Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Scusa potresti chiarire meglio la domanda che con "client di posta" hai espresso?
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
LG OPTIMUS DUAL
Se smarflashassi una rom originale GB stock come ad esempio la 20g UK (scaricabile da xda), cosa succederebbe?
E' utilizzabile? Avrei problemi con la sua BB? Funzionerebbe correttamente?
LG Optimus Dual - V10d Stock
In linea di massima le versione Europee sono tutte compatibili.
Certo che l'impiego di una BB diversa rispetto a quella a corredo della V20S (sempre se sia diversa) potrebbe portare a problemi di ricezione tra l'altro noti anche nella versione V20Q con alcune compagnie telefoniche prima fra tutte la WIND.
Comunque non vedo l'utilità di provare altre ROM similari alla V20S. Se di base hai problemi con questa difficilmente cambiando ROM la situazione può migliorare.
Io sono sempre dell'idea che se il Cell con la V20S STOCK và male dovete portarlo in assistenza.
Se vuoi provare nulla osta anche perchè ricordo che il modding, per LG Italia, non invalida la garanzia.
Ultima modifica di ANDROIDPC; 21-10-12 alle 09:32
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
fatelo (21-10-12)
E come ti trovi a batteria? Anche io ho la hybridrevolution e va benissimo, solo che vorrei avere i dati sempre attivi ma non mi arriva a sera. La stock come ciuccia? si riescono a tenere i dati sempre attivi?
Optimus Dual
Eppure non siamo in pochi ad avere grossi problemi con 20s stock. Perche' allora con cm7 funziona tutto bene?
Pensavo alle stock straniere perche' forse sono fatte meglio delle nostre. In generale non sarebbe la prima volta che nel mercato italiano vengano immessi prodotti e/o software difettosi. Ho avuto un'esperienza di questo tipo con uno smartphone Mitac windows mobile 5 dove la rom eng funzionava meglio di quella ita.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Intanto complimenti per l'ottimismo riguardo all'uscita di ICS
Ho fatto la tua stessa scelta un mese fa (ancora più ottimista) all'inizio ero comunque contento perchè il tel era molto reattivo.
Dopo aver installato una quindicina di app ho cominciato a bestemmiare. Rallentamenti al punto di doverlo riavviare un paio di volte al giorno. Quasi inusabile.
Ho resistito un mese, ma l'altro giorno ho rimesso la django manouche.
Adesso aspetto che ICS sia già uscito, se mai uscirà.
ehehe, anche io agli inizi di settembre misi la v20s per ics ma non arrivò niente.
Però sento che ad ottobre succederò qualcosa, venerdì sarà un giorno sacro per noi possessori di dual... Il rilascio dei sorgenti e la cyano 10!!!!!
Apparte tutto, trovo la V20S finalmente una rom stock decente, ho 3 giochi pesanti da 1,9 gb ciascuno e una marea di app e non mi si rallenta mai e dico mai..
faccio notare che non ho il kernel stockma questo di stefano il santo [STOCK KERNEL][OCT20] guestekrnL v2.0 | stable, smooth [VIBRO- &RAMHACK] [AROMA] - xda-developers trasforma la stock in una meraviglia... vedere la ram infinita con la zram è fantastico! Mentre gioco a dead trigger vado nel browser, poi apro temple run e ritorno a dead trigger, velocemente e le app rimangono dove erano... sembra un gs2
![]()
Ti prova a dire che per me le cm7 sono moolto buone. Le ho montate per veramente molto tempo, dopo mi sono stancato dell'anonimicita della rom.. troppo semplice.. ho provato a montare la v20q stock. Beh strano dire che mi sono trovato meglio di quanto me le ricordavo, mi ricordavo disastri, rom inutilizzabile; la ho testata per un po di giorni senza root senza nulla, ho capito che LG la ha personalizzata e quindi appesantita MA se usata con poche applicazioni, riavviata ogni giorno e usando browser alternativo la rom é buona. É ovvio che puo andare meglio, ma cosi é per tutti i cellulari android, c'e forse uno smartphone che é migliore stock? Forse si ma (secondo me) gli sviluppatori sono pochi sul quello strano caso e di conseguenza poche rom sfornate e pochi miglioramenti. Una cyanogen comunque é SEMPRE e dico SEMPRE piu veloce e fluida di una rom stock. Non é LG pazza ma sono i vari "marchi" telefonici. Che senso avrebbero se fossero tutti ugual? Secondo me basterebbe il nexus se fosse cosi, invece LG, come meglio fa samsung ed htc, o sony, huawei.., modificano android per dargli delle particolarita (come puo essere semplicemente il launcher) che solo LG, o samsung.., puo dare.
Questo spesso porta a rallentamenti che generalmente un nexus non ha.
È un "ragionamento un po complesso e particolare" che per me pero ha senso.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL