Per stare tranquillo e sicuro basta andare in CWM e fai il Mount usb... Dopo di che salvi tutto
Che CWM usi?
Inviato dal mio LG-P990
ecco il copia-incolla della risposta LG alla domanda "aggiornamento a ICS " :
Egregio Sig. .................,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che era stato rilasciato l'aggiornamento a ICS per i prodotti LG Italia Open Market tramite il software LG Mobile Update.
Allo stato attuale il rilascio della versione software Ice Cream Sandwich per LGP990 Optimus Dual è momentaneamente sospeso per problemi tecnici e verrà ripristinata quanto prima.
Pirocia
grazie mille pirocia, avevo avuto la stessa risposta anch'io da Lg. resta ancora il mio problema x cui nenache loro mi hanno dato risposta.
Io uso ClockworkMod Recovery 6.0.1.5. e c'ho provato, ma non sembra funzionare, forse sbaglio qualcosa nella procedura? Ho fatto così:
1. Mount and Storage
2. mount USB storage (comapre la scritta USB Mass Storage Device. Leaving this menu unmount your SD...)
3. a questo punto collego il cavo USB al PC
NON SUCCEDE NULLA DI NULLA. Io non l'ho mai usato, ma mi aspettavo che il PC vedesse lo smartphone come una pennetta USB.. sbaglio qualcosa?
Caz*o!! Il problema sembrerebbe essere un BUG in ClockworkMod Recovery 6.0.1.5 in cui non funziona il mount USB storage!!! (trovato QUI: [Q] Question about CWM 6.0.1.5 - xda-developers)
Dovrei ritornare alla versione 5.0.2.8, ma come faccio se il sistema non si avvia?!?! Ma tutte a me?!?!?
Avete qualche idea?
Se cerchi la guida che ho fatto io per la CWM tuoch li troverai la CWM 5.0.2.7 rev2 da installare da recovery...
Edit: trovato.. Scarica da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183011
Inviato dal mio LG-P990
Ultima modifica di vismo; 29-12-12 alle 14:41