Visualizzazione stampabile
-
Perche le esterne son piu veloci delle interne.
inoltre secondo la compatibita degli altri terminali non tutti hanno la memoria interna.
certo che non capisco perche allora la cyano pesa solo 91 mega se comprende anche la compatibilita degli altri terminali. per me non e' cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
Ragazzi calcolate che nelle release della cyano ci sono aggiornamenti che includono driver o fix generici per tutti i cell supportati quindi non tutte le applicazione e le inclusioni si riferiscono al dual, questo e' anche il motivo per cui alcune release possono essere peggiori o piu' instabili delle precedenti (esempio . magari si inserisce qualche stringa per far andare un htc e quella va in conflitto con il galaxy s quindi il giorno dopo nella release per il galaxy si modifica quella voce etc ...)
Mi dispiace contraddirti ma non e cosi...queste nightly sono solo per il dual (p990) quindi quelle cose inserite riguardano qualcosa che e stato messo nella rom...
-
Quote:
Skizzo89
Mi dispiace contraddirti ma non e cosi...queste nightly sono solo per il dual (p990) quindi quelle cose inserite riguardano qualcosa che e stato messo nella rom...
tipo potrebbe essere qualche "driver" o fix che sono compatibili con altri modelli?
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se per cambiare versione della cyano devo ogni volta wippare tutto e rimettere tutto con titanium o posso aggiornare installando tutto sopra e via. Non è il problema per i wipe ma più che altro rimettere tutti i collegamenti nelle pagine e associare le suonerie ai contatti e cose del genere. Vi ringrazio.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ho appena messo la cyano.dato che il keernel nn supporta mypimpccpu che kernel flesho?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
Skizzo89
Che imbecille! Hai perfettamente ragione skizzo!!! Infatti dal sito dei Cyanogen devi selezionare il modello per scaricare la rom!!!
Grande Skizzo!!!;)
-
Quote:
snakkuzzo
Ho appena messo la cyano.dato che il keernel nn supporta mypimpccpu che kernel flesho?
Ciao snake,se vuoi overclockare prova a scaricarti da xda la rom wgspoelstra,io la uso da ieri e devo dire che non ho nessun problema...se cerchi solo il kernel invece penso che dovresti cercare il voorkernel,o una roba simile...e quello della rom che uso io...su xda hanno tutto xD
-
Quote:
Boscagoo
tipo potrebbe essere qualche "driver" o fix che sono compatibili con altri modelli?
Non vorrei dire una cazzata,ma potrebbe anche essere che ha aggiunto qualche app del galaxy...oppure non ho idea...vedremo
-
Quote:
Skizzo89
Guardate che quello che ho scritto non me lo sono sognato stanotte . Non metto la mano sul fuoco anche perchè non sono un ingegnere ... ma da quello che ho letto io in diversi forum la differenza sta nel kernel e quindi nei driver che sono adattati per il dispositivo in questione e per le patch e le correzioni adattate ai vari dispositivi mentre la release generale sono in gran parte simili , a testimoniare questo c'e' il fatto che se provate a leggere il clog delle versioni della cyano per gli altri dispositivi trovate molto spesso le stesse cose scritte più ovviamente alcune solo per il cellulare in questione.
CyanogenMod nightlies changelog for P990
CyanogenMod nightlies changelog for Crespo
CyanogenMod nightlies changelog for Morrison
-
I changelog sono relativi alla base cyanogenmod che prosegue unica per tutti i dispositivi.Nei diversi branch poi si adattano le rom per i device.Cyanogenmod e Unica le rom sono invece suddivise per dispositivo ..kang nightly pre release e release il passo successivo
@snakkuzzo x l oc metti pure il kernel di benee (vorkkernel)fatti un nandroid se usi una kang o l ultima nightly LINK
-
Ho messo su la 55, va una bomba accidenti!! Per adesso sono con la baseband 606 ma metto su la 614. Una cosa piuttosto volevo chiedervi, ma come faccio a capire se sono in 3G o 2G? L'icona del segnale mi mostra solo le barre che indicano l'intensità e nulla più.
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti. Volevo chiedere se per cambiare versione della cyano devo ogni volta wippare tutto e rimettere tutto con titanium o posso aggiornare installando tutto sopra e via. Non è il problema per i wipe ma più che altro rimettere tutti i collegamenti nelle pagine e associare le suonerie ai contatti e cose del genere. Vi ringrazio.
Per aggiornare copia la nuova rom zippata nella sdcard riavvia in recovery ed esegui solo il wipe cache ed il wipe dalvik (che trovi nel sotto menù advanced) non c'e' bisogno di eseguire il wipe data factory quindi non perdi i dati e le applicazione ne devi reinstallare le google apps
@ Luigimita : strano di norma ci sono le lettere affianco al segnale G (gprs) E (edge) 3g (umts) H (hsupa) tranne quando si e' in wifi
-
Quote:
gis80
@ Luigimita : strano di norma ci sono le lettere affianco al segnale G (gprs) E (edge) 3g (umts) H (hsupa) tranne quando si e' in wifi
ma non nelle cyano mi sa, non è la prima che provo
-
Quote:
luigimita
ma non nelle cyano mi sa, non è la prima che provo
a me ci sono le icone....
-
Quote:
gis80
Per aggiornare copia la nuova rom zippata nella sdcard riavvia in recovery ed esegui solo il wipe cache ed il wipe dalvik (che trovi nel sotto menù advanced) non c'e' bisogno di eseguire il wipe data factory quindi non perdi i dati e le applicazione ne devi reinstallare le google apps
Occhio che la clock non esegue correttamente il wipe dalvik ed alcune versioni addirittura non eseguono nemmeno correttamente mount di /data
-
Quote:
Skizzo89
Ciao snake,se vuoi overclockare prova a scaricarti da xda la rom wgspoelstra,io la uso da ieri e devo dire che non ho nessun problema...se cerchi solo il kernel invece penso che dovresti cercare il voorkernel,o una roba simile...e quello della rom che uso io...su xda hanno tutto xD
Ok skizzo,grazie.
-
Quote:
golD
a me ci sono le icone....
ma come è possibile? Può dipendere dall'operatore? Io uso Vodafone...ma proprio non capisco, con wifi disattivato vedo sempre e solo le 4 tacchette del segnale.
-
Ero convinto che ci fosse la radio!
-
Nessuna basata sulle nightly ha la radio purtroppo
-
-
ciao. io ho provato a flashare le gapps sulla 10c perchè nn funzionava benissimo il market.. adesso non si apre più e nn so come fare, qualcuno sa dove trovare quelle originali di froyo??
-
Vi segnalo quanto mi e' successo cosi che qualcun' altro possa evitare di incappare nel mio problema ( rivolto a chi ha H3G come operatore) :
controllando il conto telefonico online mi sono accorto che mi ritrovo 14,91 € di traffico in roming e cio' è successo in alcuni giorni ed in alcuni orari dove ho provato la cyanogen in cui subito dopo l'installazione e fino al riavvio il cell era connesso ma non in 3g nonostante io controllo sempre che non sia attivata la spunta su roming dati.
Perciò fate attenzione se avete tre e vedete del traffico dati in 2g !!!!
-
L'ho notato anche io ieri sera... merd!!!
-
Quote:
gis80
Vi segnalo quanto mi e' successo cosi che qualcun' altro possa evitare di incappare nel mio problema ( rivolto a chi ha H3G come operatore) :
controllando il conto telefonico online mi sono accorto che mi ritrovo 14,91 € di traffico in roming e cio' è successo in alcuni giorni ed in alcuni orari dove ho provato la cyanogen in cui subito dopo l'installazione e fino al riavvio il cell era connesso ma non in 3g nonostante io controllo sempre che non sia attivata la spunta su roming dati.
Perciò fate attenzione se avete tre e vedete del traffico dati in 2g !!!!
Me ne sono accorto pure io...dopo aver flashato la rom è meglio se fate un altro riavvio perché la connessione dati rimane sempre attiva...comunque si è sempre detto che e meglio fare un riavvio
-
con la cyano occhio a togliere anche la spunta roaming dati nazionale...forse il problema descritto sopra e da imputare a questo .Una volta disabilitato roaming dati e roaming dati nazionale e impossibile che il telefono vada in roaming su altro operatore
-
io non ho avuto questo problema ma un altro
con vodafone ho un abbonamento e posso connettermi a mobile.vodafone.it, solo che la cyanogen, a differenza della rom stock, non mi disattiva l'altro punto di accesso (web.omnitel.it), cosi 1 volta mi ha scalato 10 euro perchè si era connesso all'altro. la soluzione quindi è stata modificare il punto di accesso web.ominitel.it in web.omnitel.itisadfiada(o simile roftl)
ps: ovviamente mi sn fatto ridare i soldi da vodafone
-
Quote:
enryea123
io non ho avuto questo problema ma un altro
con vodafone ho un abbonamento e posso connettermi a mobile.vodafone.it, solo che la cyanogen, a differenza della rom stock, non mi disattiva l'altro punto di accesso (web.omnitel.it), cosi 1 volta mi ha scalato 10 euro perchè si era connesso all'altro. la soluzione quindi è stata modificare il punto di accesso web.ominitel.it in web.omnitel.itisadfiada(o simile roftl)
ps: ovviamente mi sn fatto ridare i soldi da vodafone
Risolvere questo problema comunque e relativamente facile,quando metti una nuova rom,x ovviare il problema leva la sim, e poi se non riesci a cancellare manualmente gli apn scarica apn italiani dal market...utilissima
-
Quote:
Skizzo89
Risolvere questo problema comunque e relativamente facile,quando metti una nuova rom,x ovviare il problema leva la sim, e poi se non riesci a cancellare manualmente gli apn scarica apn italiani dal market...utilissima
si o cmq appena metto la rom vado nelle impostazioni e cambio manualmente l'apn
-
Quote:
thay
con la cyano occhio a togliere anche la spunta roaming dati nazionale...forse il problema descritto sopra e da imputare a questo .Una volta disabilitato roaming dati e roaming dati nazionale e impossibile che il telefono vada in roaming su altro operatore
Lo controllo sempre e ti assicuro che non erano spuntate ne una ne l'altra , infatti dopo il riavvio non e' successo più , senza aver aftto nessuna modifica ....
chi ha abbonamento dati vodafone (smart etc) deve impostare come apn
mobile.vodafone.it
-
Ho visto che nel chengelog della prossima versione c'è scritto:
cm: bump version ... RC-1.
Vuol dire che la prossima versione sarà una rc?
-
beh si alla fine di bug non ce ne sono più!
-
uhmmm diciamo . qualche bug c'è ancoraaa
-
Da quel che ho capito la cyanogenmod 7.1 era in pre release...ora dovrebbe diventare rc...questo però nn so se comporta che anke le nightly del p990 diventino rc...cmq sec me di lavoro ce ne sarebbe ancora da fare...mi riferisco all'ottimizzazione...se vedete come gira il galaxy s2...i 200 MHz nn fanno...fa tanto il fatto di aver ottimizzato il sistema...cavolo utilizzando lo stesso browser il samsung ha una fluidità che fa paura...correggetemi se sbaglio...
-
Testando la 57
P.S. la BB 614 é compatibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da Azrael
Testando la 57
P.S. la BB 614 é compatibile.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Azrael immagino che tu stia provando la bb 614...va meglio della 606?per lo meno con la 606 nn ho avuto problemi però in chiamata la voce dall'altra parte la sento abbastanza male...magari con 614 hanno risolto...
-
Si sente bene. Unica differenza riscontrata (io provengo dalla 405) é il volume piú alto ed il tono cristallino. ;)
-
tutte le nightly che ho provato finora hanno un bug fastidiosissimo, se qualcuno sa come risolvere posti la soluzione x favore.
quando si ricevono chiamate non si vede il nome del contatto ma il numero xke il telefono differenzia i numeri con e senza prefisso (+39)
x es: ho un contatto che è 1234 e qnd mi chiama non vedo il nome ma +391234
yeah
edit: inoltre se metto la percentuale della batteria nella barra delle notifiche la batteria si scarica molto più velocemente
-
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
provate a fare l'update con questa per GTALK1.3 con supporto video/chat
-
Quote:
iphone5
ot: google talk sarebbe il programma che gestisce la parte telefonica? e la chat di google talk cosa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da noblex
ot: google talk sarebbe il programma che gestisce la parte telefonica? e la chat di google talk cosa sarebbe?
Nono....google talk è una sorta di chat....non centra nulla con la parte telefonica
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App