CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 533 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecanc Visualizza il messaggio
    Impossibile installare i driver per LG Mobile Modem..... ma non c'è un altro modo??? Se provo a fleshare con Smartflash i file BIN e AP della v10 cosa succederebbe?
    Bhe... c'è l'AIO TOOLKIT, https://www.androidiani.com/forum/mo...ning-more.html
    Ci sono i punti dove ti dice cosa devi fare, se c'è qualcosa che non capisci, chiedi pure

EDIT: leggi il punto 4, è quello che ti serve

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andry96 per il post:

alecanc (29-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Ci sono i punti dove ti dice cosa devi fare, se c'è qualcosa che non capisci, chiedi pure

Scarico ora e provo... ho visto che premendo il tasto I si avvia un wizard che installa i driver per smartflash! Speriamo che funzioni ++

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Scarico ora e provo... ho visto che premendo il tasto I si avvia un wizard che installa i driver per smartflash! Speriamo che funzioni ++
    Mi spiace ma con smartflash non ci fai niente, solo nvflash e questo tool possono farti tornare indietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao,
    Ho provato ad installare i driver da AIO ToolKit ma niente... dice di aver installato i driver e poi se vado in gestione dispositivi continuo a vedereil punto esclamativo su LG Mobile USB Modem..... perchè il telefono non viene rilevato come APX???
    Cosa dovrei fare nel punto 4 su AIO Toolkit?
    Ultima modifica di alecanc; 29-03-13 alle 14:20

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Ciao,
    Ho provato ad installare i driver da AIO ToolKit ma niente... dice di aver installato i driver e poi se vado in gestione dispositivi continuo a vedereil punto esclamativo su LG Mobile USB Modem..... perchè il telefono non viene rilevato come APX???
    Cosa dovrei fare nel punto 4 su AIO Toolkit?
    Prova ad andare su gestione dispositivi, quando il dual e connesso, e vedi se da li riesci ad installare i driver.
    P:S. ma lo schermo del dual si accende quando lo connetti al pc tenendo i tasti premuti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prova ad andare su gestione dispositivi, quando il dual e connesso, e vedi se da li riesci ad installare i driver.
    P:S. ma lo schermo del dual si accende quando lo connetti al pc tenendo i tasti premuti?
    Ho provato quel procedimento per installare i driver ma niente D: comunque si! Si accende il tel con la scritta Updating Firmware o una cosa simile...

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Ho provato quel procedimento per installare i driver ma niente D: comunque si! Si accende il tel con la scritta Updating Firmware o una cosa simile...
    Ma il tool si apre?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma il tool si apre?
    AIO ToolKit si apre e fa tutto correttamente... nvflash invece si apre e si richiude subito... riresco a leggere Device not found
    ho provato a fare la procedura di installazione dei driver in AIO sia col dual connesso in updating mod sia con il dual disconnesso

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

AIO ToolKit si apre e fa tutto correttamente... nvflash invece si apre e si richiude subito... riresco a leggere Device not found
    ho provato a fare la procedura di installazione dei driver in AIO sia col dual connesso in updating mod sia con il dual disconnesso
    Ma li tieni premuti tutte e due i tasti volume?

EDIT: fai così,
    -disinstalla di nuovo i driver
    -scollega il pc da internet
    -collega il dual al pc senza batteria ecc. e con i 2 tasti premuti (mi raccomando non lasciarli subito, windows deve fare un suono d'avviso per farti capire che è collegato)
    -poi vai in gestione dispositivi, e troverai la periferica col triangolino giallo, cliccaci col destro e seleziona aggiorna/installa, ti chiederà di selezionare un file dal computer o farlo automaticamente, clicca su "seleziona file da computer" e troverai i driver cliccaci, e te li deve assolutamente installare.ù
    P.S: forse il primo passaggio puoi sartarlo.
    Ultima modifica di Andry96; 29-03-13 alle 14:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma li tieni premuti tutte e due i tasti volume?

EDIT: fai così,
    -disinstalla di nuovo i driver
    -scollega il pc da internet
    -collega il dual al pc senza batteria ecc. e con i 2 tasti premuti (mi raccomando non lasciarli subito, windows deve fare un suono d'avviso per farti capire che è collegato)
    -poi vai in gestione dispositivi, e troverai la periferica col triangolino giallo, cliccaci col destro e seleziona aggiorna/installa, ti chiederà di selezionare un file dal computer o farlo automaticamente, clicca su "seleziona file da computer" e troverai i driver cliccaci, e te li deve assolutamente installare.ù
    P.S: forse il primo passaggio puoi sartarlo.
    Sarò un idiota LOoooL ahahahah tenevo premuto solo vol down... ecco perche non funzionava! ok perfetto... ho nvfleshato la v10.. ora aggiorno a 2.3.4

Pagina 462 di 533 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio