anche a me è successo e come ha detto Miryel basta reinstallare la recovery. Dopo i 3 wipe mi dava ancora quell'errore (e me lo da tuttora) ma riesco a flashare comunque qualsiasi pacchetto zip rom comprese.
anche a me è successo e come ha detto Miryel basta reinstallare la recovery. Dopo i 3 wipe mi dava ancora quell'errore (e me lo da tuttora) ma riesco a flashare comunque qualsiasi pacchetto zip rom comprese.
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
niente raga fatto tutto ma nessuna soluzione aiutatemi
Prova ad usare questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html scarichi la recovery e segui le instruzione per installarla "manualmente"
Sembra banale ma se non accede alla recovery significa che non e' installata
Ti consiglio una formattata della sd su pc (meglio ancora se cancelli e ricrei la partizione fat32)
Poi procedi ad aggiornare rom manager e reinstallare la recovery clockworkmod
Uppette!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Originariamente inviato da thay
Ciao thay volevo chiederti se le djdroid per il dual ormai sono solo dei stupendi ricordi o ce qualche proggetto ancora aperto? La gn droid come rulla?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nulla e chiuso ma parliamoci chiaro perdere tempo sulle basi attualmente disponibili non ha molto senso,cambia ben poco da cio' che gia' e rilasciato.La svolta ci sara con ics prima del suo rilascio ce' ben poco da fare.Lo sviluppo per gnote prosegue per il momento privatamente ma i risultati specie sotto il profilo consumi sono molto incoraggianti![]()
Una sola cosa mi fa apprezzare le rom stock per il 2x: la possibilità che la rubrica telefonica offre di cercare un nominativo, non soltanto tra i contatti memorizzati o in clud con Google o della SIM, ma anche su quelli della propria azienda (ovviamente nel caso in cui si abbia e ci si sincronizzi con un account exchange).
Questa possibilità per me è importantissima e fino ad oggi - visto che è una possibilità preclusa alle rubriche di MIUI e delle CyanoGen che mi ha impedito di utilizzare una Rom diversa dalle Mod basate sulle stock.
La domanda che vi faccio è dunque la seguente: conoscete un' apk per android che funga da rubrica e che, quando si cerca un contatto, offra la possibilità di effettuare ricerche all'interno della rubrica exchange (su tutta la rubrica aziendale, intendo, quindi anche tra i contatti aziendali non salvati)?
Mille grazie in anticipo a chi vorrà perdere tempo per aiutarmi.
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)