Ho provato con questo metodo, i files me li copia ma il tentativo di installazione si conclude col msg "app non installata".
Ciao a tutti![]()
-volevo sapere se è normale che il mio dual mi da quasi sempre l'avviso "rete non disponibile" quando in realtà la rete c'è sempre! E se è possibile rimuovere questo fastidiosissimo messaggio... ho la versione stock v20q con root.
-volevo sapere se, in un futuro, avessi bisogno di portare il cellulare in assistenza va bene anche la fotocopia dello scontrino dato che lo scontrino originale l'ho perso
-inoltre è normale che mentre scrivo messaggi mi si chiude da sola la tastiera t9?
Grazie per le risposte
Originariamente inviato da chanwook
Mi rispondo da solo: bastava cambiare i permessi sui files.
Grazie aandrewa
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
avete presente l effetto rimbalzo ke c'e nelle rom froyo (Ad esempio nello scrolling delle impostazioni)
questo nelle rom gingerbread é stato sostituito dall effetto bagliore
si potrebbe avere il rimbalzo anke in gingerbread?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ultima modifica di ANDROIDPC; 12-03-12 alle 20:02
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Va bene...comunque come funziona questa uot kitchen
Innanzi tutto devi estrapolare i file SistemUI e Framework dalla ROM installata sul Cell, quindi devi avere i permessi di ROOT.
Poi vanni nella pagina di UOT Kitchen. Cambi grafica, batteria, icone, animazioni, boot logo a tuo piacimento. Carichi i file che hai estrapolato e generi un ZIP da caricare tramite Recovery.
Qui UOTKitchen:
UOT Kitchen. Kitchen
..per tutto il resto c'è Mastercard!!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Posso modificare lo zip dell v20q ke c é sul forum?
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
kivupazzo (12-03-12)
grazie per le risposte, momentaneamente ho ril 0725 v20q europe, quale mi consigli? Per il problema della tastiera da cosa può dipendere? Ho installato sono pochissime applicazioni e per la maggior parte sono giochi... inoltre, mi è anche capitato (raramente) che mi segnala che la rete c'è, però non mi arrivano ne chiamate ne sms ne si connette ad internet con la connessione dati attiva, può essere sempre un problema di ril?