Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Esatto vismo.
In pratica io vorrei fare qualcosa come descritto qui:
[DEV][nvflash] Full backup/restore your Transformer! - xda-developers
Ma le partizioni del dual sono completamente diverse e non conoscendole, non voglio andare a tentoni.
Un backup fatto con nvflash richiederebbe certo più spazio di uno fatto da cwm, ma sarebbe ottimo per fare il salto tra bootloader/partizioni diverse con il minimo sforzo.
Spero qualcuno qui possa aiutarmi o darmi indicazioni, altrimenti proverò a chiedere anche su xda.
Grazie!
edit: forse potrei usare questo post come guida per capire cosa salvare e poi ripristinare..
http://www.modaco.com/topic/347246-g...ur-partitions/
Ma le altre partizioni?
Ultima modifica di MajinJoko; 23-11-12 alle 11:18
Ciao. Vi seguo poco in questi giorni, passo la giornata ad occupare la scuolaCerte volte leggo..
Avevo visto questo su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1969797. Prova a capire se backuppa tutto, mi pare di si
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Anche a me pare che nelle cm9 ci sia.. ora monto la cm10, quando torno a casa monto la topogigi che stamattina ho fatto scaricare..
nelle impostazioni non mi pare di trovare la funzione. Ricordo che questa è la versione ufficiale, e quando ci saranno le kang sicuramente potremo usufruire di feature aggiuntive
LG OPTIMUS DUAL
Installarla da PCCerca nella sezione, nelle guide qui su androidiani e troverai sicuramente
Scusa se non ti scrivo come fare ma non ho tempo... dovrei cercare linkare...
Per rom manager, vai in impostazioni, applicazioni e cancelli dati app. Disintsalli e reinstalli. Dopo avvii ROM manager e provi a vedere se riesci. Prova anche a installare la 5.0.2.0 presente in ROM manager se scrolli la schermata principale
LG OPTIMUS DUAL
Io non sono fiducioso di un rilascio ufficiale a ICS da parte di LG.
E se mai sara rilasciato l'ultimo aggiornamento, non risolverà tutti i problemi.
L'interesse di LG e di vendere vendere vendere!!!
ditemi quanti di voi hanno mai trovato una cover o un accessorio originale o anche compatibile per il dual in negozi di telefonia o centri commerciali?
da li si vede che il marketing non punta al post vendita ma alla sola vendita!!!
la mela smozzicata, ha successo perché ha riempito gli scaffali dei negozi di ca22ate inutili che la gente compra!!!
Anche Samsung che ha capito tutto, ha fatto il possibile per ottenere spazi pubblicitari e piazzare sul mercato gli accessori per l'S3.
Penso che si vede da questo se un prodotto e destinato al successo o a essere dimenticato, e sinceramente sono ancora convinto che il dual abbia il miglior hardware concepito per gli smartphone, mentre il software è paragonabile solo a Microsoft Vista!!!
Con la differenza che il compito di assicurare l'assistenza post-vendita e delegato a sviluppatori amatoriali.
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ragazzi...testata personalmente la batteria in vendita su Ebay...che garantisce una potenza di 2680 mah ...
ricaricata 3 volte...come consiglia il venditore...per ben 8 OREEE!!!
durata 6 ore effettive...usando pochissimo il telefono con solo la ricezione dati internet accesa....quindi senza navigare....qualche sms...e 2 chiamate ...quindi in sostanza....è una""""FREGATURA""" ..non la comprate...sprecate meglio i soldi ^^
(Ho una contestazione aperta con PayPal )
metto pure il link...almeno sapete di che parlo
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
MajinJoko (23-11-12)
Grazie per la segnalazione.
Comunque mi sembra che l'effettiva durata sia veramente ridotta..
..hai provato ad usare la batteria cinese con ROM V20S ORIGINALE?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31