CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 533 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quindi niente wipe, installo installo direttamente e basta, giusto?
    Come mai allora nella prima pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-guide.html c'è scritto di fare i vari wipe?

Consigli un reset della cynogenmob oppure non serve?

Eventualmente reset dopo il flash?

Ultima cosa, su xda c'è scritto che wipe dalvik cache non serve, gli altri due wipe li devo fare?

Fammi sapere che procedo, grazie.

Ho sbagliato, si riferiva al pack. Allora che debbo fare, installo senza wipe?
    Ultima modifica di fatelo; 12-07-12 alle 15:53
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Se hai la baseband 20S già installata, scaricati la rebuild 20s e installala da cwm, avrai la rom completa. Credevo di avertelo già scritto.
    Non so se hanno sistemato la gestione della telecamera frontale su CM7, con Skype la visione era sottosopra.
    l'unico modo per riavere il telefono alle condizioni di fabbrica è usare un firmware completo e smartflash.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Quindi niente wipe, installo installo direttamente e basta, giusto?
    Come mai allora nella prima pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-guide.html c'è scritto di fare i vari wipe?

Consigli un reset della cynogenmob oppure non serve?

Eventualmente reset dopo il flash?

Ultima cosa, su xda c'è scritto che wipe dalvik cache non serve, gli altri due wipe li devo fare?

Fammi sapere che procedo, grazie.

Ho sbagliato, si riferiva al pack. Allora che debbo fare, installo senza wipe?
    Te lo ripeto: vai nella pagina XDA della rebuild 20S, leggi, scarica solo la rebuild e trascura i pack, installala e goditela senza cercare altre complicazioni. Dimenticati della cyano che verrà cancellata.

P.S. Ora vado in spiaggia, buon lavoro
    Ultima modifica di wals; 12-07-12 alle 16:16

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ragazzi, grazie a tutti voi, ho di nuovo la mia 20s, non mi pare vero !!!
    Sono contentissimo, GRAZIE !!!
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, grazie a tutti voi, ho di nuovo la mia 20s, non mi pare vero !!!
    Sono contentissimo, GRAZIE !!!
    Non capisco la tua scelta, sei tornato alla stock senza praticamente provare la cyanogen. Se volevi performance e fluidità hai proprio sbagliato. Inoltre con un paio di applicazioni installate ed un tema per CM7 sarebbe diventata come la volevi.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreanic Visualizza il messaggio
    Non capisco la tua scelta, sei tornato alla stock senza praticamente provare la cyanogen. Se volevi performance e fluidità hai proprio sbagliato. Inoltre con un paio di applicazioni installate ed un tema per CM7 sarebbe diventata come la volevi.
    Ricominci anche tu. E' uno alle prime armi, lascialo tranquillo, è contento così, basta. Fai intendere che è andato in serie B e invece non è vero. Imparerà ad essere autonomo e a suo tempo farà le sue scelte.

Fatelo: la cosa più difficile è mettere la baseband, fatto questo puoi scegliere la rom che vuoi seguendo sempre le istruzioni relative ai wipe (per il wipe di dalvik, da cwm vai in advanced e lo trovi). E' tutto soggettivo il giudizio su chi vola alto e chi va a piedi, può diventare anche un po' snob far parte di un club o di un altro. Lascia perdere le sirene e informati sempre su come fare bene quello che vuoi fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il link su "GUIDE" per il download del fix del GPS Europa non funziona.
    LG G3 32gb

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnitudine Visualizza il messaggio
    Il link su "GUIDE" per il download del fix del GPS Europa non funziona.
    prova con fasterfix, free su play store.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ok
    cio' che non capisco (ed e' sicuramente dovuto al fatto che mi esprimo male in quanto non conosco bene l'argomento) e' che il kernel usato dal Dual non e' stato toccato da Froyo (correggimi se sbaglio ma il num dalla build e' sempre quello no?) anche i driver saranno presumibilmente gli stessi no?
    I driver possono essere gli stessi come no. Che io sappia non c'è alcuna relazione tra la revisione kernel e i driver in esso contenuti

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    quindi o il kernel viene ritoccato ad hoc ogni volta o dove sbaglio?
    E i kernel altelnativi?se non possono ricompilare l'originale vuol dire che sono creati da zero giusto?se si allora perche' non adattarli alle nuove versioni del SO(sono forse eternamente incompleti fino al rilascio dei sorgenti)
    I developers privati ricompilano i kernel forniti da lg o da altre fonti adattando i driver provenienti proprio dai sorgenti lg o creati dalla community. Il problema è che i driver per l'HWA sono a sorgente chiuso e x ICS mancano del tutto..

Questo è quello che so.. correggetemi se sbaglio.. sinceramente la mia pigrizia mi ha sempre impedito di informarmi con precisione sull'argomento.. :P

Inviato dal mio Optimus 2X
    Ultima modifica di Byteater; 15-07-12 alle 00:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti,sono molti interessato a questo telefono che posso permettermi di prenderlo usato,arrivo da un galaxy S2 che ho dovuto vendere per problemi economici
    vorrei sapere che rom mi consigliate di metterci,ho sentito dire che ci sono delle rom che non sfruttano il chip grafico del telefono,a quale si riferiscono? E che queste rom non fanno fare bene video e foto,o danno problemi con queste due abilità del telefono.

ho visto che citate varie rom funzionanti,queste rom usano bene il chip grafico? fanno bene foto e video?
    mi fate sapere?
    sono basate su ICS?
    sono molto interessato,in quanto prima di usarlo voglio metterci una bella rom,senza tenermi GIger bread che ha su.
    grazie a tutti.
    ciao
    Fabio

Ho visto che ha 512MB DI RAM,non credo siano problemi,la mia girl ha un sony con 512 non dual che è una scheggia,e sopra ha ginger.
    ciaooo

Pagina 306 di 533 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio