Visualizzazione stampabile
-
Impressioni sulla 49 (e 48 visto che cambia pochissimo) Smartphone fluido e reattivo nessun problema nella parte telefonica audio in chiamata molto buono (baseband 405) batteria nella media con uso medio wifi sempre acceso ret 3g con dati attivati faccio la giornata tranquillamente .
Unico problema avuto un piccolo blocco allo scroll del browser dopo 30 ore (di cell accesso .. non di navigazione ;) ) in pratica va riavviato una volta al giorno (quando non ci sono aggiornamenti) e direi che va perfettamente, almeno per l'uso che ne faccio io, telefono ,internet (la funzione vocale va perfettamente) qualche foto e qualche app di news.
da pochi minuti e' anche uscita la 50 ma a giudicare dal clog porta solo alcune correzioni alla 49 che già aveva poche novità per il nostro dispositivo , sembrano infatti delle correzioni della base della cyanogenmod e non per lgdual. almeno a mio modo di capire
-
Salve ho installato la 49 oggi aggiorno alla 50 solo che vedo alcuni bug:
Icona 3g dati sostituita da 2g?
Quando voglio aggiungere un widgets non compare tra quelli scaricati
La nuova cosa offre?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphone5
ora ho la 1035.21_20110405 di baseband voi cosa avete?
(nightly 49)
ti consiglio una bella ripulita del sistema con smartflash e la rom completa v10c
Clockwork mod v4.0.0.0 e poi se ti piace cyano riflasha vedrai che le cose cambiano ;)
-
Thay ho la stessa baseband flasharla cosa comporta in piu?
-
Quote:
iceeyes80
Thay ho la stessa baseband flasharla cosa comporta in piu?
non e un problema di baseband ma di sistema "sporco" causato anche da alcuni bug della recovery
quindi flashando una rom completa con smartflash e cancellando completamente le partizioni di sistema date una ripulita a tutto risolvendo spesso problemi che vi portavate dietro da rom precedenti
-
Invece per i bug delle icone e widgets?
-
Invece installando la 50 devo fare i 3 swipe o solo aggiornarla normarmente?
-
Quote:
iphone5
io quando ricevo una telefonata, e ne ho già una in corso non funziona più niente, posso solo rispondere. qualcuno ha provato
(ho la 39 ancora)
edit: sto installando la 49, e domani vado a comprare S2. :(
Non demordere, prima di comprare S2 aspetta la rc cyano^_^
-
49 stabile e nessun crash apparente (uso generale, sms, chiamata, wifi/3g, sfondi, musica, feed)
ma ogni volta che installano una versione recente della rom non devo fare il wipe data factory, vero? e quando andrebbe fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo
49 stabile e nessun crash apparente (uso generale, sms, chiamata, wifi/3g, sfondi, musica, feed)
ma ogni volta che installano una versione recente della rom non devo fare il wipe data factory, vero? e quando andrebbe fatto?
Potresti controllare come visualizzi i video di megavideo io non riuscivo a visualizzzarli correttamente erano disturbati ora sono tornato a froyo ed è tornato a funzionare tutto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Potresti controllare come visualizzi i video di megavideo io non riuscivo a visualizzzarli correttamente erano disturbati ora sono tornato a froyo ed è tornato a funzionare tutto
si, va...provato a installare flash player?
-
Quote:
Boscagoo
anche a me con la 48 non andava, ora con la 49 e con un aggiornamento di flash player (cmq avevo già la versione 10.3) funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Quote:
anche a me con la 48 non andava, ora con la 49 e con un aggiornamento di flash player (cmq avevo già la versione 10.3) funziona
Niente da fare non capisco adesso ho messo la 49 ho installato flash 10.3 ma non vedo bene esiste un flash alternativo da provare???
-
Quote:
GRANKISHKE
Niente da fare non capisco adesso ho messo la 49 ho installato flash 10.3 ma non vedo bene esiste un flash alternativo da provare???
mi hai fatto venire il dubbio e ho contollato, effettivamente anche con me lo fa, ma solo con alcuni video, non con tutti.. i video caricati su megavideo hanno un peso diverso che dipende dalla qualità, forse fa fatica con i video più pesanti.. penso che cmq lo risolveranno sto bug
non ti consiglio altri flash player, il migliore è sempre quello di adobe
-
sto usando la 50..per adesso tutto ok. Ma succede anche a voi che ogni tanto l'icona delle applicazioni esca fuori inspiegabilmente dalla barra?
-
io ho un problemino, non funziona un cavolo il gps, è lentissimo, any idea? qualche fix da flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Quote:
mi hai fatto venire il dubbio e ho contollato, effettivamente anche con me lo fa, ma solo con alcuni video, non con tutti.. i video caricati su megavideo hanno un peso diverso che dipende dalla qualità, forse fa fatica con i video più pesanti.. penso che cmq lo risolveranno sto bug
non ti consiglio altri flash player, il migliore è sempre quello di adobe
Secondo te da cosa può dipendere??? Ad alcuni utenti si e ad altri no...... ho controllato anch'io e confermo che non fa con tutti ma comunque con la maggior parte... mah...
-
Quote:
GRANKISHKE
Secondo te da cosa può dipendere??? Ad alcuni utenti si e ad altri no...... ho controllato anch'io e confermo che non fa con tutti ma comunque con la maggior parte... mah...
può darsi che in realtà lo abbiano tutti ma non tutti se ne siano accorti..
flash è un bel pò pesante, magari sulla cyano la cpu non è ancora ottimizzata al massimo e quindi fa fatica, credo che cmq prima o poi verrà risolto..
Quote:
noblex
io ho un problemino, non funziona un cavolo il gps, è lentissimo, any idea? qualche fix da flashare?
stramegaquoto! con la rom stock si può risolvere dall'hidden menu ma sulla cyano non c'è.. spero che cyanogen lo metta o risolva sto problema, è inutilizzabile il gps..
-
Ma se prendiamo la camera apk del p999 gingerbread leak ?
edit :
sto scaricando un po di leak p999 per estrarre la camera, vi faro' vedere i risultati, per il momento nulla da segnalare
-
Quote:
marox
Ma se prendiamo la camera apk del p999 gingerbread leak ?
edit :
sto scaricando un po di leak p999 per estrarre la camera, vi faro' vedere i risultati, per il momento nulla da segnalare
non ho potuto fare a meno di notare che nella fotocamera di cyanogen mancano delle cose che c'erano in quella stock, tipo lo scatto panoramico (che era una figata).. spero che lo rimettano..
-
io ho bisogno di una rom che mi faccia fungere l'usb.. adesso metto la 50.. il gps non funziona a nessuno?
-
le camera.apk della gingerbread leaked p999 funzionano ma non offrono i risultati sperati.
i video sto dual li fa bene ma le foto fanno caca !
-
No cioè...ma avete visto che changelog spaventoso ha la Cyano #51???
Hanno inserito anche la radio!!! :D
-
Qualcuno mi sa spiegare perché le memorie in questa rom sono invertite? Non credo sia un bug :S...a che scopo?? nella stable saranno messe apposto o dovremo usare sempre la patch??
-
io ci ho pensato e sono arrivato alla soluzione che e' :
la micro sd e' piu veloce se scegli quella giusta e quindi per avere un telefono piu performante la cyano ha deciso di puntare sulla esterna veloce piuttosto che la lenta integrata.
questa e' la mia teoria, e sto anche caricando il cell al 100 % per prepararlo alla 51 !!!
-
Ma dici che una classe 10 sia più veloce della sd interna ? mi sembra strano :S...comunque ho tolto la cyano e sono tornato alla rom stock che non mi da alcun problema...ma appena arriverà la cyano stable in tutto e per tutto non esiterò a flashare ^^
-
la classe 10 vola !!!! altroche
-
Quote:
marox
la classe 10 vola !!!! altroche
quoto! ho preso anche io una 16GB classe 10 e vola davvero ;)
P.s.: #49 per ora ottima, è la prima release con cui non ho avuto crash e la velocità nel fare tutto paga finalmente l'hardware del telefono. Spero migliorino un po' il battery drain che rimane altro con tanti servizi di sincronizzazione attivi (ma ho risolto prendendo una batteria di scorta :D)
La cyanogenmod è sempre imbattibile, su qualsiasi telefono e LG mantenendo la garanzia anche per le ROM moddate si è fatta perdonare sul ritardo enorme nello sviluppo della rom ufficiale con gingerbread.
-
Quote:
ErriK
quoto! ho preso anche io una 16GB classe 10 e vola davvero ;)
P.s.: #49 per ora ottima, è la prima release con cui non ho avuto crash e la velocità nel fare tutto paga finalmente l'hardware del telefono. Spero migliorino un po' il battery drain che rimane altro con tanti servizi di sincronizzazione attivi (ma ho risolto prendendo una batteria di scorta :D)
La cyanogenmod è sempre imbattibile, su qualsiasi telefono e LG mantenendo la garanzia anche per le ROM moddate si è fatta perdonare sul ritardo enorme nello sviluppo della rom ufficiale con gingerbread.
non metto in dubbio che sia un po stabile ma a nessuno capita su aggiungi widgets non compaiono e che il simbolo 3g viene sostituito dal 2g?
-
Uscita la 51 tantissime le novità e le correzioni nell'interfaccia e nelle notifiche e nelle opzioni dei menu etc:
http://download.cyanogenmod.com/get/cm_p990_full-51.zip
son già a lavoro sulla 52 per alcuni bugfix della UI
-
Quote:
venom83
io ho bisogno di una rom che mi faccia fungere l'usb.. adesso metto la 50.. il gps non funziona a nessuno?
49 con USB e GPS ok.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ho un grosso bug nella 51! quando entro in programmi che richiedono il root mi dice che il telefono non è rootato!! eppure l'applicazione superuser cel'ho.. qualche idea di cosa possa essere o come risolvere?
-
Impossibile caricare video su youtube sulla 49 e 51
-
Quote:
enryea123
ho un grosso bug nella 51! quando entro in programmi che richiedono il root mi dice che il telefono non è rootato!! eppure l'applicazione superuser cel'ho.. qualche idea di cosa possa essere o come risolvere?
Confermo.
Ho provato il brivido della cyano, ora metterò la stock "c", perchè così ci sono tante cose che non riesco a fare, in attesa della rom ufficiale... e della stock ufficiale... fatto sta che sono un po deluso dal dispositivo.
-
dove la trovo la stok? perchè non mi funge l'usb con le rom..
-
Quote:
venom83
dove la trovo la stok? perchè non mi funge l'usb con le rom..
https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
-
Quote:
iphone5
Confermo.
Ho provato il brivido della cyano, ora metterò la stock "c", perchè così ci sono tante cose che non riesco a fare, in attesa della rom ufficiale... e della stock ufficiale... fatto sta che sono un po deluso dal dispositivo.
Cyano e ancora nightly quindi se la usiamo dobbiamo essere consci della possibilita di bug e problemini
La 10c se rasi tutto con smartflash va da dio,inoltre ...anticipazione per gli amici del forum :) maja in serata max domani rilascia la djdroid v03
E credimi sugli altri device dualcore le cose stanno forse anche peggio.... solo ora si inizia a tirare fuori qualcosa di buono da questi nuovi telefoni tempo al tempo;)
-
sono tentato di provare la 10c, quasi quasi..
-
mitico maja gran programmatore
-
ma scusate una cosa... ma se installo la cyano 51 e non vanno i permessi root come si fà a rimettere un'altra rom se l'usb nn mi funziona e uso rom manager?