CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 533 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

come installo cyanogenmod 7.1???

ciao a tutti,
    come faccio ad installare cyanogenmod 7.1 sul mio lg dual?? è sicura come cosa? poi come posso tornare indietro?
    Se ci fosse qualcuno di cosi gentile da spiegarmi un po tutto...xke io ho provato a guardare le guide ma non so cosa vogliano dire un sacco di termini...io per ora ho solo i permessi di root
    grazie mille a tutti
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

l'unico modo è con le guide,e quella nei primi topik è la piu semplice e chiara

p.s. la devi istallare come una qualsiasi ROM e puoi tornare indietro quando vuoi...

p.p.s. se vai col mouse sui termini specifici appare un iconcina con la spiegazione

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ok...la guida sarebbe dove? e poi come dovrei fare per tornare indietro? grazie milleeee

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

il primo topik della sezione racchiude tutte le guide....

sia quella per prendere i permessi di amministratore per poter istallare rom differenti da quelle stock sia per tornare allo stato originale...datti una bella letta ^^io perlomeno sono passato da li e flasho rom ogni 2 gg

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ok ho installato tutto (cmq la guida fa veramente pena infatti molte cose le ho trovate in altri siti) ...ad ogni modo...se volessi tornare alla mia vecchia rom basta semplicemente che ripristini il ndroid backup che ho fatto priam di instalalre al rom cyano? la rom è gia dentro il backup?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    io in realtà con un altro kernell lo portai a 1600 O_O per ben 30 secondi di un benchmark (1515 quadrant firulì...) poi l'istinto di sopravvivenza mi ha fatto rimettere tutto a posto!

cmq l'overclock non serve a nulla se non nei benchmark... quindi niente di utile...forse può aiutare nei giochi sandbox che quando arrivi a 15000 oggetti da calcorare rallentano il sistema ma non penso sia comunque troppo utile...io quando avevo cyano tenevo al massimo a 1100...non di più per risparmiare batteria, e quando non giocavo a anche a 600MHz
    beh, sino a 1200 ci stà. i consumi sono praticamente gli stessi. quando installai il work tenni le freq a min. 389 e max poco più 1200. feci delle prove con il 1440 ma poi tornai indietro. quando ci sarà la cyano definitiva lo riporterò a 1200.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    ok ho installato tutto (cmq la guida fa veramente pena infatti molte cose le ho trovate in altri siti) ...ad ogni modo...se volessi tornare alla mia vecchia rom basta semplicemente che ripristini il ndroid backup che ho fatto priam di instalalre al rom cyano? la rom è gia dentro il backup?
    grazie
    Per tornare indietro dalla cyano devi prima riconvertire in ext 3 trovi la procedura ed il tool backtoext3 per farlo in una di quelle guide che ti fanno pena , che comunque dovresti leggere prima di fare le domande .
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Si si grazie Ho già fatto tutto e ripristinato perfettamente con il backup arrangiandomi da me...io Ho letto pure tutto ma ribadisco che secondo me la guida è poco chiara e fa solo casini ;-)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti rispondo perché anche io ho avuto lo stesso problema. Win7 64bit ha un controllo sulle firme digitali abilitato in automatico che impedisce di far funzionare SuperOneClik.
    Per disabilitare il controllo devi riavviare e premere subito F8 per entrare nel menù dove si trova anche la modalità provvisoria per intenderci. In fondo alla lista trovi la scritta disabilità controllo firme digiatali, selezionalo e vedrai che al riavvio tutto finziona.
    Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelelatini Visualizza il messaggio
    Ti rispondo perché anche io ho avuto lo stesso problema. Win7 64bit ha un controllo sulle firme digitali abilitato in automatico che impedisce di far funzionare SuperOneClik.
    Per disabilitare il controllo devi riavviare e premere subito F8 per entrare nel menù dove si trova anche la modalità provvisoria per intenderci. In fondo alla lista trovi la scritta disabilità controllo firme digiatali, selezionalo e vedrai che al riavvio tutto finziona.
    Ciao.
    Ho windows 7 x64 e non ho avuto bisogno di disabilitare nulla,superoneclick funziona perfettamente.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 86 di 533 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio