CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 533 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

Prima di tutto alcuni programmi considerano l unità di misura di un MB come 1000 e altri invece come 1024 (da qui a volte la differenza di valori)
    Secondo non vi si deve preoccupatevi della ram a disposizione, perchè android l à gestisce molto meglio di quanto credete.

Purtroppo i problemi di questo telefono hanno due nomi

Uno LG
    Due nvidia

L hardware c'entra poco, davvero

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 19-07-12 alle 00:27

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Prima di tutto alcuni programmi considerano l unità di misura di un MB come 1000 e altri invece come 1024 (da qui a volte la differenza di valori)
    Secondo non vi si deve preoccupatevi della ram a disposizione, perchè android l à gestisce molto meglio di quanto credete.

Purtroppo i problemi di questo telefono hanno due nomi

Uno LG
    Due nvidia

L hardware c'entra poco, davvero

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    l hardware è ottimo, è l ottimizzazione con quel binomio che fa......

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiopsx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono molti interessato a questo telefono che posso permettermi di prenderlo usato,arrivo da un galaxy S2 che ho dovuto vendere per problemi economici
    vorrei sapere che rom mi consigliate di metterci,ho sentito dire che ci sono delle rom che non sfruttano il chip grafico del telefono,a quale si riferiscono? E che queste rom non fanno fare bene video e foto,o danno problemi con queste due abilità del telefono.

ho visto che citate varie rom funzionanti,queste rom usano bene il chip grafico? fanno bene foto e video?
    mi fate sapere?
    sono basate su ICS?
    sono molto interessato,in quanto prima di usarlo voglio metterci una bella rom,senza tenermi GIger bread che ha su.
    grazie a tutti.
    ciao
    Fabio

Ho visto che ha 512MB DI RAM,non credo siano problemi,la mia girl ha un sony con 512 non dual che è una scheggia,e sopra ha ginger.
    ciaooo
    Non fare sta cazzata... Prenditi l'xperia u che è un telefono eccezionale e costa poco!

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Vero, anch'io penso che 512MB potrebbero essere pochi per ICS. Vedremo cosa farà LG. Comunque con GB va bene, anch'io provo ogni tanto altre rom ma torno sempre alla versione 20S, accendi e vai; per ora non ha rivali. Poi è chiaro che trovi sempre i fanatici di una o di un'altra soluzione, è una storia senza fine.
    Ragazzi... Vi ricordo che il nexus s è stato il secondo terminale a ricevere l'aggiornamento ad ics, ed è un telefono single core da 1ghz con 512mb di ram... E va che è una bomba...
    Se non andrà bene sul nostro dual, la colpa sarà dei programmatori lg non dell'hardware del telefono...

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Certo che non devo farci girare il mondo...e chi lo pretende...ma, dimmi, come mai la sezione kang é strapiena di gente che riscontra svariate instabilità, stranezze, che non riesce a trovare la stabilita'?
    Io ho provato la kang, é stato un fallimento...veloce e fluido si, ma instabile al massimo; ho perso un mese a provare diverse combinazioni, kang del...etana del...il dual si freezava sempre.
    Perché non dite CHIARAMENTE : la combinazione ottimale e più stabile é kang del....con etana del...????
    Penso che la kang sia per pochi smanettoni o fortunati, ed io non sono tra questi.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    le kang o cyano possono essere usate con il loro kernel con instabilità pari a zero già da una vita. tra l'altro, quando tu parli di accoppiate kernel/rom si cerca di usare combinazioni che, grazie all'uv, facciano risparmiare energia. Chiaro che con uv spinti può nascere instabilità. Se poi tu hai provato queste rom 8 mesi fa è chiaro che avessero problemi, erano immature (( come del resto lo erano i kernel mod) e aggiungevano continuamente qualche cosa.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho fatto una prova della CM7, intallata tramite CWM e scaricata con ROM Manager. Vengo da una V20S , quindi con baseband aggiornata a maggio 2012. Di default trovo il RIL 218, sembra funzionare, è il meglio che posso avere o devo cambiarlo ?
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tieni il 218, sennò se metti il ril della v 20s dopo il riavvio del terminale il cell non ti prende più la linea... fidati è stato personalmente testato

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

L'i9000 e' galaxy s originale no? se si hanno dovuto, in quanto l'update a ics ufficiale non c'e' ma potrebbe anche essere stata una scelta visto che montano lo stesso processore magari il software del nexus risultava piu' stabile/veloce/migliore

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Guarda Byteater ti faccio notare cosa secondo me nn torna in cio' che dici, almeno in parte.
    Per quanto ne so qualsiasi variazione apportata ad un software ne comporta una diversa identificazione numerica e/o di nome
    (quindi a meno di smentita ritengo che il kernel sia sempre quello, 2.6.32.9 se nn ric male).
    Cio' premesso supponiamo che nel kernel siano contenuti i famosi driver, i quali devono essere cambiati per adattarsi al nuovo SO (ragionando come dici senza variare il num id del kernel), se non ho a disposizione quelli nuovi gia' compilati dalla casa madre che ha i sorgenti non li posso mettere giusto?e' cosi che funziona?

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

come da titolo, qualcuno gentilmente mi spiega come si fa ad installare un kernel (es etana) da recovery?? hovuna cm7.0 grazie in anticipo scusate l ignoranza!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Wipe cache, wipe dalvik, install zip from sd card e selezioni il kernel, comunque aggiorna anche la rom, c'è la 7.2!! La 7.0 è vecchia!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Pagina 308 di 533 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio