purtroppo non ci sono altrimodi,che io sappia,probabilmente con il problema di megaupload sono saltati tanti server,l'unica è attendere che altri la rimettano online,mi sa che per un po' non avremo disponibilità di software aggiornati.......
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
pa.ky.p990 (20-01-12)
Volendo si può modificare manualmente il file /etc/vold.fstab con root explorer..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
pa.ky.p990 (20-01-12)
finalmente ci sono riuscito era un semplice errore di posizionamento di cartelle...grz a tutti voi x il supporto
Forse ti posso aiutare io. Mandami via PM il File "build.prop", lo trovi nella cartella system. cosi posso dargli un occhiata.
Ho installato da qualche ora la cyano 7 e ho notato che non mi attiva il bluetooth come è possibile?? C'è qualche eventuale rimedio?? Poi ho notato che non ci sono le impostazioni sui sensori di movimento si potrebbero avere come sulla rom originale??