CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 533 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    sisi! è un effetto mano su queste 2 reti wifi aperte e deboli, che prima prendevo tranquillamente e ora prendo solo con il portatile....
    Forse hai/hanno cambiato Router o nelle vicinanze hanno installato qualcosa che disturba il wi-fi (apparecchi elettronici cinesi non certificati).

In ogni modo ricordo che alcuni utenti con la V20Q (pochissimi però) hanno lamentato problemi con il wi-fi in relazione al router impiegato.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Ripristini il nandroid e con titanium backup free e altre app ti fai un backup di tutti i dati nella situazione in cui sei ora potresti recuperare solo le app con titanium backup a pagamento
    Scusa la mia ignoranza ma non ho ben capito. I dati (rubrica,sms...) li posso salvare con titanium free??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

La rubrica la puoi sincronizzare con l'account google e non hai problemi.. per gli sms puoi usare le app che trovi nel market come Sms Backup + o Sms backup & restore.. con titanium backup non li puoi salvare perchè devi salvare l'intera apk e il successivo ripristino potrebbe causare problemi

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, ho un LG Dual montante Cyanogen 7 e mi è venuto in mente di effettuare un backup del FW e conservarmelo in caso di eventuali brick o bug che potrebbero accadere più avanti.
    Vorrei sapere se mi ritroverei alla stessa situazione in cui sono adesso.
    Avrei tutte le app che ho adesso? Tutti i miei dati di accesso? (es. Facebook, email, ecc), e anche i contatti della rubrica sincronizzati?

Altra cosa: stavo pensando (se il nandroid mi risulta esaustivo) di provare la Cyanogen 9 (anche se non è una versione ufficiale e ultimata).

Per poi passare dalla Cyanogen 9 alla 7 dovrei semplicemente ripristinare il nandroid backup o devo fare qualche altra procedura?
    Servono i wipe? Illuminatemi.

PS: se mi dite che servono i wipe, questi non cancellano i dati? Come i dati utente? O vanno fatti prima del restore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

allora sono passato alla Miui da qualche giorno, però non mi piace la fotocamera.
    Ho fatto un ripristino della Rom Stock a cui avevo fatto un Nandroid Backup prima di cambiare rom, ma mi va in loop inifinito.

Considerato che avevo montato un Kernel fatto apposta per la Miui è possibile che io debba prima riflashare il kernel stock e poi fare il restore??
    Più che altro avevo tutti i miei dati su quel backup.

Fatemi sapere e scusatemi per la mia ignoranza

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rad90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

allora sono passato alla Miui da qualche giorno, però non mi piace la fotocamera.
    Ho fatto un ripristino della Rom Stock a cui avevo fatto un Nandroid Backup prima di cambiare rom, ma mi va in loop inifinito.

Considerato che avevo montato un Kernel fatto apposta per la Miui è possibile che io debba prima riflashare il kernel stock e poi fare il restore??
    Più che altro avevo tutti i miei dati su quel backup.

Fatemi sapere e scusatemi per la mia ignoranza
    la miui è in ext4, devi prima tornare a ext3 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1126842
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,scusate l'ignoranza
    ho da poco acquistato lg 2x..appena tornato a casa ho fatto root e installato rom manager con cmw recovery,installando la cyanogenmod 7.1.0.
    fino a qui tutto bene.. solo che non mi funziona piu il market insieme all account gmail..insieme al rom manager,che non mi riesce piu ad andare in recovery...ho provato di tutto per cambiare la rom ma la recovery non ne vuole sapere..

chi mi sa aiutare??grazie in anticipo e scusate l 'ignoranza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma perchè la prima volta che ho fatto il Restore alla rom stock (poco dopo aver messo la miui), è andato tutto apposto.
    Potrebbe essere un problema del Kernel che ho insallato successivamente.

Se io rimettessi NeoBlaze, che va bene per rom stock, e poi rifacessi il restore secondo te funzionerebbe??

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibi2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,scusate l'ignoranza
    ho da poco acquistato lg 2x..appena tornato a casa ho fatto root e installato rom manager con cmw recovery,installando la cyanogenmod 7.1.0.
    fino a qui tutto bene.. solo che non mi funziona piu il market insieme all account gmail..insieme al rom manager,che non mi riesce piu ad andare in recovery...ho provato di tutto per cambiare la rom ma la recovery non ne vuole sapere..

chi mi sa aiutare??grazie in anticipo e scusate l 'ignoranza
    prova ad andare in recovery da voloume giù + power mantenendo premuti i pulsanti sino a che il primo logo che compare non cambia. devi prima spegnere il telefono.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema e che non mi va in recovery..se premo i pulsantidopo il primo logo lg m parte di nuovo il logo lg e poi la schermata della home...non riesco ad andare in recovery in questo modo...come posso fare??

Pagina 269 di 533 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio