qui trovi una mini guida all'aggiornamento![]()
qui trovi una mini guida all'aggiornamento![]()
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Grazie comunque sono riuscito a risolvere![]()
spiegate anche come fate può servire al prossimo![]()
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
vai qua: 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - Android @ MoDaCo il sistema è semplicissimo, fa tutto nvflash (trovi anche i driver da installate). Fai partire il .bat
In pratica, togli la batteria, tieni premuti i pulsanti volume e inserisci la usb al pc. Avrai il cell come uscito da negozio. Poi aggiorni alla 10c con lgsuite
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
grazie per la risposta, ma non funziona ho ancora il device morto.
ho scaricato i due zip ed estratti.
ho collegato il device al pc con i tast vol+ e vol- premuti ed ho avviato flash.bat
ma mi esce una schermata in dos per 1 sec e poi si chiude.
ho provato anche a fare il contrario cioè prima collego e poi avvio flash.bat
in gestione periferiche non c'è nulla con il punto esclamativo.
come posso fare? sono disperato! ho bisogno del cell e se ora lo porto alla lg me lo ridaranno a settembre!
Lg optimus dual froyo
Macbook air
Se hai seven o vista, prova a lanciare il programma con i diritti di amministratore.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
verifica se hai i Microsoft Net Framework installati sul pc, poi fa così:
prepari i file dezippati sul desktop,
connetti il tel senza batteria e con i pulsanti volume premuti.. il pc ti chiederà i driver di un "APX" devices,
dalla finestra lo indirizzi sulla cartella dezippata dei driver facendo installare i driver stessi,
una volta fatto questo fai partire il "flash.bat"
ora basta aspettare...
Ultima modifica di redefined; 16-07-11 alle 14:09
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Flashando la Cyanogen ed aprendo rom manager mi sono ritrovato installato questa recovery anziche la 3.0.2.8 qualcuno l ha provata funziona bene ?
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g