CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 347
Discussione:

Guida Rapida al Modding del Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi girando su google sono venuto a conoscenza di questo forum ed ho deciso di iscrivermi

sono da poco possessore di lg,oggi ho saputo della bellissima notizia che non si perde la garanzia rootando il terminale quindi subito ho provato ma..........subito problemi

problema che ho visto hanno avuto in tantissimi anche qui.....ma io proprio non riesco a risolvere!!

ho windows xp sp3 32bit
    dual aggiornato al 10b

scarico subito i driver consigliati....i 2.2 da 10mb (prima avevo quelli presenti sul telefono sempre 2.2 forse SENZA permesso adb no? sono da 5mb)
    disinstallo i driver con RevoUninstaller(che fa davvero un'ottima pulizia)
    installo i 'nuovi' scaricati
    metto il tel in debug
    collego
    din din......din din ......mi rionosce tutto.....ma come immaginerete arrivato a ADB mi da errore,impossiible installare la periferica,driver sconosciuto

ho provato con i driver lg 3.2
    ho provato a scegliere il file .inf manualmente ma nulla

non so più cosa fare!!!
    mi date qualche consiglio?!?!?
    thz!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    ragazzi girando su google sono venuto a conoscenza di questo forum ed ho deciso di iscrivermi

sono da poco possessore di lg,oggi ho saputo della bellissima notizia che non si perde la garanzia rootando il terminale quindi subito ho provato ma..........subito problemi

problema che ho visto hanno avuto in tantissimi anche qui.....ma io proprio non riesco a risolvere!!

ho windows xp sp3 32bit
    dual aggiornato al 10b

scarico subito i driver consigliati....i 2.2 da 10mb (prima avevo quelli presenti sul telefono sempre 2.2 forse SENZA permesso adb no? sono da 5mb)
    disinstallo i driver con RevoUninstaller(che fa davvero un'ottima pulizia)
    installo i 'nuovi' scaricati
    metto il tel in debug
    collego
    din din......din din ......mi rionosce tutto.....ma come immaginerete arrivato a ADB mi da errore,impossiible installare la periferica,driver sconosciuto

ho provato con i driver lg 3.2
    ho provato a scegliere il file .inf manualmente ma nulla

non so più cosa fare!!!
    mi date qualche consiglio?!?!?
    thz!
    non ho capito bene in pratica non resci a collegarlo al pc ?
    prova prima su un altro pc per vedere che il problema non sia quello ...poi se no non lo so di preciso ma so che molti hanno problemi con la 10b..per cui io rimetterei la 10a.. poi aspetta i più esperti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il cellulare è riconosciuto,memoria di massa,modem ecc ecc......sono solo i driver ADB che non vanno, ho sempre ?

io con la 10b non ho i problemi che hanno altri (chiamate fantasma ecce cc) poi non so se non vanno gli ADB con la 10b ma non so se le cose sono collegate

p.s. l'applicazione androiani dove la trovo? sul market? serve per leggere il forum?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    il cellulare è riconosciuto,memoria di massa,modem ecc ecc......sono solo i driver ADB che non vanno, ho sempre ?

io con la 10b non ho i problemi che hanno altri (chiamate fantasma ecce cc) poi non so se non vanno gli ADB con la 10b ma non so se le cose sono collegate

p.s. l'applicazione androiani dove la trovo? sul market? serve per leggere il forum?
    allora non sono in grado di aiutarti...si l'app è nel market ed è un'alternativa gratuita a tapatalk

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, complimenti per il forum, molto utile. Mi servirebbero delle informazioni:
    Ho provato ad ottenere i permessi di root del mio lg dual. La situazione è questa, il mio pc con windows 7 64 il cell lo vede benissimo, riesco a passarmi dati da una parte all'altra ma, quando lo metto in debug mode non me lo vede. Mi dà problemi, come se non riconoscesse il driver. Ho provato a disintallare i driver e metterne altri ma sempre lo stessto problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, complimenti per il forum, molto utile. Mi servirebbero delle informazioni:
    Ho provato ad ottenere i permessi di root del mio lg dual. La situazione è questa, il mio pc con windows 7 64 il cell lo vede benissimo, riesco a passarmi dati da una parte all'altra ma, quando lo metto in debug mode non me lo vede. Mi dà problemi, come se non riconoscesse il driver. Ho provato a disintallare i driver e metterne altri ma sempre lo stessto problema.
    stesso discorso prova prima con un altro pc...
    però questo mi sembra strano...hai disattivato lo storage usb prima di attivare il backup?

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    stesso discorso prova prima con un altro pc...
    però questo mi sembra strano...hai disattivato lo storage usb prima di attivare il backup?
    SISI lo storage usb "archiviazione di massa" non l'ho attivato. Se vado su gestione dispositivi il pc me lo vede come: Android Platform Sooner Single ADB Interface, ma con il punto esclamativo. Quindi ha dei problemi di driver immagino. Ma non ne vengo fuori.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ora provo con il portatile dove ho vista 32bit.......vediamo un pò

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Per chi avesse problemi di rilevamento provate a scaricare questi drivers LINK

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su vista 32bit al primo colpo è andato tutto ok ma sul desktop niente da fare neanche con questi driver......volendoli installare manualmente come faccio?

vorrei utilizzare il desktop perchè mi è più comodo ......per eventuali prove di rom ecc ecc.....ora sarei costretto ad usare il portatile no?

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio