Link in prima pagina metti le universal per CyanogenMod 7
Visualizzazione stampabile
sono dei !!!GENI!!! ho appena provato a fare il fix da freddo e finalmente lo rifa' di nuovo in pochissimo 8 secondi! grandi!
ma le foto vengono buone ????????
non noto miglioramenti di sorta
Posso chiedere se c'è qualche modo di vedere bene con l'uscita hdmi a 720p con le ultime cyano?
Ho visto che sul market ci sono diverse app che consentono di modificare l'intensità luminosa dei tasti a LED.
Io ne ho provate 2 per ora e funzionano anke al riavvio, l'unico difetto non da poco è che ogni volta che il cell torna dal lock screen l'intensità luminosa è nuovamente al massimo...
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere o mi sa consigliare una app che nn presenta questo problema?
Vi ringrazio...
dai cyano dai cazzo !!! un altro passetto nella fotocamera e ci siamo !
ok,come promesso recensisco.
son rimasto stupito,la cyano è arrivata davvero ad un livello incredibile,MOLTO MA MOLTO meglio di qualsiasi frX di modaco.
gps in 6 secondi all'aperto,ho fatto anche un bel giretto. in CASA prende,con precisione di 20 metri in 10 secondi a freddo.
la fotocamera non è fantasmagorica,ma le foto mi sembrano buone...il video non va l'autofocus (almeno così mi pare) però la qualità non è male.
ho notato ua cosa strana,la scheda sd esterna è diventata la principale (avevo letto qualcosina a riguardo,pensavo avessero risolto) si può fare qualcosa? tutti i miei back up e i dati delle applicazioni sono sulla sd interna,non mi entrano nell'estrana da 2 gb...soluzioni?
Ma con la cyano c'è il modo di fare videochiamate???
Cn la stock, una volta selezionato un contatto, si poteva scegliere se effettuare una videochiamata...con la cyano nn so come si faccia...
Ciao volevo di nuovo chiederti come usavi dottor save battery??
Io per ora ho fatto la calibrazione con battery calibration...ho scaricato medico batteria (Battery Dr to save o qualcosa del genere)...Come procedo?Basta che lascio la schermata carica di medico batteria e quando lui ha finito mi avvisa???
Grazie ciao...
si esatto appena lo metti in carica (<20%) apri dottor save e metti la schermata dove c'è scritto carica..lo lasci finchè il ciclo di carica nn è completo...dopo 3 cicli di carica dovrebbe cominciare ad andare sempre meglio...prova!
Grazie earithiell...
Ma nella cyano, quando va in losck screen, il WiFi si spegne oppure rimane sempre acceso?
Perchè l'ho lasciato 10 min senza toccarlo e il WiFi è rimasto sempre acceso consumando quindi batteria...C'è un modo per spegnere il WiFi dopo un certo tempo che è in lock screen???
green power è più facile da usare ma sulla cyano non funziona
raga ho trovato un tema su xda è lo posto qui , almeno fino a quando non uscirà la miui possiamo sognare un pochino :P
ha solo un piccolo bug nel dialer Creatore Tema jasonevil.
http://img9.imageshack.us/img9/755/gex.png
DOWNLOAD
molto bello e pulito, ma che bug ha nel dialer, visuale ? o funzionale ?
io uso il cyanbreadX (trovato sul market) in combo con il launcher touchwiz mod 4.5 e va una scheggia :)
volevo sapere una cosa riguardo alla baseband...premesso che io l'ho comprato con la v10a,aggiornato alla v10b il giorno in cui uscì e poi son andato di modaco senza mai fare un wipe totale per giungere alla cyano dopo un bel wipe,che baseband ho?in info telefono ho 1035.21_201110405,mentre leggo sul forum che si parla di 622 ril e simili...dovrei aggiornare?non vedo difetti,ma è consigliato cambiarla?
Ti consiglio di passare alla 606.
io ho tenuto un po la 622 ma consumava il doppio perche troppo aggressiva.
e se ti dico il doppio é il doppio.
perfetto,ho le idee un po' più chiare. per ora mi tengo la 405 che ho,appena esce una nightly sostanzialmente più accattivante di questa qua (che è quasi perfetta) metterò la baseband 606 (o se sarà uscita qualcosa di meglio) grazie della risposta ;)
Ho messo la 65, ma non ha i permessi di root Q.Q
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
ciao qualcuno mi potrebbe spiegare come montare il vorkernell con questa rom, se devo wipeare roba o se si flasha subito, e come vi trovate a consumi (pensavo di uundervoltare il procio con pimpmycpu e arrivare a 4-5 giorni di batteria, per ora ne faccio 3, e di poter finalmente giocare a "the elements" senza far impallare continuamente il cellulare che proprio non ce la fa!)
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Basta flashare senza wipe ;)
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
Noblex ma come fai ad arrivare a tre giorni?
Io arrivo a sera a malapena. Dove trovo qst kernel?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma nelle cyano la videochiamata è supportata???Se si, come si fa ad averla???
Ho visto che nei servizi in esecuzione ho sempre networklocationservice di maps...c'è un modo per levarlo???perchè cmq ciuccia batteria...
Grazie...
Si riesce ad installare aosp helper con nuoce defender sulla cyano?perché quando ci provo mi d installazione non riuscita e nn capisco come mai...
Qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
su xda per esempio
vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20110627] - xda-developers
io però non consiglio moltissimo questi kernel perchè mi sembrano un pò instabili. anchio arrivo a 2-3 giorni cmq, basta che nn tengo sempre il telefono in mano e disattivo tutte le cose dispendiose
Si ma io per esempio uso juice defender ma arrivo a malapena alle dieci di sera. Grazie comunque della risposta
io gps bluetooth e wifi li disattivo manualmente, per la connessione dati ci sono vari programmi per disattivarla, io uso extended controls. poi uso anche autostars che mi permette di bloccare l'avvio automatico di vari programmi, non solo all'avvio del cell (x es se attivi il gps o il wifi, maps e il market si aprono in automatico). sinconizzazione disattivata (non mi serve a molto) e task killer per chiudere i processi. ovviamente mi dura 3 giorni quando non lo uso molto, se lo uso mi dura 1 giorno e mezzo
e ma allora tanto valeva che mi prendevo un 3310 ehehehroftlroftlroftl
Ehm sono un novellino mi date una dritta su come installarla??? Grazieee
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
raga ma aggiornare da una versione nght all' altra senza fare i 3 wipe cosa comporta... cioè io passo di volta in volta dalla 64-65-66-67... senza effettuare i 3 wipe... incorro in qualche riskio di brik??