' ho fatto io, penso ci riesca chiunque...
    poi una volta che hai fatto il root e hai la recoveri, metti tutte le rom che vuoi...

    Ok, scaricato il pacchetto nvaflash della V30A vado più giu nella pagine, dove si parla di NVFLASH ..
    e qua mi fermo.. Devo scaricare sia il DOWNLOAD 30b e i DRIVER ? suppongo di si e quindi lo faccio .......

    poi dopo aver messo (spero di riuscirci) la v30b, che devo fare ? .. Perchè la guida non lo dice

  9. #5018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco .. sto seguendo il passo NVAFLASH ..
    ma quando collego il cellulare al computer (tenendo i tasti vol + e vol -) NON SUCCEDE NIENTE .......


    Come se fa ?


    Edit. Spunta S/W update, dopo qualche tentativo ... ma non so come installare i driver o fare partire il file BAT (che non trovo)
    Ultima modifica di pepitone96; 10-11-13 alle 14:08

  10. #5019
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    è fatta....stamattina mi è partito l'embolo e con NVflash sono tornato a v10b, poi ho flashato la v20s senza passare per smartflash (metodo diretto con LGtools e altri programmini). Avrò perso alcune chicche di ICS, ma almeno ho un cell sempre acceso e le mie coronarie più riposate. Per quanto riguarda quello che hai scritto ti consiglio di fare un battery calibration: a batteria esaurita e cell spento mettilo in carica per 3/4 ore poi accendilo senza staccare il caricabatteria. Attendi 2/3 min poi stacca oò caricabatt dal muro poi dal cell. Durante i 7-8 mesi di ICS mi è capitato solo un paio di volte che da spento non partiva la carica.
    Durante la carica invece non mi è mai capitato che ad una leggera pressione del tasto di accensione si accendesse il cell, al contrario si è sempre acceso il display con l'indicazione della batteria in carica. Per accenderlo durante la carica dovevo tener premuto il tasto per 5/6 sec.
    Porterò il dual co v20s fino a quando arriverà l'LTE nella mia zona. (Terni)

  11. #5020
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    è fatta....stamattina mi è partito l'embolo e con NVflash sono tornato a v10b, poi ho flashato la v20s senza passare per smartflash (metodo diretto con LGtools e altri programmini). Avrò perso alcune chicche di ICS, ma almeno ho un cell sempre acceso e le mie coronarie più riposate. Per quanto riguarda quello che hai scritto ti consiglio di fare un battery calibration: a batteria esaurita e cell spento mettilo in carica per 3/4 ore poi accendilo senza staccare il caricabatteria. Attendi 2/3 min poi stacca oò caricabatt dal muro poi dal cell. Durante i 7-8 mesi di ICS mi è capitato solo un paio di volte che da spento non partiva la carica.
    Durante la carica invece non mi è mai capitato che ad una leggera pressione del tasto di accensione si accendesse il cell, al contrario si è sempre acceso il display con l'indicazione della batteria in carica. Per accenderlo durante la carica dovevo tener premuto il tasto per 5/6 sec.
    Porterò il dual co v20s fino a quando arriverà l'LTE nella mia zona. (Terni)
    Neanche a me è mai capitato durante la carica che premendo il tasto si accendesse, però ics ha la peculiarità che si accende senza il bisogno della pressione prolungata.
    Quindi, se non appare l'icona di ricarica quando attacco il cavetto, se premi il tasto, si accende il cell.
    Hai rimesso gb, lo farei anche io ma purtroppo la 20s talvolta freeza, la 20q consuma più batteria, CM7 idem, e a Froyo non voglio tornare.
    Se proprio dovessi rimanere stock, non saprei cosa mettere.
    Ultima modifica di fatelo; 10-11-13 alle 16:03
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 502 di 533 primaprima ... 2402452492500501502503504512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy