Raga vi ricordo che in gb le falle del root verranno chiuse
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Raga vi ricordo che in gb le falle del root verranno chiuse
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Dove si trovano le immagini della rom stock da flashare con la recovery?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Guarda ti posso raccontare la mia esperienza con l'upgrade dalla V10C alla V10D..
Avevo la V10C con ROOT e CWM 3.2.0.0.
Ho anche eliminato alcune applicazioni della ROM ed ho cambiato il Framework con un che mi visualizza la % batteria. Ho persino cambiato il Lockscreen con quello base di Android.
Il telefono è stato riconosciuto e l'upgrade dalla V10C alla V10D è andato a buon fine. Secondo me il problema dell'aggio sussiste quando si cambia il Kernel e altri componenti principali della ROM.
Certo può essere che la questione sia diversa quando si passa a GB.. ..vedremo..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ciao a tutti... allora, io posseggo (qualcuno lo sa) un dual comprato in Spagna, preso quando vivevo lì, e originariamente funzionante con Vodafone. Ogni volta che l'ho aggiornato, si ripristinavano app di sistema Vodafone che io non utilizzo (e che non posso utilizzare dato che ora uso Vodafone Italia).
Visto che Ginger non ha ancora la possibilità di rootare il telefono, pensavo di flashare la Rom stock 10d italiana in cambio della mia 10f spagnola e risolvere questo inghippo. Oltretutto potrei ripristinare dati e app senza problemi con Titanium Backup (e dovrei farlo usando froyo perchè richiede root) in modo poi da avere aggiornamenti italiani e senza dover rimuovere sempre quei servizi di Vodafone.
Che dite, è fattibile o mi sto dimenticando qualcosa che non mi permette di attuare il mio piano?
p.s. il backup che posso usare è quello di titanium o quello che si fa con rom manager è più semplice?
Grazie ANDROIDPC,anch'io sono nelle stesse condizioni,sostituito un po' di cosette........al massimo riflasho la V10d.
per installare, per esempio la udk, colleghi al pc il tel con debug USB abilitato, fai doppio click sul file "install-clockworkmod.bat" ed è fatta. per reinstallare la stock, la metti su sd, riavvii in recovery mode (chiaramente devi avere una recovery mod installata) e flashi il file della recovery.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock