CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 533 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

eccomi eccomi ci sono pure io probabilmente ti chiede se vuoi cambiare il voltaggio...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

thay mi sembra che tu ci sia già passato per l2x 1.5ghz.. come ti è sembrato? è stabile? riscalda molto? freeze ne hai avuti parecchi?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenix27 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, è l'ultima volta che ti rompo le p4lle xD...a quanto mi consigli di impostarli quei settaggi?
    ah figurati
    prova -50mv li tiene sicuramente poi magari testa sulla tua cpu .come saprai ogni cpu fa testo a se stessa anche x l oc

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxasx91 Visualizza il messaggio
    thay mi sembra che tu ci sia già passato per l2x 1.5ghz.. come ti è sembrato? è stabile? riscalda molto? freeze ne hai avuti parecchi?
    sinceramente ho provato 1.4 e solo x test
    non e assolutamente necessaria tale frequenza x questo device nessuna app richiede piu potenza di quella che gia da stock.Nemmeno con i games ci sono problemi la gpu e il top sul mercato
    Quindi oc x bench e test ma daily use non ha senso

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si lo so che non avrebbe senso però dato che il settare la frequenza a 1.5 ghz non vuol dire usarla a tale potenza continuamente ma solo quando è necessario, e dato che il telefono ha degli impuntamenti per esempio nel browser quando si fa pinch to zoom su una pagina con molti flash o quando la si scorre vorrei eliminare il tutto. insomma vorrei sfruttare all 100% questo tegra 2 che monta solo che non vorrei trovarmi con il telefonino che mi esplode o che mi tocca i 50 gradi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si lo so che non avrebbe senso però dato che il settare la frequenza a 1.5 ghz non vuol dire usarla a tale potenza continuamente ma solo quando è necessario, e dato che il telefono ha degli impuntamenti per esempio nel browser quando si fa pinch to zoom su una pagina con molti flash o quando la si scorre vorrei eliminare il tutto. insomma vorrei sfruttare all 100% questo tegra 2 che monta solo che non vorrei trovarmi con il telefonino che mi esplode o che mi tocca i 50 gradi
    Questi problemini sono causati da software non ottimizzato e non da carenze hardware quindinon noterai differenze significative in questo senso.Piuttosto utilizza un browser alternativo ( miren o opera sono ottimi) ed i risultati li vedi veramente

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

in effetti hai ragione il mio desire non può andare liscio come l'olio su ogni sito e invece un dual core impuntarsi... gentilissimo thay grazie di tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

frenix quando poi hai tempo fammi sapere come va la fr17 che vorrei metterla anche io.. anche se è in uscita la 18... comunquel meglio andare sul sicuro.. e mi fai sapere anche che cosa ti da il quadrant se non è un disturbo grazie

Senior Droid L'avatar di Frenix27

Smartphone
    Htc One X Polar White

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

frenix quando poi hai tempo fammi sapere come va la fr17 che vorrei metterla anche io.. anche se è in uscita la 18... comunquel meglio andare sul sicuro.. e mi fai sapere anche che cosa ti da il quadrant se non è un disturbo grazie
    L'ho provata la FR17 ma sono ritornato già alla droid 2x. Non ha niente di speciale, troppo basata sulla stock rom con tutte quelle applicazioni precaricate inutili ecc...lascia perdere xD

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok mi fido allora vado con la nuova droid 3.3 e vediamo come va..

Pagina 30 di 533 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio