ok ma dove trovo i file? open source o no, senza le gapps sarà costretto a levarla:'( e mi dispiacerebbe molto
Visualizzazione stampabile
ho risolto :D e ho anche messo la 39!
nuovo problema GRAVISSIMO non funziona mybackup, cioè ho perso circa 700 numeri di telefono salvati e sono inguaiato parecchio.
mi dice
impossibile scaricare la lista backup
current backup location path: /mmt/sdcard
come faccio?
aiutoooooo
Come va questa #39? Hanno risolto il problema del browser che si freeza?
per il momento nessun problema
potreste dirmi un programma per backup che funziona sia con questa rom che con una froyo?
titanium backup.
dei sapere che la cyano pero' utilizza la SD esterna e quindi devi copiare il titanium backup anche nella SD esterna per farlo riconoscere dal programma
Io continuo ad avere problemi col gps...
Ogni tanto il fix lo prende ma spesso no.
I satelliti li vede, ad esempio usando applicazioni come gps fix o gps test.
Li vede ma non li usa.. Anche la patch contenuta nel rom manager di cm, pare non migliorare.
Qualcuno ha una soluzione?
Ho installato la 39 ed ho notato che hanno migliorato un bug niente male...ve lo spiego.
Con le altre cyano (prima della 39) se io ascoltavo la musica e allo stesso tempo facevo altro (specialmente navigare) questa ogni tanto saltava o cmq "rallentava" ed era parecchio fastidioso perchè spesso sul treno metto musica e faccio un giro su internet. Specialmente quando i siti avevano all'interno del flash i salti erano + frequenti e i rallentamenti dell'audio incredibili.
Oggi sono tornato in treno e ho messo musica mentre navigavo...neanche un salto, tutto liscio...l'unica volta e quando ho installato un'app dal market mentre ne guardavo altre, ma cosi penso sia normale...
Spero di essere stato utile!
Per il gps non so dirvi perchè per ora non lo uso e quindi non so se va bene o male, le uniche volte che l'ho provato è sempre andato a prescindere dalla versione della cyano e con o senza il fix...ciao
Testata la 39 dalle ore 10:00 di questa mattina lascio le prime impressioni
Fleshata sopra la 38 senza wipe
Fin ora (18:30) nessun blocco richiesta di pin, freez o altro.
Nessun problema la parte telefonica
La rom è fluida qualche piccolissimo rallentamento quando si installa un app.
Camera e fotocamera funzionanti.
Il wireless non soffre più del problema che si presentava quando si usciva dallo standby.
Battery Drain buono, dopo 8 ore di marcato utilizzo il livello è 86%
Direi che finalmente pronta per l'utilizzo daily
Complimenti!!!
e dopo questo commento vado di sparaflescio
Non so cosa intendi per marcato utilizzo però io dopo 3 ore di navigazione sia wifi che apn con musica in ascolto si è scaricata del 30%...cmq buona durata però dopo otto ore di utilizzo cosi si sarebbe scaricato...spiega marcato utilizzo...ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
si anchio!! comunque io avevo la 37 e di piccoli bug ce ne sono tanti (come quello citato da snake), vediamo questa come va..Quote:
e dopo questo commento vado di sparaflescio
ma dopo aver riflashato devo reinstallare le gapps da recovery o il market c'è già?
giusto una cosa, l'ho appena sparaflashata...ma è normale che tutte le icone siano in inglese?? Eppure ho impostato la lingua italiana.
p.s come non detto, risolto....oh mio dio che rom!!!! :) Mi ci devo abituare ma la prima sensazione è piacevolissima, che fluidità
Dato che la state mettendo in tanti la 39 provate a sforzare un po il cell e vedete come si comporta la batteria...fate tipo la prova che descritto nell'ultimo post...ciao grazie
wifi sempre acceso, Circa 2 ore di navigazione web, installate varie app, mezz'ora di chiamate, un decina di mail, 4-5 sms, una ventina di foto scattate, un minuto di video per testare la videocamera, qualche prova di vari temi per ADW. ho dati disattivati e reti solo 2G.
