Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Su dai, posta le tue impressioni.....spiega meglio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Su dai, posta le tue impressioni.....spiega meglio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
bè fantastica esteticamente come primo impatto XD. ora la devo ancora provare bene per trovare i bug, non sono riuscito a fare il fix del gps, sarà perchè era il primo e sono al chiuso, per il resto è molto veloce e mi ha risolto qualche piccolo problema che avevo con la rom stock. adw launcher comunque non mi sembra molto reattivo e quindi ho messo launcher pro..
Qualcuno ha provato per caso se funziona l'A2DP? Con il mio Bluenat Q1 non va :'(
Qualcuno ha installato le nuove APPS ?
gapps-talk-20110503.zip
Sto cercando di installare GTALK c/Video ma non sembra interessare a nessuno.
La 37 sembra perfetta!...unici bug:
registrazione video (li riproduce ruotati di 90 gradi)
E da me non vibra ne per le notifiche ne per le chiamate...in silenzioso e non :(..la vibrazione al tocco dello schermo funziona!
Sin ora non ho avuto altri problemi B)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sicuro al 100% che risolve? :)
ho messo il vorkkernel, secondo me riduce parecchio il battery drain anche se così facendo non si può usare il fix della videocamera e a quanto pare ha qualche problema con il wifi.
la videocamera se si mette in HD gira i video e poi crasha quando stoppi (quindi non li salva)
il wifi 1 volta su 2 che si riaccende dallo standby non rileva automaticamente la rete e quindi devo disattivare e riattivare il modulo.
Se non fosse per il battery drain non metterei il vorkkernel perchè crea più danni che altro, però davvero mi sembra stia consumando molta meno batteria in standby.
Uhm...per me video e wifi sono fondamentali.... Aspetto a mettere la cyano.
Piuttosto, qualcuno ha modo di vedere se l'app wiimote controller funziona? Sul sito c'è scritto che su ogni android con la cyano dovrebbe andare...
a me il wifi funziona bene e anche la vibrazione, i bug che ho trovato sono:
bluetooth --> non riesco a scambiare file con il computer
gps --> mi rileva pochissimi satelliti e quindi non faccio il fix
qualcuno sa dove si possono trovare tutti i backup delle applicazioni di sistema della rom stock? xke x esempio il lettore musicale che c'era prima mi piaceva di più e mancano alcuni widget che trovavo utili...
Testata per un giorno posto le mie impressioni.
All'avvio la ROM è reattiva tranne ADW che è un po' "laggoso" specialmente il Drawer
Freez è riavvii non ne ho avuti
Problemi sostanziali si sono verificati nella parte telefonica: richieste di pin, ogni tanto il cellulare non prende anche in zone con buona copertura al riavvio tutto ok, audio chiamate assente ripristinato con riavvio.
Problemi con l'Auto kill di Advanced task killer. Non funziona A2DP, Registrazione video. Ho riscontrato anche il problema con il wii-fi ma santuariamente.
Il Battery Drain non mi sembra male considerando che lo so mettendo sotto forte stress ancora sto al 40% dopo 20 ore
A mio avviso non è ancora pronta per l'utilizzo quotidiano sopratutto per i problemi sul lato telefonico (un telefono che non telefona... :p)
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
uhm, non è che potresti passarmi il link? sul sito di xda non trovo mai un tubo..Quote:
Se vai su xda, nel thread della Slick, ci sono i pacchetti per il download delle app Google e Lg.
comunque il fix del gps sono riuscito a farlo ma è comunque meno potente e stabile di quello stock, se ripristino le impostazioni di fabbrica potrebbe risolversi il problema?? (con la stock avevo problemi all'inizio, poi dopo aver ripristinato è diventato perfetto)
ho trovato il memo widget che mi interessava, ecco il link
KikkeMania.com - Aggregatore blog di qualit
se qualcuno trova la lista di tutte le app per favore posti il link
yeah
Istallata la 38 registrazione in HD funziona senza patch
O rifleshato 4 volte...la vibrazione per le notifiche non funge :(...1 volta mi ha richiesto l'inserimento pin...nessun problema con il wirless...
C e un modo x mettere il launcher stock su cyanogen?grazie
Nulla di diverso dalla 37 quì il changelog
ma la 38 va semlicemente flashata sulla 37? bisogna reinstallare le app di google? e le app personali rimangono (senza fare wipe factory reset ma solo il wipe cache)??
Ho da poco messo la 38...finalmente vedo che la videocamera funziona!
Però purtroppo ho notato che non registra a 30fps ma bensì a 15fps ed inoltre il bitrate è abbastanza basso!
Volevo sapere se si potevano utilizzare le mod che sono su xda oppure facendo cosi tutto torna prima, ovvero abbastanza instabile per quanto riguarda la registrazione.
Grazie
URGENTE!!!
Ho dovuto reinstallare la cyano 38, e da quando l'ho reinstallata non riesco più a scaricare nulla dal market!!!
Il problema dovrebbe essere legato al fatto che se vado sul sito di android market e accedo con il mio account gmail, se vado poi su il mio account e poi in impostazioni non c'è nessun dispositivo associato...Non capisco!!!
Dovrebbe comparire il mio dispositivo...
HELP!!!
Basta cancellare la cache del market dal gestore applicazioni
Il problema si è risolto da solo.
Ci è voluto un po' di tempo, non ho ben capito cosa sia successo, cmq avevo provato a cancellare la cache e tante altre prove, ma non serviva.
Alla fine ha ripreso ad andare!
raga ma il market non c'è????
come faccio a riprendere la roba che ho backuppato con mybackup se non lo posso scaricare?
scaricando gli apk così da internet(sia del market che di my backup) non funzionano
Basta che flashi le Google apps
si l'ho visto ma il file è stato eliminato!!!!!
che sfortuna, nessuno ha un link buono o ha voglia di uploadarmeli?
poi, sono apk o si flashano?
ho trovato queste, però erano per un htc incredible, vanno bene uguale?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
l'articolo dove le ho trovate
Install Carbonite CM7 Android 2.3 Gingerbread ROM On HTC Droid Incredible
ps: ansa dell'ultimo minuto, è uscita la 39!