CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 347
Discussione:

Guida Rapida al Modding del Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkerThanBlack Visualizza il messaggio
    Ti Quoto:
    "Rom V10a Lg (downgrade)
    Per ripristinare il vostro lg alla versione di fabbrica v10a e baseband 302 ita default ,flashare con smartflash questo file

firmware 10a + baseband 302 ita default

Smartflash

Per le ultime versioni QUI link al 3d xda ufficiale"

Ora, scusa se ti rompo, smartflash è un programma per pc che mi "pialla" tutto il telefono e reinstalla la rom originale?
    Praticamente, senza che mi legga tutto il thread, elimina partizioni, modifiche, programmi, insomma, ritrovo il telefono come uscito dalla sua scatolina?
    yearrrr

2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

DarkerThanBlack (22-05-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    yearrrr
    Grazie mille... sto scaricando il tutto... intanto ti ho clickato il ditone giallo!

Ah, poi spero di finire, con win7 64 bit dovrebbe andare no?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkerThanBlack Visualizza il messaggio
    Grazie mille... sto scaricando il tutto... intanto ti ho clickato il ditone giallo!

Ah, poi spero di finire, con win7 64 bit dovrebbe andare no?
    dovrebbe andare io ho testato con win 7 32 senza alcun prob

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    dovrebbe andare io ho testato con win 7 32 senza alcun prob
    Grazie ancora. Stasera massimo domani provo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    il software x rootare al momento funziona sulle uniche ROM ufficiali LG, la 2.2.1 e la 2.2.2... in futuro si vedrà... e si, avendo solo i permessi di root puoi effettuare aggiornamenti ufficiali, con successiva perdita dei permessi naturalmente... kmq e sempre meglio togliere i permessi x evitare problemi che possono sorgere...
    Ciao,
    io vorrei solo rootare per togliere app inutili (es. F-Secure),
    come tolgo i permessi di root nel caso venga rilasciata una nuova versione ufficiale della rom?
    Devo resettare con accensione + volume giu?
    Facendo cosi pero perderei tutte le app e i dati sul tel, o viene comunque tutto resettato quando si installa la rom aggiornata e quindi il procedimento è questo?

Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno l'ha ancora fatta ho deciso di creare una piccola guida per tutti gli utenti che chiedono in ogni thread informazioni su come fare ogni minima cosuccia

Cominciamo

Ottenere i Permessi di ROOT

Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.
    Ho scaricato LGUnitedMobileDriver_S498MA22_WHQL_ML_Ver_2.2.exe e SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse.Drivers e SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse.
    SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse.Drivers e SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse hanno le stesse cartelle dentro, cosa dovrei fare?
    Ho provato a seguire questo video/tutorial trovato su [APP]SuperOneClick v1.9.1 (Root, Unroot, Enable Non-Market App) - xda-developers ma nel filmato il tipo non scarica neanche SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse.Drivers perche non esiste.
    Semplicemente estrae ed esegue SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse.

Se mi spieghi dettagliatamente il tutto te ne sarei grato visto che non mi intendo molto di smartphone e di conseguenza di modding tipo questo, grazie.
    Ultima modifica di DaveHTC; 26-05-11 alle 16:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma in pratica per flashare serve per forza una sd esterna dove mettere la rom??

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Le operazioni sono semplici una volta installati i drivers e abilitato il debug usb lanci il prog superoneclick il resto lo fa lui non capisco dove hai difficolta
    Il telefono lo puoi sempre ripristinare alle condizioni di fabbrica leggi il 3d in rilievo indice
    Dubito che una volta rootato torni indietro.... ce sempre di meglio che le rom stock questo e un dato di fatto

@tommiii si serve una sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie! sabato provvederò a comprarne una e a flashare

Androidiano L'avatar di venom83

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! sono da poco passato da un desire a questo fantastico cellulare..

il problema è questo.. volevo provare delle rom moddate e quindi ho fatto tutta la procedura apparte installare la recovery da win perchè stranamente non me la prendeva.. mi andava tutto a buon fine ma poi avviando il cell con power e tasto giù non partiva nulla.. solo scritta lg con schermo nero perenni..
    allora ho scaricato dal market l'app per mandarlo in recovery sopra descritta..
    intanto ho fatto un backup da recovery visto che con l'app mi ci andava e l'ho messo al sicuro sul pc..
    dopo ho provato diverse rom.. l'ultima la cyanogen 31.. non contento anche di questa ho ripristinato il backup... a lavoro finito faccio il riavvio e non si riavvia più.. ho riprovato a mandarlo in recovery ma non ci và come del resto prima.. adesso ho un mattoncino non funzionante.. solo che se da spento.. tengo premuto il tasto giù.. poi power per 3 secondi mi và in una schermata nera con la scritta sw upgrade.. pleasewait while upgrading.. e rimane li..
    come lo riporto in vita? và bene anche una rom cucinata basta che si riaccenda! HELP! vi ringrazio davvero se mi date una mano!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono da poco passato da un desire a questo fantastico cellulare..

il problema è questo.. volevo provare delle rom moddate e quindi ho fatto tutta la procedura apparte installare la recovery da win perchè stranamente non me la prendeva.. mi andava tutto a buon fine ma poi avviando il cell con power e tasto giù non partiva nulla.. solo scritta lg con schermo nero perenni..
    allora ho scaricato dal market l'app per mandarlo in recovery sopra descritta..
    intanto ho fatto un backup da recovery visto che con l'app mi ci andava e l'ho messo al sicuro sul pc..
    dopo ho provato diverse rom.. l'ultima la cyanogen 31.. non contento anche di questa ho ripristinato il backup... a lavoro finito faccio il riavvio e non si riavvia più.. ho riprovato a mandarlo in recovery ma non ci và come del resto prima.. adesso ho un mattoncino non funzionante.. solo che se da spento.. tengo premuto il tasto giù.. poi power per 3 secondi mi và in una schermata nera con la scritta sw upgrade.. pleasewait while upgrading.. e rimane li..
    come lo riporto in vita? và bene anche una rom cucinata basta che si riaccenda! HELP! vi ringrazio davvero se mi date una mano!
    Tranquillo nessun problema ci vuole ben altro x ucciderlo
    Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio