ora c provo........poi ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
ora c provo........poi ti faccio sapere
Non te la riscrivo la guida, faccio un copia incolla da quella della sezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894 al posto della versione linkata su questo post, metti questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
Ciao,
ci puoi dare qualche link dove recuperare maggiori informazioni? quanto costa? dove la si compra? Perchè è di fabbricata in Giappone e in venduta in Inghilterra (e il resto del mondo, compreso il Giappone)?
Non è che ci dai molto di concreto su cui discutere ;)
ciao ciao ENx
Al 99% è una di quelle batterie da 2450 che trovi su ebay, e che, come già detto, sono illusorie perchè durano al massimo 1-2 ore piu di quella standard.
2430Mah battery (same size as stock) - Page 7 - xda-developers
verdetto :
come già detto, son tutte fregature, alcune rietichettate altre che si scaldano troppo e dopo 1 mese *boom*Quote:
Originally Posted by MOCAMBO View Post
So whats the final verdict on this battery? Seems like people are giving mixed reviews.
I dont think its worth the £12.95 asking price because its unreliable it appears to be a random genrix battery with a gold label slapped on it, i appear to get slightly more time from it than the standard stock battery but not alot and it doesnt have a temp monitor either so i dont think its that safe.
If a couple of extra hours is all you want get it, if not find something else.
Ciao, ti ringrazio per la tua risposta, ma il problema che mi dà l'errore, e adesso il telefono non legge la sim e mi esce un punto interrogativo sulla batteria!!! aiutoooooo.... sono nel panico più totale.... aspetto vostre notizie... grazie ancora...
Quote:
Originariamente inviato da kashba
A questo punto devi recuperare attraverso nvflash. Faccio fatica a linkartelo dal Cell pero! Sezione modding, guide stikkate.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io dopo aggiornamento , non trovo sostanziali differente tra le due versioni , già con la V20o segnale gps perfetto , riaggancio linea ok ( ed io ho Wind ) , durata batteria ok , OSP va perfettamente.
Cosa dite voi ?
A me sembra tanto una bufala , mi sembra sempre la V20o dati di benchmark pressochè identici , mah ?
In più ho visto che Lg ha tirato fuori già il nuovo Lg optimus 4x con ICS , quindi penso che non svilupperanno il 2x con ICS , ma sarà lasciato così .........:(
Potrebbe funzionare anche su I.C.S. ?
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe cortesemente spiegarmi se c'è un motivo per il quale con il mio dual, con kang 69 e ironkernel 32, nelle riprese in fullhd l'audio è a bassissimo volume e fuori sincrono?
Preciso che utilizzo il porting della cam stock realizzato da fancarl, con mod per il miglioramento del bitrate e per trasformare il contenitore da 3gp in mp4.
P.S.
nel titolo intendevo ovviamente "nelle riprese video"....non riesco a correggerlo
la cam mod non l'ho mai usa per il semplice motivo che, già nel periodo "topogigi", queste cam andavano fuori sincro. se proprio vuoi provare usa questa di kostja: P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip
Salve, sarei interessato ad usare il mio optimus dual come un pc ... collegando le varie periferiche (Mouse, tastiera cuffie ecc) e attraverso l'hdmi usare uno schermo da 22" è possibile?
Puoi usare una tastiera bluetooth. Mentre per il mouse purtroppo per il dual non c'è.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Flyn dual, ci sei???
Non so come gestire il programma nvflasch mi esce una schermata nera con delle scritte bianche, come devo muovermi??? ti prego aiutami, non ci capisco nulla!!!! grazie...
Qui c'e' la guida! Sembra abbastanza chiara :O hai usato questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
Appena installata.stesso problema, audio fuori sincro e molto basso.
Assolutamento no..... ho trovato una a caso!!!!! adesso scarico tutto e poi ti faccio sapere..... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GREAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ma questa cosa che stò facendo adesso è per l'aggiornamento???? cioè voglio sapere in pratica, cosa stò combinando??? ti giuro io stò nel pallone!!!!
Ma questa rom a caso la stò già scaricando adesso????
ok... mi sa che posso rinunciarci
ossia rom v10b!!!! giusto??
Quasi quasi provo a riflashare la kang 69 e a vedere come si comporta la cam di temasek
hahahahahah!!!! ok scusami....
ma per aggiornare alla v20q devo usare smartflasch??? o con nvflasch riesco cmq ad aggiornare???
Ciao a tutti,
voglio esporvi la mia esperienza e chiedere consiglio su questo mio problema.
Ho 3 come operatore, e da quando ho il dual ho sempre avuto problemi col roaming su Tim,
questo perchè quasi da subito ho sempre montato rom modificate, vedi Thanatos, Miui, Cyano...
di ogni solfa insomma, ho notato però che con le rom stock questo problema
è praticamente inesistente, ovvero il roaming funziona, non velocissimo
come da miei test di comparazione con l'iphone 4s di mia moglie, anch'essa su 3, ma funziona.
Come ultimo test ho provato a mettere la 20q con relativa BB direttamente
dal file KDZ scaricato dal sito LG e a parte dei consumi un po elevati della rom
a schermo attivo, il roaming e tutto il resto funzionano bene, finalmente un ginger buono.
Perciò ho iniziato a fare piccole modifiche, metto la versione rebuild
per poter fare modifiche ai temi, e tutto ok, metto un bel tema ICS
e tutto ok, cambio launcher e installo un bel po di app e tutto ok,
e alla fine mi decido, proviamo qualche kernel...tragedia...
Con il nuovo spica, il cell ogni 2 minuti va in blocco a schermo spento
con consumi alti, durante le chiamate si blocca...perciò croce sopra e ripristino da nandroid backup
e provo un altro kernel...il gueste 1.1 nuovo e anche qui non ci siamo,
a parte che non mi va più in roaming, e perciò per me è già negativo,
in più ha dei consumi rispetto al kernel stock in standby più alti e prestazioni globali
inferiori al kernel stock...
Tanto per fare un esempio con Antutu dopo aver ottimizzato tutto su kernel stock
ho fatto un bel 5630...iper reattivo e consumi normali, su spica non sono nemmeno
riuscito a fare un test che mi si bloccava tutto, con il gueste
provo sempre con clock standard a 1Ghz e...4860...mmm ma come...non dovrebbe essere
più ottimizzato? Allora provo a fare un piccolo overclock a 1,1Ghz test Antutu e mi arriva a 5540
sempre meno che con kernel stock...vabbè lo provo per una giornata ma
i consumi sono più elevati e non ho superato le 12 ore...
Insomma, ma questi kernel moddati portano solo "problemi" o sono io che sbaglio qualcosa?
Ovviamente per le installazioni dei nuovi kernel eseguo prima di flashare
lo zip tutti i wipe necessari, cache partition e davil cache, non faccio un battery calibration
quando installo un kernel nuovo.
I test con Antutu sono stati ripetuti più volte e quelli riportati sono
i risultati migliori, variavano leggermente da test a test.
Aiutatemi e illuminatemi o semplicemente raccontatemi la vostra situazione.
Grazie a tutti.
Allora, ho collegato il cel al pc mi è uscita la scritta APX... adesso quella guida parla di installazione driver... ma quale driver???
Qindi adesso???
ho riacceso il telefono, non è cambiato nulla!!! praticamente io clicco due volte su nvflasch presente nella cartella, si apre e si chiude, invece il sito parla di una procedura di installazione... booooooo
Sono due versioni diverse, la bug fix V20q è uscita proprio per correggere alcuni difetti. Abbiamo già annunciato che Optimus Dual sarà aggiornato ad ICS nel secondo trimestre del 2012. ;)