Ti ho risposto nell'altra discussione![]()
Ti ho risposto nell'altra discussione![]()
quindi se non faccio il full wipe non si rovina il cell??.....se faccio i wipe che mi hai detto tu non mi cancella niente di niente giusto??...perchè se fosse codì potrei aggiornarlo ogni settimana tranquillamente senza dover fare backup continui,approposito con questi wipe non servono backup giusto?![]()
La MIUI e la cyano sono proprio fatte apposta per essere aggiornate ad ogni nuova build senza perdere i dati. I due wipe che ti ho detto non cancellano ne dati personali ne applicazioni, cancellano solo la cache dei programmi e del sistema operativo, infatti il primo avvio perderà un minutino in più. Per quanto riguarda il backup no, non serve, io per mesi con il galaxy s aggiornavo settimanalmente ogni versione di miui, se però hai dati importanti e vuoi evitare eventuali scocciature fallo un backup..
Grazie mille.....ma i numeri sulla rubrica e le applicazioni del market,quindi restano?....mi sei stato davvero utile,spero di poter ricambiare il favore in futuro....cmq ho una domandina....ma se facessi un full wipe,si cancellerebbero i dati sulla memoria interna o sulla micro sd?
Dati nella memoria interna ma non della microSD e neanche della SD interna.. comunque per tagliare la testa al toro da recòvery fai un backup, così mal che vada ripristini tuttops i contatti se non fai il wipe data non li perdi..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
da quale menu posso modificare i tasti del menu a tendina?
vorrei aggiungere il comando x attivare e disattivare la rotazione e i dati
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Vai in impostazioni/cyanogen/aspetto - interfaccia non ricordo bene e da li lo fai..
C'è modifica barra di stato, colori peso degli elementi ma niente riguardante i tasti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App