Ragazzi ma quali sono le differenze tra la kang e la Cyano liscia? Poi sapreste dirmi dove trovo la kang?
Ragazzi ma quali sono le differenze tra la kang e la Cyano liscia? Poi sapreste dirmi dove trovo la kang?
siccome so mago
https://plus.google.com/u/1/10371217...ts/9xBnN7tQJ2n
in parole povere dice
il nightly builder e' stato down da 1 mese perche si e' rotto un pezzo del pc.
adesso e' ok ma siccome tutti si stanno concentrando sulla cyano 9 non lo metteremo up fino a quando non saranno disponibili le prime build cyano 9.
che bravi ragazzi
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Ansia ansia da rel. 9!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti ho installato filmOn free dal market quando apro mi si vede tutto criptato succede solo a me? ,ho la rom 204 fatemi sapere grazie.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
cybern (17-12-11)
Sarà, ma non riesco ad installarlo, troppi passaggi e collegamenti in link e forum che ti portano uno da una parte e un'altra da un'altra, facendoti solo confusione, poi i passaggi non passo passo non sono comprensibili, e alcuni software come ROM Manager non mi funziona sul telefonino, mi da sempre errori vari quando tentodi eseguire comandi.
Ci rinuncio e mi tengo il mio Gingerbread senza il mio GPS funzionante.
E che ha di non funzionante il GPS? Basta che lo lasci attivato, non c'è un consumo significativo di batteria (a meno che non hai installato applicazioni che in background accedono di continuo al GPS).
Sull'altro telefono, su cui non ho la connessione dati, ho il GPS attivato da 3 giorni e la batteria non è ancora scarica![]()