CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 533 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pa.ky.p990 Visualizza il messaggio
    Capito...a questo punto quale rom mi consigli e come posso installarla senza far.casini??

qui non saprei che consigliarti,anche se conosco il procedimento,è una pratica che non ho mai utilizzato,personalmente non ne vedo l'utilità.
    Fai un giro nella sezione oppure su xda (se mastichi inglòese) Optimus 2x Android Development - xda-developers e potrai trovare di tutto di più.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJEXTRO Visualizza il messaggio
    E x i programmi? Grazie x le risposte

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    come specificato nel precedente post.... solo giochi gameloft.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    nokia5530,lg optimus dual

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ci ho capito gran ché sul procedimento...comunque quale rom mi consiglieresti...o quale pensi sia la migliore.confrontando utilizzo batteria e velocità del cell
    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    qui non saprei che consigliarti,anche se conosco il procedimento,è una pratica che non ho mai utilizzato,personalmente non ne vedo l'utilità.
    Fai un giro nella sezione oppure su xda (se mastichi inglòese) Optimus 2x Android Development - xda-developers e potrai trovare di tutto di più.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pa.ky.p990 Visualizza il messaggio
    Non ci ho capito gran ché sul procedimento...comunque quale rom mi consiglieresti...o quale pensi sia la migliore.confrontando utilizzo batteria e velocità del cell
    usa la cyano CyanogenMod nightlies changelog for P990 , sostituisci il kernel mettendoci o il vorkkernel vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20111105] - xda-developers o lo swift [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL - xda-developers , installi pimp my cpu e hai finito.

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma a parere vostro che mi sembra che di Rom ne abbiate provate parecchie.... a tutt'oggi quale ritenete la migliore per il Dual?
    Anche come stabilità intendo.

Io ora ho la DjDroid 1.2.2 (installata da V20L, recovery "la più recente"...non ricordo il numero esatto, BB 725) e sono in attesa della 1.3 che dovrebbe risolvere alcuni bug tra cui appunto la stabilità di tutto il sistema; vorrei capire un attimo che differenze ci sono tra una DjDroid e una Cyanogen?
    Pro e contro di una e dell'altra?

Tenkiù

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Ma a parere vostro che mi sembra che di Rom ne abbiate provate parecchie.... a tutt'oggi quale ritenete la migliore per il Dual?
    Anche come stabilità intendo.

Io ora ho la DjDroid 1.2.2 (installata da V20L, recovery "la più recente"...non ricordo il numero esatto, BB 725) e sono in attesa della 1.3 che dovrebbe risolvere alcuni bug tra cui appunto la stabilità di tutto il sistema; vorrei capire un attimo che differenze ci sono tra una DjDroid e una Cyanogen?
    Pro e contro di una e dell'altra?

Tenkiù
    in generale, la djd è più parsimoniosa, la cyano più veloce/fluida (e non ha problemi al gps)

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    in generale, la djd è più parsimoniosa, la cyano più veloce/fluida (e non ha problemi al gps)
    Ti dirò che con l'ultima versione DjDroid il navigatore và alla grande!!
    Ci ho girato tutta Mantova a piedi il we scorso, và che è una meraviglia e all'avvio becca i satelliti in pochi sec!!
    Il vero problema della Dj ora come ora è che s'inchioda spesso e volentieri (tipo cancellando delle foto dalla galleria capita di dover togliere la batteria) e a me sta cosa non mi và molto; vero è che con la 1.3 in uscita prossimamente si dovrebbe aver migliorato parecchio.

PS: Per curiosità se volessi provare la Cyano da Dj, basta che faccio i 3wipe (e magari un format system) e la installo da recovery?

Ah, grazie ancora per tutte le dritte che mi hai dato tempo fà, mi son state davvero utili.
    ciao

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ti dirò che con l'ultima versione DjDroid il navigatore và alla grande!!
    Ci ho girato tutta Mantova a piedi il we scorso, và che è una meraviglia e all'avvio becca i satelliti in pochi sec!!
    Il vero problema della Dj ora come ora è che s'inchioda spesso e volentieri (tipo cancellando delle foto dalla galleria capita di dover togliere la batteria) e a me sta cosa non mi và molto; vero è che con la 1.3 in uscita prossimamente si dovrebbe aver migliorato parecchio.

PS: Per curiosità se volessi provare la Cyano da Dj, basta che faccio i 3wipe (e magari un format system) e la installo da recovery?

Ah, grazie ancora per tutte le dritte che mi hai dato tempo fà, mi son state davvero utili.
    ciao
    esatto, full wipe e installi da recovery.

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    esatto, full wipe e installi da recovery.
    Grazie.
    Per scaricare l'ultima versione di Cyano, ho guardato il link che hai postato sopra...... ma francamente non ho capito quale file devo scaricare ...sicuro che il link è giusto?
    E per il kernel lo installo sempre da recovery dopo aver istallato la Cyano?
    ciao

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Grazie.
    Per scaricare l'ultima versione di Cyano, ho guardato il link che hai postato sopra...... ma francamente non ho capito quale file devo scaricare ...sicuro che il link è giusto?
    E per il kernel lo installo sempre da recovery dopo aver istallato la Cyano?
    ciao
    se scorri un po' la pagina trovi cm_p990_full-204.zip che il link, questo: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

Pagina 156 di 533 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio