Visualizzazione stampabile
-
Per l'apn ti conviene usare lo switch che puoi mettere o nella barra di stato o nei controlli come widget. Quello di curvefish dava problemi anche a me...per la radio sto scaricando la 53 e quando la metto ti faccio sapere...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
sono nuovo con cyanogen e ho istallato la 53 ma non trovo ne il market ne maps è normale?
-
Ho installato la 53 ma la radio nn la vedo...bho...cmq per quel poco che l'ho usata sembra vada bene...però nn mi pare che abbia molto di diverso dalla 52...la testo meglio e vi faccio sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
slipkamente
sono nuovo con cyanogen e ho istallato la 53 ma non trovo ne il market ne maps è normale?
devi installare le gapps >>> apri rom manager >>> download rom , clicca download google apps scarica la prima installa ed al riavvio hai il market e tutto il resto
-
Mi sono dimenticato...forse il drain battery è abbastanza elevato...qualcuno che ha provato la 10c stock sa dormire se il drain battery è migliore rispetto alla cyano?perché se cosi fosse quasi quasi provo a rimettere la stock...inoltre per la 10c si possono fare le ottimizzazioni che sono spiegate nel relativo post (carhome.apk f-secure) perchè ieri ho provato a rimettere la stock solo che quando poi ho messo la parche che c'è nel primo post si è piantato il cell e si riavviava da solo...grazie
-
Quote:
Snake231088
Mi sono dimenticato...forse il drain battery è abbastanza elevato...qualcuno che ha provato la 10c stock sa dormire se il drain battery è migliore rispetto alla cyano?perché se cosi fosse quasi quasi provo a rimettere la stock...inoltre per la 10c si possono fare le ottimizzazioni che sono spiegate nel relativo post (carhome.apk f-secure) perchè ieri ho provato a rimettere la stock solo che quando poi ho messo la parche che c'è nel primo post si è piantato il cell e si riavviava da solo...grazie
Io provo alternativamente cyano rom stock etcetc e ti posso dire che la 10c per ora e' il miglior compromesso, in attesa di una cyano stabile o di una miui. Nessun bug "sgrat sgrat" nessun freeze anomalo , settata con dati attivi e sincro dati in 2g la batteria mi fa piu di un giorno con uso normale, messo launcherpro ed il telefono risulta molto performante.Root, tolti carkit antivirus ,sns ,app advisor. Sono un neofita di android ma penso che molto dipenda dalla gestione della ram, con la rom stock 10c sta sempre sopra i 100 quella libera, a differenza della 10a o b, ai livelli della cyano con ginger per intenderci.Ciao
Ps dovrebbero fare il 2x1 quelli di LG, uno te lo danno con le rom stock da aggiornare, un altro rom free per smanettarci....con quello che si e' pagato il Telefono non sarebbe una eresia :)
-
Quote:
claudioslo
Io provo alternativamente cyano rom stock etcetc e ti posso dire che la 10c per ora e' il miglior compromesso, in attesa di una cyano stabile o di una miui. Nessun bug "sgrat sgrat" nessun freeze anomalo , settata con dati attivi e sincro dati in 2g la batteria mi fa piu di un giorno con uso normale, messo launcherpro ed il telefono risulta molto performante.Root, tolti carkit antivirus ,sns ,app advisor. Sono un neofita di android ma penso che molto dipenda dalla gestione della ram, con la rom stock 10c sta sempre sopra i 100 quella libera, a differenza della 10a o b, ai livelli della cyano con ginger per intenderci.Ciao
Ps dovrebbero fare il 2x1 quelli di LG, uno te lo danno con le rom stock da aggiornare, un altro rom free per smanettarci....con quello che si e' pagato il Telefono non sarebbe una eresia :)
Invece per la batteria come si comporta la 10c? è meglio o peggio della cyano???
-
Quote:
Snake231088
Invece per la batteria come si comporta la 10c? è meglio o peggio della cyano???
dopo 2 giorni di utilizzo direi che la batteria con 10C e' sicuramente migliore che con la cyano considerando anche il fatto che si riesce ad usare tutto (radio fm calendari gps etc) ieri dalle 9 di mattina a mezzanotte avevo ancora il 30 % ed ho usato il gps molta navigazione internet in 3g email e qualche telefonata
comunque la cyano resta piu' bella e fluida a mio avviso
diciamo che se sviluppassero insieme Lg e Cyano si avrebbe il miglior smartpone del mondo ... roftlroftlroftl
-
Quote:
gis80
dopo 2 giorni di utilizzo direi che la batteria con 10C e' sicuramente migliore che con la cyano considerando anche il fatto che si riesce ad usare tutto (radio fm calendari gps etc) ieri dalle 9 di mattina a mezzanotte avevo ancora il 30 % ed ho usato il gps molta navigazione internet in 3g email e qualche telefonata
comunque la cyano resta piu' bella e fluida a mio avviso
diciamo che se sviluppassero insieme Lg e Cyano si avrebbe il miglior smartpone del mondo ... roftlroftlroftl
Grazie mille...ho rimesso la 10c...volevo chiedere a te o cmq a chi lo sa...nella stock, l'applicazione on-screen-phone si può rimuovere senza avere problemi oppure una volta rimossa al riavvio non parte + il sistema???
-
Si la cyano e' troppo io meglio ! Attendo sviluppi nel lato fotocamera
-
Make HeadsetService never stop.
Nnoooooooooo. Mia la 54
-
Quote:
Snake231088
Grazie mille...ho rimesso la 10c...volevo chiedere a te o cmq a chi lo sa...nella stock, l'applicazione on-screen-phone si può rimuovere senza avere problemi oppure una volta rimossa al riavvio non parte + il sistema???
Non ti so rispondere non ho provato a rimuovere quella app, ho tolto facebook,car home,myspace,f secure app advisor e poi osp mi sembra interessante come app .
-
Quote:
marox
Nnoooooooooo. Mia la 54
marox se volessi mettere la cyano a cosa dovrei rinunciare...tipo gps wifi o funziona tutto!!! mi puoi linkare dove scaricare
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da hazzardo
Quote:
Nnoooooooooo. Mia la 54
marox se volessi mettere la cyano a cosa dovrei rinunciare...tipo gps wifi o funziona tutto!!! mi puoi linkare dove scaricare
grazie mille
Funziona tutto, ma mancano le app e funzioni proprietarie di lg. Il link è un prima pagina
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 47 usando Androidiani App
-
confermo quello che ha detto gold
ricordo che per flashare la cyano ce bisogno della recovery clockwork scaricata da rom manager e che la cyano e' composta da 2 update.
rom nightly ( CyanogenMod nightlies changelog for P990)
gapps aggiornate (gmail, gtalk ecc)
l'unica pecca secondo me rimane l'app fotocamera, ovvero la qualita' e' peggiore della stock.
se poi mi sistemano anche le cuffie con la 54 passa in vantaggio alla grande.
-
Quote:
Snake231088
sisi io l'avevo rimossa senza problemi
qui una lista delle app che puoi rimuovere
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rooted-7.html
-
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Quote:
sisi io l'avevo rimossa senza problemi
qui una lista delle app che puoi rimuovere
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rooted-7.html
Nel primo post del link (che gia avevo visto) nella lista nn c'é on screen phone...tu l'hai rimossa e nn hai avuto problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Funziona tutto, ma mancano le app e funzioni proprietarie di lg. Il link è un prima pagina
e manca la radio ancora!!!
-
Quote:
Snake231088
Nel primo post del link (che gia avevo visto) nella lista nn c'é on screen phone...tu l'hai rimossa e nn hai avuto problemi?
sisi tutto ok, serve a far vedere lo schermo del telefono sul computer (tramite usb e lg pc suite, non hdmi).
qui c'è un'altra lista più completa che ti dice anche quali non puoi togliere
rimuovere applicazioni di sistema - Modding e Firmware (LG Optimus Dual) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
-
Ho visto il changelog della 54 ma non ho capito cosa vuol dire
"Camera: full support for HTC camera switch"...che cos'è?
-
Ragazzi ho visto che c'é una nuova baseband disponibile...volevo sapere se qualcuno l'h provata?parlo della 614 nn capisco se é un cavolata...fatemi sapere grazie...
-
Sto scaricando la 54 :) ho due domande. io ho installato la recovery, ma se vado su rom manager e faccio "Controlla aggiornamenti ROM", mi dice che devo installare ClockworkMod Recovery...ma è già installata. Come mai? La reinstallo?
Altra cosa: su Theme Chooser ci sono dei temi. Dove posso scaricarne altri?
-
Rom manager usa la sua di cwm,la 3.2.8 se non ricordo male,quindi per funzionare bisogna installare quella che ti chiede lui
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da claudioslo
Rom manager usa la sua di cwm,la 3.2.8 se non ricordo male,quindi per funzionare bisogna installare quella che ti chiede lui
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ah ok...quindi la installo e la sovrascrivo?
-
Quote:
Boscagoo
Ah ok...quindi la installo e la sovrascrivo?
Installala direttamente da rom manager
-
Quote:
Boscagoo
Altra cosa: su Theme Chooser ci sono dei temi. Dove posso scaricarne altri?
Dal market, cercando "CM7 theme" o "T-Mobile theme"
-
Sapete se il nostro dual sull'uscita hdmi ha la possibilità di uscire con un audio 5.1 oppure esce solo in stereo?
Me lo chiedevo perchè sul galaxy s2 dovrebbero avere implementato questa cosa e volevo sapere se anke il dual poteva in qualche modo uscire in dolby digital?
-
da quel che ne so si e' di base.
quello che non avevo notato invece e' che nella cyano non ce l'impostazione HDMI nei settings
chi la sta provando la 54 ?
-
Added Samsung Galaxy S phones
Add vivo (HTC Incredible S) support
siiiiii fondiamo tutti i cellulari del mondo e li uniamo in uno solo !!
e cosi nacque OPTIMUS PRIMEEEE :-$
-
Sono sconvolto! La 53 e la 54 oltre ad essere stabili mi hanno quasi raddoppiato la durata della batteria... Ed oggi ho smanettato alla grande!!! Che goduria!!!
-
Quote:
marox
Added Samsung Galaxy S phones
Add vivo (HTC Incredible S) support
ma che vuol dire...cosa sono??
-
Avevo provato una vecchia versione (30 o giù di lì), e non funzionava il tethering usb, con le ultime funziona?
-
Quote:
Azrael
Sono sconvolto! La 53 e la 54 oltre ad essere stabili mi hanno quasi raddoppiato la durata della batteria... Ed oggi ho smanettato alla grande!!! Che goduria!!!
Raddoppiare significa che invece di un giorno ne fai due. Mi sembra "troppo"
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Dunque, la Cyano é molto piu prestante per quanto riguarda la batteriao_O della stock V10c?
-
Quote:
iphone5
Raddoppiare significa che invece di un giorno ne fai due. Mi sembra "troppo"
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Il "quasi" e l'approssimazione dei termini usati non significano 48h di lavoro duro ;)
Oggi provo la 55 poi vi dico!!!
P.S. Cmq la prossima volta, onde evitare scetticismo "pindarico", sarò più preciso! ;)
-
Anche io volevo sapere cosa voleva dire added galaxy e added incredibile s?
-
Ragazzi calcolate che nelle release della cyano ci sono aggiornamenti che includono driver o fix generici per tutti i cell supportati quindi non tutte le applicazione e le inclusioni si riferiscono al dual, questo e' anche il motivo per cui alcune release possono essere peggiori o piu' instabili delle precedenti (esempio . magari si inserisce qualche stringa per far andare un htc e quella va in conflitto con il galaxy s quindi il giorno dopo nella release per il galaxy si modifica quella voce etc ...)
-
Quote:
gis80
Ragazzi calcolate che nelle release della cyano ci sono aggiornamenti che includono driver o fix generici per tutti i cell supportati quindi non tutte le applicazione e le inclusioni si riferiscono al dual, questo e' anche il motivo per cui alcune release possono essere peggiori o piu' instabili delle precedenti (esempio . magari si inserisce qualche stringa per far andare un htc e quella va in conflitto con il galaxy s quindi il giorno dopo nella release per il galaxy si modifica quella voce etc ...)
Verissimo! Per adesso è andata bene dalla 52 alla 54 tutto ok...
Oggi provo la 55... Speriamo non ci siano grane. :p
Aggiornamenti freschi freschi:
Con la 55 non funzionano Market e Gmail.
Problema risoloto reinstallando le Google apps! ;)
-
Io ancora non ho capito con la cyano le memorie sono ancora invertite??
Sent from my LG~Dual using Tapatalk