CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 533 primaprima ... 396446486494495496497498506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di venturama

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dei miei amici che hanno un negozio di PC mi hanno parlato e fatto vedere questi mini box (alcuni hanno le dimensioni di una "penna USB").
    In effetti con questi oggetti è come avere un tablet android con uno schermo .... 40 pollici, ma senza il touch.
    In pratica tutto quello che riesci a far fare al tuo cellulare lo puoi far fare a questi box.
    Per l'audio 5.1 la penna andrà attaccata all'Home theatre e non al TV: l'home theatre si occuperà del suono surround e dirigerà il segnale video alla TV.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo so ragazzi, ma anche avendolo attivato non mi fa comunque accedere alla recovery.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtfts
    Lo so ragazzi, ma anche avendolo attivato non mi fa comunque accedere alla recovery.

Prova a Riflashare la recovery con AIO toolkit.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Salve, ho questa cartella nella sd interna e non so a quale app si riferisca. Sapete di che si tratta e se la posso cancellare?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao, il nome aquery mi fa ovviamente pensare alla query. Cos'è una query??? In ambito Office Excel è una ricerca particolareggiata di una o più cose, in Access è un set di una o più istruzioni. Detto questo la domanda che mi viene spontanea è: cosa c'è all'interno??
    Se risulta vuota la puoi apparentemente cancellare (secondo me), se invece sono presenti stringhe di programmazione credo proprio di no.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

fatelo (28-10-13)

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Ciao, il nome aquery mi fa ovviamente pensare alla query. Cos'è una query??? In ambito Office Excel è una ricerca particolareggiata di una o più cose, in Access è un set di una o più istruzioni. Detto questo la domanda che mi viene spontanea è: cosa c'è all'interno??
    Se risulta vuota la puoi apparentemente cancellare (secondo me), se invece sono presenti stringhe di programmazione credo proprio di no.
    La cartella contiene una cartella Temp, che a sua volta è vuota, inoltre, nelle proprietà, la data di ultima modifica è sempre la stessa, come se effettivamente nessuna app vi ci acceda.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

E quindi con assoluta certezza posso dirti che la carella Temp serve solamente a parcheggiare momentaneamente alcuni files....quali non so. Prova a notare se cambia la data di modifica della cartella temp nell'arco di molti giorni; se non cambia mai puoi anche cancellarla, ma a che pro? Non ti occupa spazio perché sono vuote, non ti danno noie di alcun tipo....è quindi solo per il gusto di skizzarle via???? hahahahhaa

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    E quindi con assoluta certezza posso dirti che la carella Temp serve solamente a parcheggiare momentaneamente alcuni files....quali non so. Prova a notare se cambia la data di modifica della cartella temp nell'arco di molti giorni; se non cambia mai puoi anche cancellarla, ma a che pro? Non ti occupa spazio perché sono vuote, non ti danno noie di alcun tipo....è quindi solo per il gusto di skizzarle via???? hahahahhaa
    Infatti data e ora sono sempre le stesse.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao ragazzi!
    Allora, dopo essere passato quest'estate ad iPhone5 il mio "buon" vecchio LG Optimus 2X l'ho tenuto come secondo telefono/telefono di famiglia (se qualcuno in casa doveva chiamare o aveva il suo scarico si pigliava su questo e via!).
    Nelle ultime 2 settimane, mi è capitato (come sempre) di spegnerlo causa altri impegni che necessitavano lo spegnimento del telefono per tempi piuttosto lunghi (tipo mezz'oretta o più) e, al momento della riaccensione mi sono trovato questo fantomatico "Wizard di avvio" dove si fa tipo la connessione all'account GMail ecc. e il telefono ripristinato alle impostazioni di fabbrica (senza perdere però rubrica in quanto è sulla SIM e senza perdere i dati sulla SD), perdendo tutta la cronologia chiamate e messaggi, gli sfondi, le suonerie impostate, le app scaricate e le connessioni wi-fi riconosciute e associate al telefono.

Tutto ciò a cosa può essere dovuto visto che questo simpatico scherzetto l'ha fatto più volte?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Inizio con una battuta: se per te tempi piuttosto lunghi sono mezz'oretta o più non siamo messi bene
    passiamo alle cose serie.... dato che questo fantomatico wizard di avvio e successivo ripristino alle impostazioni di fabbrica te lo fa ad ogni accensione del telefono, controlla bene il tasto volume giù. La pressione di questo tasto insieme a quello di accensione (quando il cell è spento) provoca un hard reset. Forse è rimasto premuto oppure c'è un falso contatto con il tasto vol -
    Per vedere se funziona bene il tasto prova ad alzare e abbassare il volume a telefono acceso e vedi come reagisce il tasto. Se non noti malfunzionamenti del tasto non ho la + pallida idea di cosa risolvere il tuo probl.
    Ciao

Pagina 496 di 533 primaprima ... 396446486494495496497498506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio