Ti ringrazio beppe.
Ti ringrazio beppe.
Ragazzi una domanda veloce veloce.. sul mio lg avevo ho istallato la rom Django Manuche e ieri per curiosità ho installato la Cyanogen mod 7 presa direttamente dal loro sito.
Oggi però non soddisfatto della cyano ho voluto fare un restore da recovery per tornare con il tel con la rom originale(qualche giorno fa avevo fatto il nandroid backup). Quindi entro in recovery seleziono la voce restore e lui iniza a farlo fino a che non lo completa con successo.
Al primo riavvio però mi rimane con la schermata LG in loop continuo e non si avvia piu.
Allora sono andato ancora in recovery e ho reinstallato la rom che avevo prima ovvero la Django ma una volta completata l'installazione (non mi da nessun errore) il cell resta come prima sempre in loop continuo all'accensione sulla scherta con il logo LG.
allora provo come ultimo tentativo a rimettere la cyano e qui il cell si riaccende e funziona tutto.
qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato la Cyano non riesco piu a rimettere le vecchie rom (che in precedenza avevo installato normalmente)?
![]()
salve a tutti ho da poco ottenuto i permessi di rott sul mio dual . ho installato la recovery con room manager . fino a qui tutto bene dopo di che nn mi ha mai letto la sd interna ( E:can'tmount mmc) e ora quando lo accendo con tasto- più pawer o direttamente da room manager nn mi va + la recovery mode .CHE DEVO FARE???????????????
Non è possibile in qualche modo effettuarla in 3g??
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste uno zip da flashare o un file da sostituire per avere l'effetto dissolvenza delle animazioni tra una schermata e l'altra dei menù: ICS TRANSITION.
Questo effetto l'avevo sulle Rom Django ma ora sotto ho la V20q rebuilt con una certa stabilità e non ho intenzione di cambiarla.
So che il file da modificare é il framework-res.apk però ho paura di combinare guai.
Grazie anticipate a tutti!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quando ricevo la notifica di un messaggio di chat e lo apro dalla barra delle notifiche l'applicazione di facebook crasha inevitabilmente, mi succede spesso con wifi e con il 3g attivo se passa un po' di tempo dalla ricezione della notifica alla sua visualizzazione. Che può essere? qualcun'altro è in questa situazione?
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5