Certo navigazione in apn è molto dispendiosa si sa. poi se ci metti pure la musica....
30% in 3 ore non mi sembra un consumo eccessivo non penso che gli altri device android facciano meglio....
@enryea123 se non fai il wipe (che non è necessario se flashi dalla 38) non devi reistallare le gapps
bene bene! samsung si è ingraziata i cyano con un regalino... speriamo che non si lascino distrarre e procedano svelto come finora!
devi copiare la cartelal titanium backup dalla scheda interna a quella esterna
il browser è *leggermente* migliorato nelle ultime release, ma ha ancora il fastidiosissimo problema che sotto 3G una volta su due freeza e manda in crash il telefono con obbligo di riavvio togliendo la batteria. Questo è il problema più grave della CM sul dual e ripeto si presenta SOLO sotto rete 3G (sotto wifi va alla perfezione ed è anche molto veloce).
ma se si installa opera mobile 11 il problema non sussiste vero? gira tutto fluido?
ciao scusate a tutti per l'ignoranza ma volevo provare questa rom ma su xda non trovo il link per il download della rom ma solo quello per gli aggiornamenti....aiutatemi
Questo è il link
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
poi se installi rom manager ti trova automaticamente le nuove release e ti propone di installare se fai il download.
Ciao ragazzi! mi raccomando provatela per bene per un utilizzo daily! poi se magari mi sapete dire che navigatore funge sul pandizzenzero ve ne sarei grato dato che vorrei passare anche io a questa rom!
ciao raga ho un problemino, non riesco a ripristinare le app, nè a leggere la sd esterna con tutti gli apk vari....qualche idea su come fare? (titanium e mybackup già provati)
Quote:
Originariamente inviato da venom83
Sygic Aura va benissimo
Optimus 2X from Androidiani App
ragazzi premettendo che anche a me la #39 va da dio, avrei una domanda. Ma quando si compone un mess non esiste il modo nella casella del destinatario di far uscire l'elenco contatti?
Scusate ma come si fa a ripristinare il firmware originaleeee???
ci ho provato sia ripristinando il backup da rom manager sia usando smartflash dal computer ma niente, il cell mi si blocca durante il caricamento e devo rienstallare la cyanogenmod da recovery!!
vorrei tornare all'originale per farmi un backup di alcuni widget di lg e altre applicazioni di sistema... come faccio??
ti conviene utilizzare smartflash per ricaricare AP e CP originali. Hai già provato?
Ti si blocca durante l'operazione di flashing? A me è successa una cosa simile ieri (mi andava in timeout smartflash) ed ho risolto semplicemente reinstallando i drivers originali LG su pc.
sisi mi si blocca durante e ho usato smartflash, qualche settimana fa l'avevo usato per tornare alla 10a dalla 10b e tutto era andato alla perfezione.. ma adesso da cyanogen non funziona
AIUTO!! adesso non mi parte più neanche la cyanogen flashata da recovery!!
EDIT: ok adesso la cyanogen parte dopo aver fatto un wipe data/factory reset
ok, allora tranquillo. Reinstalla prima i drivers LG che trovi nella stessa cartella di smartflash e poi attacca il telefono con la procedura che conosci e ricarica la 10a.
:)
p.s possibilmente prima di fare questo, con il telefono attaccato al pc con la cyano e quindi rilevato, disinstalla l'hardware dall'elenco periferiche.
uoooooooooooo cel'ho fatta grazie mille!! non andava probabilmente perchè dall'ultima volta li avevo reinstallati!! ora li ho dovuti installare 3 volte prima di riuscirci!! certo che i driver di lg fanno proprio cagare!!
già che ci sono chiedo una cosa, qualcuno sa se riscontrerei problemi disinstallando nella cyano musica e contatti installando quelli del firmware originale?? mi piacciono di più..
comunque se a qualcuno serve qualche widget stock come il calendario o meteo/orologio me lo dica che ora mi salvo gli apk!
yeah