Buon giorno, scusate una domanda, io ho gia' la versione v30b, questa baseband che numero ha ? Quella che ho io e' la 1035.21_20121130, e l' installazione, si fa' tramite SmartFlash mettendo il cell in modalita' apx ? Grazie
Buon giorno, scusate una domanda, io ho gia' la versione v30b, questa baseband che numero ha ? Quella che ho io e' la 1035.21_20121130, e l' installazione, si fa' tramite SmartFlash mettendo il cell in modalita' apx ? Grazie
ankio ho la v30b e identica baseband; l'installazione la fai tramite smartflash togliendo sim e batteria, colleghi il dual al pc tenendo premuto volume giu. Visto che la baseband riguarda solo la parte telefono non credo di metterla su dato che non mi da noie. Te hai problemi???
Per il momento non ho grossi problemi, anche perche' il dual lo uso molto sporadicamente, mi piace troppo, e per non rovinarlo quotidianamente uso l Huawei x5, l' unico inconveniente e' il consumo della batteria un po' elevato e il fatto che non riesco ad ottenere i permessi di root, ho provato con Toolkit, ma niente da fare,e siccome non sono molto esperto ,ho aperto un post con una domanda di aiuto ieri sera, sperando che qualcuno mi dia una mano, grazie.
si, l'unica rom con cui non si manifesta č la v20s...
dovrebbe essere un bug....
hai provato a fare un reset? a volte un reset risolve tutto
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma che bootloader hai? Che rom hai messo? Che baseband? Prova a ripristinare tutto con il nuovo bootloader con aio toolkit. Poi metti la djangomanouche e vedi se te lo fa. La guida č in sezione modding-lg-optimus-dual.. Fai sapere
Scusami, non avevo visto..
Beh.. Cm10 pengus
PA
PAC Man
Cm10.1 di Mivv
Miui
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ragā in attesa della v30b-c? italiana č meglio provare quelle v30b uscite questo mese in Germania e Spagna che forse vanno meglio.
Quella tedesca č per vodafone germania , ho provato e si installa senza problemi con AIO toolkit mentre quella spagnola non l'ho provata ma non credo che dia casini .