CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 533 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti ringrazio beppe.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    A me è successo con un altra rom... Identico messaggio di errore... In pratica non era compatibile la rom con la cwm... Forse hai lo stesso problema tu... Prova ad installare la 5.0.2.7 r2...

Inviato dal mio LG-P990
    Risolto! Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda veloce veloce.. sul mio lg avevo ho istallato la rom Django Manuche e ieri per curiosità ho installato la Cyanogen mod 7 presa direttamente dal loro sito.

Oggi però non soddisfatto della cyano ho voluto fare un restore da recovery per tornare con il tel con la rom originale(qualche giorno fa avevo fatto il nandroid backup). Quindi entro in recovery seleziono la voce restore e lui iniza a farlo fino a che non lo completa con successo.
    Al primo riavvio però mi rimane con la schermata LG in loop continuo e non si avvia piu.

Allora sono andato ancora in recovery e ho reinstallato la rom che avevo prima ovvero la Django ma una volta completata l'installazione (non mi da nessun errore) il cell resta come prima sempre in loop continuo all'accensione sulla scherta con il logo LG.

allora provo come ultimo tentativo a rimettere la cyano e qui il cell si riaccende e funziona tutto.

qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato la Cyano non riesco piu a rimettere le vecchie rom (che in precedenza avevo installato normalmente)?

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi 16VT Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda veloce veloce.. sul mio lg avevo ho istallato la rom Django Manuche e ieri per curiosità ho installato la Cyanogen mod 7 presa direttamente dal loro sito.

Oggi però non soddisfatto della cyano ho voluto fare un restore da recovery per tornare con il tel con la rom originale(qualche giorno fa avevo fatto il nandroid backup). Quindi entro in recovery seleziono la voce restore e lui iniza a farlo fino a che non lo completa con successo.
    Al primo riavvio però mi rimane con la schermata LG in loop continuo e non si avvia piu.

Allora sono andato ancora in recovery e ho reinstallato la rom che avevo prima ovvero la Django ma una volta completata l'installazione (non mi da nessun errore) il cell resta come prima sempre in loop continuo all'accensione sulla scherta con il logo LG.

allora provo come ultimo tentativo a rimettere la cyano e qui il cell si riaccende e funziona tutto.

qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato la Cyano non riesco piu a rimettere le vecchie rom (che in precedenza avevo installato normalmente)?

Forse perché la cyano è in ext4 e la django in ext3 o viceversa. Flasha il file back to ext3 che trovi nelle guide create da thay

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Forse perché la cyano è in ext4 e la django in ext3 o viceversa. Flasha il file back to ext3 che trovi nelle guide create da thay

Oltre a questo ti converrebbe fare un bel wipe data/cache/system visto che i file di sistema sono totalmente diversi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti ho da poco ottenuto i permessi di rott sul mio dual . ho installato la recovery con room manager . fino a qui tutto bene dopo di che nn mi ha mai letto la sd interna ( E:can'tmount mmc) e ora quando lo accendo con tasto- più pawer o direttamente da room manager nn mi va + la recovery mode .CHE DEVO FARE???????????????

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsio95 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho da poco ottenuto i permessi di rott sul mio dual . ho installato la recovery con room manager . fino a qui tutto bene dopo di che nn mi ha mai letto la sd interna ( E:can'tmount mmc) e ora quando lo accendo con tasto- più pawer o direttamente da room manager nn mi va + la recovery mode .CHE DEVO FARE???????????????
    apri rom manager e reinstalla nuovamente la recovery, probabilmente l'hai scaricata male o installata male, può capitare, non è niente di grave tranquillo, l'importante è che si avvii il sistema operativo

Androidiano

Smartphone
    nokia5530,lg optimus dual

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Non è possibile in qualche modo effettuarla in 3g??

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste uno zip da flashare o un file da sostituire per avere l'effetto dissolvenza delle animazioni tra una schermata e l'altra dei menù: ICS TRANSITION.
    Questo effetto l'avevo sulle Rom Django ma ora sotto ho la V20q rebuilt con una certa stabilità e non ho intenzione di cambiarla.
    So che il file da modificare é il framework-res.apk però ho paura di combinare guai.
    Grazie anticipate a tutti!

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quando ricevo la notifica di un messaggio di chat e lo apro dalla barra delle notifiche l'applicazione di facebook crasha inevitabilmente, mi succede spesso con wifi e con il 3g attivo se passa un po' di tempo dalla ricezione della notifica alla sua visualizzazione. Che può essere? qualcun'altro è in questa situazione?
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

Pagina 243 di 533 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio