Allora...Io non ho mai usato TOOL.
Ti dico uno dei modi per fare il ROOT al DUAL con V30A STOCK..
Non sono ancora autorizzato a inserire LINK diretti..Ho copiato nel FILE TXT che allego i "2 LINK" che servono..
Il primo LINK porta a una GUIDA generale sulla V30A di XDA..
La prima parte della guida descrive come installare la V30A STOCK e li puoi verificare se i FILE "bin & fls" sono come quelli che hai utilizzato Te.
Scorrendo la GUIDA arrivi a " =How to get root= ".
Da li inizia la guida per fare il ROOT con CWM e SUPERUSER (in 3 modi differenti).
Io ho usato il 2° metodo..
Scarica:
o2x-nvflash-bootloader_unlock_v30a+CWM6.zip
SuperSU Root.zip
Per fare funzionare NVFlash servono i DRIVER da installare sul PC e il secondo LINK nel FILE che ho allegato ti rimandano alla pagina di DOWNLOAD.
Devi SCOMPATTARE "o2x-nvflash-bootloader_unlock_v30a+CWM6.zip" e la ZIP dei DRIVER.
ADESSO:
Spegnere i DUAL , togliere BATTERIA ,SIM e SD Esterna.
Collegare il DUAL al PC premendo contemporaneamente i TASTI VOLUME + VOLUME -
Se il PC non riconosce il DUAL devi installare i DRIVER.
Una volta che il PC riconosce il DUAL:
Aprire la CARTELLA SCOMPATTATA "o2x-nvflash-bootloader_unlock_v30a+CWM6.zip" e fare doppi clic su "flash-boot"
Nella FINESTRA che si apre scegli l'opzione "1" (bootloader unlock)
Finita la procedura chiudi la finestra e scollega il DUAL
Ricollega di nuovo il DUAL al pc come prima e sempre nella cartella "o2x-nvflash-bootloader_unlock_v30a+CWM6.zip" fai doppio clic su "cwm".
Nella finestra che si apre scegli l'opzione "1" (flash cwm 6)
Finita la procedura chiudi la finestra e scollega il DUAL.
Rimetti batteria, sim, , sd e riavvia il DUAL normalmente.
Spegni di nuovo il DUAL.
Premi CONTEMPORANEAMENTE per alcuni secondi i TASTI "POWER" e "VOL -"
Se tutto a funzionato entrerai in CWM.
Ora con la nuova CWM e il BOOTLOADER SBLOCCATO puoi installare una nuova ROM tra quelle che ci sono in giro FLASHANDOLE in formato ZIP dalla CWM e puoi fare altre cose (Wipe Dalvik cache,Backup ecc)
Per prima cosa FLASHA "SuperSU Root.zip" applicazione fondamentale su un DEVICE ROOTATO.
Come detto ci sono altri 2 metodi nella GUIDA di XDA io ho utilizzato quello descritto.
Questa e' una guida passo-passo ed il ROOT e piu' facile farlo che scriverlo ma se non Ti senti sicuro lascia perdere e cerca nei vari FORUM come utilizzare AIO V6.
Io li non ho nessuna pratica.
Ecco l'allegato:LG Dual V30A+Driver NVFlash.txt
Saluti.