Visualizzazione stampabile
-
cavoli, che smazzo! Ma grazie lo stesso :) lo farò sicuramente :)
Mhh...poi un'altra cosa: ho dei video e delle foto, come faccio a rinominarle? se lo faccio tramite il gestore file integrato la galleria poi non me li fa vedere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boscagoo
cavoli, che smazzo! Ma grazie lo stesso :) lo farò sicuramente :)
E' piu complicato da spiegare che da fare te lo assicuro riavvii ed entry da recovery su >>>advanced >>> reset battery
sempre da advanced di recovery c'e' poi il wipe dalvik che puoi fare quando aggiorni la rom
-
Quote:
gis80
E' piu complicato da spiegare che da fare te lo assicuro riavvii ed entry da recovery su >>>advanced >>> reset battery
sempre da advanced di recovery c'e' poi il wipe dalvik che puoi fare quando aggiorni la rom
cosa sarebbe il wipe dalvik?
-
Ma siete sicuri che per ricalibrare la batteria bisogna fare tutti sto trigo, io sapevo che una volta caricato tutto da spento, dopo aver fatto il wipe battery dovrebbe essere a posto.
Se siete sicuri che bisogna fare quel trigo ditemelo che lo farò immediatamente...grazie
PS qualcuna sta provando la 48?
Io adesso ho messo la baseband 606, metto la 48 metto RIL per 606 testo e vi faccio sapere!!!
Ciao
-
Quote:
Boscagoo
cosa sarebbe il wipe dalvik?
già, io lo faccio sempre ma non ho mai capito che è
ps: ma con cyano ci sono speranze di avere il riconoscimento vocale per gli sms?
-
Quote:
noblex
è sicuramente un errore, matematicamente non è possibile consumare così poco
nono guarda che io con la rom stock in standby non consumavo praticamente niente.. lo lasciavo in standby tutta la notte senza metterlo in modalità aereo e la batteria al mattino non era scesa neanche dell'1%.
ovviamente chiudevo i processi inutili con un task killer e spegnevo le varie connessioni (con sincronizzazione disattivata sempre)
-
Per la calibrazione potete utilizzare 2 strade batteria al 100% e wipe battery stats da recovery oppure via apk con soft quali battery calibrator direttamente da sistema
-
per la batteria io l' ho fatto una volta appena caricato al 100 % ed ora tutto ok
il wipe dalvik e' tipo la pulizia del registro di windows io la faccio insieme al wipe cache prima di aggiornare le varie cyano (* per chi e' alle prime prove attenzione a non confondere con il wipe data factory che formatta tutto compresi dati e applicazione)
a me il riconoscimento vocale nei messaggi funziona perfettamente
ho messo la 48 tutto ok
-
Quote:
noblex
già, io lo faccio sempre ma non ho mai capito che è
ps: ma con cyano ci sono speranze di avere il riconoscimento vocale per gli sms?
lol bella li ;)
Quote:
Snake231088
PS qualcuna sta provando la 48?
Io adesso ho messo la baseband 606, metto la 48 metto RIL per 606 testo e vi faccio sapere!!!
Ciao
io sono sulla 48, mi sembra buona e un pochino più fluida e meno mangiona di batteria rispetto alla 46 (per il momento).
Ma come si mette una baseband diversa? è una procedura lunga?
-
Ciao thay...volevo la procedura dettagliata per calibrare la batteria. Cosi usa quella e vado sicuro...ti ringrazio. Usa pure uno dei due modi nella spiegazione è indifferente...ciao grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Snake231088
Ciao thay...volevo la procedura dettagliata per calibrare la batteria. Cosi usa quella e vado sicuro...ti ringrazio. Usa pure uno dei due modi nella spiegazione è indifferente...ciao grazie...
oddio non ce nulla da spiegare basta caricare il cell al 100% accedere alla recovery ed eseguire il wipe battery stats
se invece vuoi farlo con un app scarichi battery calibrator carichi al 100% (il soft avvisa quando il device e carico) e sempre dall interfaccia del software fai la calibrazione
-
Quote:
Boscagoo
Ma come si mette una baseband diversa? è una procedura lunga?
devi usare smartflash, è abbastanza semplice. qui c'è una guida in inglese con relativi download
15 Jun: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110606 - Android @ MoDaCo
cmq mettendola ti fa un wipe data factory reset e si cancella il contenuto della sd interna
-
Quote:
enryea123
thread in rilievo...nostro forum ....roftl https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
-
Scusami...nn pensavo di scacciarti cosi tanto...va bhe...cmq grazie però volevo sapere se una volta fatto il wipe dopo bisognava far scaricare completamente il cell e sopratutto ricaricarlo completamente da spento...si fa cosi?
-
Quote:
Snake231088
Scusami...nn pensavo di scacciarti cosi tanto...va bhe...cmq grazie però volevo sapere se una volta fatto il wipe dopo bisognava far scaricare completamente il cell e sopratutto ricaricarlo completamente da spento...si fa cosi?
la calibrazione è finita nel momento in cui fai il wipe della batteria o usi il programma, i 2 cicli di carica servono a far andare subito la batteria al massimo del suo potenziale
-
Buongiorno ho flashato la cyano 48 e noto miglioramenti nelle applicazioni che usano il 3g molto più fluida e più stabile, però stamani ho notato che non è presente il messaggio vocale e la funzione che picchiettando ai lati del telefono il cursore si sposta o a destra o a sinistra, sapete come fare per riabilitarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ultimaweapon91
Buongiorno ho flashato la cyano 48 e noto miglioramenti nelle applicazioni che usano il 3g molto più fluida e più stabile, però stamani ho notato che non è presente il messaggio vocale e la funzione che picchiettando ai lati del telefono il cursore si sposta o a destra o a sinistra, sapete come fare per riabilitarli?
Le funzioni proprietarie di lg non ci sono dato che cyanogen si basa su android puro.....
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 47 usando Androidiani App
-
e non c'è nessun modo per metterle? l'unico modo è riflashare un firmware che le abbia? poi un altra cosa, ho un problema al livello radio quindi dovrei cambiare baseband, attualmente ho la baseband 1035.21_20110405 la domanda è questa...
io ho installato titanium backup se installo il baseband mi si cancella anke il programma e quindi perdo per forza tutti i dati?
-
Quote:
Ultimaweapon91
e non c'è nessun modo per metterle? l'unico modo è riflashare un firmware che le abbia? poi un altra cosa, ho un problema al livello radio quindi dovrei cambiare baseband, attualmente ho la baseband 1035.21_20110405 la domanda è questa...
io ho installato titanium backup se installo il baseband mi si cancella anke il programma e quindi perdo per forza tutti i dati?
no, titanium fa il backup sulla micro sd, perciò una volta aggiornata la beaseband riscarichi dal market titanium e poi ripristini tutto tranquillamente, se non ti vede i backup prova a riavviare
-
Grazie mille! =) ma quando faccio la baseband devo rimuovere la sd?
-
Quote:
Ultimaweapon91
Grazie mille! =) ma quando faccio la baseband devo rimuovere la sd?
nono puoi lasciarla dentro
occhio che il cambio baseband cancella i dati della sd interna quindi la cartella di titanium spostala su quella esterna
-
a me l'aggio della baseband non ha cancellato nulla sulla sd...
-
-
Quote:
enryea123
Quote:
thay
ahah :D cmq non penso di cambiare baseband, mi trovo abbastanza bene con quella che ho ora di default (rispetto a quella lg è 1000 volte meglio). cmq grazie, sicuramente ad esami finiti ci darò un occhio ;)
Quote:
iphone5
ma non basta semplicemente aggiornarle dal market? o cambia qualcosa?
-
Anche io mi chiedevo se le nuove gapps hanno un altro scopo oltre ad avere le Google apps aggiornate che quindi si possono tenere aggiornare dal market...ciao grazie...
-
Mi sono dimenticato...qualcuno sta provando la 49?come va?perchè io ho la 48 e nn va affatto male...
-
Quote:
Boscagoo
ahah :D cmq non penso di cambiare baseband, mi trovo abbastanza bene con quella che ho ora di default (rispetto a quella lg è 1000 volte meglio). cmq grazie, sicuramente ad esami finiti ci darò un occhio ;)
ma non basta semplicemente aggiornarle dal market? o cambia qualcosa?
Se parti da "zero" tanto vale scaricare le apps "nuove".
la mia speranza era che ci fosse GTALK videocall.... vorrei sapere cosa aspettano. o_O
-
Quote:
iphone5
Se parti da "zero" tanto vale scaricare le apps "nuove".
la mia speranza era che ci fosse GTALK videocall.... vorrei sapere cosa aspettano. o_O
ah ok, chiaro ;)
io sto usando la 48 e noto lag quando giro le pagine dei launcher con dei widget...
-
Ciao, ho aggiornato la baseband alla versione 606 e poi messo la cyano 49.Dovrei aggiornare anche il ril in teoria, vero?
-
Quote:
claudioslo
Ciao, ho aggiornato la baseband alla versione 606 e poi messo la cyano 49.Dovrei aggiornare anche il ril in teoria, vero?
la baseband(o radio che dire si voglia) la flashi tu il ril e contenuto nella rom e puoi eventualmente sostituirlo anche successivamente senza perdere alcun dato.La 49 non mi sembra abbia nativo il ril 606 comunque (le precedenti no di sicuro)
-
Quote:
thay
la baseband(o radio che dire si voglia) la flashi tu il ril e contenuto nella rom e puoi eventualmente sostituirlo anche successivamente senza perdere alcun dato.La 49 non mi sembra abbia nativo il ril 606 comunque (le precedenti no di sicuro)
come si comporta questa #49?
-
Quote:
luigimita
come si comporta questa #49?
ora installo la 49 e appena posso ti do le mie impressioni ;)
-
Quote:
Boscagoo
ora installo la 49 e appena posso ti do le mie impressioni ;)
installata anche io...:) Provate a fare impostazioni, altro, imposta sfondo da galleria....che succede?? A me si pianta completamente.
-
Quote:
luigimita
installata anche io...:) Provate a fare impostazioni, altro, imposta sfondo da galleria....che succede?? A me si pianta completamente.
Io Impostazioni -> Altro.... non ce l'ho....
-
Quote:
Jancker
Io Impostazioni -> Altro.... non ce l'ho....
ho sbagliato io scusa...tasto softkey (primo di sinistra)...altro..sfondo..galleria
-
Quote:
luigimita
ho sbagliato io scusa...tasto softkey (primo di sinistra)...altro..sfondo..galleria
a me funziona... mi sembra strano che ti si blocchi... hai provato un riavvio?
-
Quote:
Jancker
a me funziona... mi sembra strano che ti si blocchi... hai provato un riavvio?
non si bloccava..ma lampeggiava continuamente. Comunque risolto togliendo e mettendo la batteria. Ora va alla grande. Ma cavolo quanto è fluida sta Cyano!!!
Ora provo un po le funzionalità del telefono.
Comunque la traduzione a volte è fatta un pò a cavolo, alcune voci hanno parole tradotte male :)
-
Quote:
luigimita
non si bloccava..ma lampeggiava continuamente. Comunque risolto togliendo e mettendo la batteria. Ora va alla grande. Ma cavolo quanto è fluida sta Cyano!!!
Ora provo un po le funzionalità del telefono.
Comunque la traduzione a volte è fatta un pò a cavolo, alcune voci hanno parole tradotte male :)
io quando ricevo una telefonata, e ne ho già una in corso non funziona più niente, posso solo rispondere. qualcuno ha provato
(ho la 39 ancora)
edit: sto installando la 49, e domani vado a comprare S2. :(
-
Quote:
iphone5
io quando ricevo una telefonata, e ne ho già una in corso non funziona più niente, posso solo rispondere. qualcuno ha provato
(ho la 39 ancora)
edit: sto installando la 49, e domani vado a comprare S2. :(
appena provato...tutto funziona :)
-
Quote:
luigimita
appena provato...tutto funziona :)
ora ho la 1035.21_20110405 di baseband voi cosa avete?
(nightly 49)