Visualizzazione stampabile
-
-
allora a qst punto aspetto la 52 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErriK
sono tentato di provare la 10c, quasi quasi..
io lo sto facendo ora.... sta cyanogen non mi convince ancora..... e la 10c sembra vado molto molto bene...... roftlroftl
-
Quote:
orlroc
io lo sto facendo ora.... sta cyanogen non mi convince ancora..... e la 10c sembra vado molto molto bene...... roftlroftl
si anchio mi sa che ora passo alla 10c. la cyanogen mi sta dando troppi problemi di batteria e gps, la riproverò quando uscirà la RC..
-
Installata la v10 c
primo impatto molto buono , il cell va molto meglio rispetto alle v10a e v10b non c'e più il bug della lock screen c'e' ancora quello che indica batteria quasi scarica anche se e' al 100 %. Buona la Fluidità , inferiore alla cyano ma considerando che ha molte più funzioni ci sta. Devo dire che dopo tante prove se uno vuole usare per bene questo cellulare no ha alternative se non mettere questa v10c aspettando ovviamente ginger ufficiale in autunno ,per chi si vuole divertire invece puo' seguire gli sviluppi della cyano (ma senza il ginger ufficiale di lg sarà difficile vedere qualcosa di buono.
Con la v10c mi sono ritrovato la baseband 606 che avevo evitato di installare con la cyano in quanto mi trovavo bene con la 405 , (non aggiornavo perche' credo che alcune cose soprattutto se funzionano bene non vanno toccate !) ed a primo impatto mi sembra che questa 606 sia leggermente inferiore alla 405 , e' più lenta nel passaggio tra roming e h3g (qualche secondo senza campo in più rispetto alla 405) in compenso migliorato sensibilmente il wifi , perfetto il gps primo aggancio ai satelliti avvenuto in 6/7 secondi !.Mi manca la scrittura vocale che sulla cyano funzionava benissimo.
Infine la tastiera lg e' secondo me più usabile (tasti più grandi e precisi, anche se non mi piace il layout troppo iphoniano .... meglio nera)
ps ho effettuato la procedura di smart flash 2 volte consecutive per essere sicuro di cancellare bene le vecchie tracce in memoria. se qualcuno dovesse effettuare l'operazione smartflash non si preoccupi se al primo tentativo di flash da un errore (a me e' successo) basta chiudere e riavviare .
-
Quote:
gis80
ps ho effettuato la procedura di smart flash 2 volte consecutive per essere sicuro di cancellare bene le vecchie tracce in memoria. se qualcuno dovesse effettuare l'operazione smartflash non si preoccupi se al primo tentativo di flash da un errore (a me e' successo) basta chiudere e riavviare .
e se non vi funziona per 10 volte, continuate a reistallare i driver lg e a riprovare finchè non funziona.. una volta l'ho dovuto fare 8 volte roftl
-
Quote:
thay
Cyano e ancora nightly quindi se la usiamo dobbiamo essere consci della possibilita di bug e problemini
La 10c se rasi tutto con smartflash va da dio,inoltre ...anticipazione per gli amici del forum :) maja in serata max domani rilascia la djdroid v03
E credimi sugli altri device dualcore le cose stanno forse anche peggio.... solo ora si inizia a tirare fuori qualcosa di buono da questi nuovi telefoni tempo al tempo;)
Per problema del root come si risolve ne sappiamo niente?
-
ma sta 10c che ha di diverso dalla cyano?
-
nessun problema x root con qualsiasi base esistente al momento
la 10c di cui parlate e su base froyo cyanogen e puro aosp base gingerbread
-
Quote:
thay
nessun problema x root con qualsiasi base esistente al momento
la 10c di cui parlate e su base froyo cyanogen e puro aosp base gingerbread
quindi da un certo punto di vista, e a parte che è ancora tutto in fase beta, la cyano è migliore....
-
so che mi ucciderete visto che sono il mod di sezione,ma potreste postarmi il link dove scaricare la cyano??perchè non lo trovo:'(:'(:'(
-
Quote:
Skizzo89
so che mi ucciderete visto che sono il mod di sezione,ma potreste postarmi il link dove scaricare la cyano??perchè non lo trovo:'(:'(:'(
Noooo skizz:)oooo in 1 pagina
-
Quote:
thay
Noooo skizz:)oooo in 1 pagina
roftlroftlroftl e dire che l'ho controllata 3 volte...e vedevo solo il changelog e le Gapps...che pirla che sono...grazie thay
-
Quote:
Skizzo89
roftlroftlroftl e dire che l'ho controllata 3 volte...e vedevo solo il changelog e le Gapps...che pirla che sono...grazie thay
figurati succede.. fatti un giro su questa ..mica malaccio
Inoltre vi annuncio il rilascio della DjDroid V03 Maja sta uppando ;)
-
Quote:
ErriK
sono tentato di provare la 10c, quasi quasi..
Reattivo.
Mi serve qualcuno che vuole ripurirla con me
-
Quote:
iphone5
Reattivo.
Ho mi serve qualcuno che vuole ripurirla con me
andate sereni e tutta roba gia provata e sicura ;)
-
Quote:
thay
figurati succede.. fatti un giro su
questa ..mica malaccio
Inoltre vi annuncio il rilascio della DjDroid V03 Maja sta uppando ;)
se prima delle 22 metti il link della Djdroid v03 mi sa che vado su quella probabilmente...stasera vado al cinema,e mi attacco su internet x scaricare una Rom,è da un pezzo che non flasho,appena torno a casa flasho e domani al lavoro la provo
-
sulla cyano #51 per riottenere i permessi di root eseguite superoneclick fatto ora e funziona
-
-
doh guarda te lo do io :)
-
Sentite ho un problemino..., ho installato una tastiera htc e nn mi riesce tornare a qll cyano, e un altra cosa ma la scrittura vocale su cyano nn c'è vero? Xk nn c'è stato verso di trovarla!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
thay
doh guarda te lo do io :)
:* ehehe grazie!
-
Quote:
Payback
sulla cyano #51 per riottenere i permessi di root eseguite superoneclick fatto ora e funziona
a me non è andato, ho messo la 10c successivamente e continua a darmi lo stesso problema. o_O
-
Mi potete rispondere al mio problema? non sò più come fare! :O
-
Quote:
Ultimaweapon91
Sentite ho un problemino..., ho installato una tastiera htc e nn mi riesce tornare a qll cyano, e un altra cosa ma la scrittura vocale su cyano nn c'è vero? Xk nn c'è stato verso di trovarla!
impostazioni tastiera metodi di inserimento
-
Quote:
Payback
impostazioni tastiera metodi di inserimento
non c'è o almeno non la trovo! ho cercato d'appertutto!
-
comunque oggi con la #51 ho usato il navigatore e mi ha fatto il fix dopo 30s senza mai perderlo, è vero, non è istantaneo come su altri però è un tempo accettabile
-
Quote:
Ultimaweapon91
non c'è o almeno non la trovo! ho cercato d'appertutto!
hai cercato male c'e'!
-
Ciao a tutti, vorrei passare alla cyano anke io, ma m piace molto il launcher stock, c è modo di installarlo sulla cyano?grazie
=)
-
Quote:
clacatte
Ciao a tutti, vorrei passare alla cyano anke io, ma m piace molto il launcher stock, c è modo di installarlo sulla cyano?grazie
=)
Adw lo puoi configurare in modo molto simile provalo
-
Quote:
clacatte
=)
Se non l hai fatto prova la 10c é un altro telefono
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
ma se magari invece di dirmi hai cercato male mi dite come arrivarci?? non ho chiesto molto! solo un piccolo aiuto!
-
Qualcuno ha provato la 52?sapete se hanno risolto il problema del root?sopratutto sapete se è stabile?mi è successo con la 50 di riavere il problema di perdita della rete e conseguente richiesta di PIN...
-
Io l'ho messa stamani e la luminosità del dual s abbassa automaticamente... i permessi root ci sono e per il resto oltre alla luminosità che và a 0 è tutto ok
-
È una mia impressione oppure sulla cyano rispetto alla stock l'audio si sente meno?se è cosi c'è un modo per risolvere?
-
Anche io con la 50 mi si resettava la rete e conseguente richiesta pin...ora invece con la 52 ho un problema con la rotazione automatica...in poche parole vedo sempre tutto per il lato più lungo...a chi altro succede?
-
Ma la radio non c'è nella versione 53?
-
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo
Anche io con la 50 mi si resettava la rete e conseguente richiesta pin...ora invece con la 52 ho un problema con la rotazione automatica...in poche parole vedo sempre tutto per il lato più lungo...a chi altro succede?
Per la rotazione l'ha fatto anche a me...basta che vai in Impostazioni -> CyanogenMod -> Display e metti la spunta su 0 gradi...
-
Fantastico :) grazie mille!! Un altro problema che ho riscontrato è quello con un widget curvefish: apn ON/OFF...se lo metto ON non mi avvia il 3G...
-
ragazzi qualche info sulla radio FM??