Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enryea123
nn ho capito bene la cosa della cache ma puoi accedere alla sd interna. con astro non so (dovresti riuscirci), senò con gestore file, qnd lo apre vai alla cartella superiore alla sd (è la cartella mnt) e li c'è emmc, cioè la sd interna
Ragazzi con la rc come siamo messi? È abb stabile , nn ho avuto modo d provarla, fotocamera video hanno migliorie ?
-
Quote:
peppegiff
Ragazzi con la rc come siamo messi? È abb stabile , nn ho avuto modo d provarla, fotocamera video hanno migliorie ?
Testata sia la 60 che la rc , ripeto e sottolineo che non trovo migliorie sotto l aspetto fotocamera e galleria (pessime a dir poco), ho capito che le cyano possono essere stabili quanto vogliono ( cn qst bug non capisco cosa vuol dire “stabile“), bei temi ottima fluidità ma perdono in uno dei punti forza di qst magnifico cell. Ovvero i video, peccato, meglio 1000 volte froyo stabile ( fr13 black edition) che un gingerbread fallaceo!!
-
per i video il problema si risolve flashando la mod camera per la cyano. il problmea rimane pero' la fotocamera che fa foto pacche !
-
un'altra domanda, è possibile disistallare la cosa che quando hai una notifica ti si accendono i tasti? la odio!
-
Quote:
marox
per i video il problema si risolve flashando la mod camera per la cyano. il problmea rimane pero' la fotocamera che fa foto pacche !
Già provati tutti i tipi di camera mod, migliorie nella qualità video si, però qnd vado a zoomare s impalla , per qst dico che secondo me qst cyano attualmente non valgono na mazza, aldilà della fluidità, poi non penso che chi ce l abbia non faccia una foto oppure un video perchè non ci crederei mai
-
Avete provato con software tipo "Camera 360"?
-
Quote:
goghicche
Avete provato con software tipo "Camera 360"?
Non è questione di software ma di ottimizzazione della cam ovvero ci serve una mod come Dio comanda se no difficilmente risolveranno qst problema
-
Quote:
peppegiff
Già provati tutti i tipi di camera mod, migliorie nella qualità video si, però qnd vado a zoomare s impalla , per qst dico che secondo me qst cyano attualmente non valgono na mazza, aldilà della fluidità, poi non penso che chi ce l abbia non faccia una foto oppure un video perchè non ci crederei mai
Secondo smontare una ROM perchè fa le foto male e i video si impallano quando zoomi nn ha senso...è ancora una RC 1, 2 nn a tutti interessa probabilmete che faccia belle foto o video...a me personalmente non interessa...a me per esempio interessa che la cyano settata a dovere è una scheggia...
-
Quote:
Snake231088
Secondo smontare una ROM perchè fa le foto male e i video si impallano quando zoomi nn ha senso...è ancora una RC 1, 2 nn a tutti interessa probabilmete che faccia belle foto o video...a me personalmente non interessa...a me per esempio interessa che la cyano settata a dovere è una scheggia...
Si assolutamente hai ragione , la rom è una scheggia, quello che voglio dire è che avendo un cell che gira video in full hd e vedersi la propria cam che sembra una vga a me personalm le palle girano tutto qua. Come rom nel vero senso della parola non c èche dire è un fulmine!
Io uso tanto la cam
-
Quote:
peppegiff
Si assolutamente hai ragione , la rom è una scheggia, quello che voglio dire è che avendo un cell che gira video in full hd e vedersi la propria cam che sembra una vga a me personalm le palle girano tutto qua. Come rom nel vero senso della parola non c èche dire è un fulmine!
Io uso tanto la cam
Cosi ti capisco...si anke a me piacerebbe che facesse foto e video all'altezza dell'hardware che ha...piano piano si arriverà...almeno penso che quando lg rilascerà gingerbread l'apk lo miglioreranno e sarà compatibile con ginger...ciao
-
Quote:
peppegiff
Io uso tanto la cam
beh come una vga no dai...diciamo come una 5mpx
-
cmq lo so che qualcuno mi prenderà per scemo,ma fino oggi da quando è uscita ho provato la rc1,e nn ho notato grandissmime differenze con la rom stock v10a, tant'è che l'ho rimessa stamattina:)aspettando direttamente la v10c..ps sul mio il menu con la cyano,come con adw in generale,laggava un pò,mentre con la stock il menu va che è una meraviglia,mentre la home ha un impercettibile lag...e anche se nn conta granchè,ma può essere indicativo,di quadrant facevano un punteggio moolto simile..per nn parlare della batteria che con a v10a si arriva davvero a fine giornata con un uso medio,io ad esempio ho sempre o wifi o dati attivi email in push messaggi chiamate angry birds ecc..insomma la v10a è decisamente la migliore,nn che decisamente piu bella esteticamente della cyano:)
-
Quote:
kloposso
cmq lo so che qualcuno mi prenderà per scemo,ma fino oggi da quando è uscita ho provato la rc1,e nn ho notato grandissmime differenze con la rom stock v10a, tant'è che l'ho rimessa stamattina:)aspettando direttamente la v10c..ps sul mio il menu con la cyano,come con adw in generale,laggava un pò,mentre con la stock il menu va che è una meraviglia,mentre la home ha un impercettibile lag...e anche se nn conta granchè,ma può essere indicativo,di quadrant facevano un punteggio moolto simile..per nn parlare della batteria che con a v10a si arriva davvero a fine giornata con un uso medio,io ad esempio ho sempre o wifi o dati attivi email in push messaggi chiamate angry birds ecc..insomma la v10a è decisamente la migliore,nn che decisamente piu bella esteticamente della cyano:)
mi fai venire voglia di provarla....cosa cambia dalla 10a?
scusate l'ot
-
Quote:
noblex
mi fai venire voglia di provarla....cosa cambia dalla 10a?
scusate l'ot
quella che ha detto lui è la 10a!
-
a me fa delle foto discrete e dei video eccellenti con la cyano... sarà ma non vedo tutte queste lacune...
-
Quote:
Jancker
a me fa delle foto discrete e dei video eccellenti con la cyano... sarà ma non vedo tutte queste lacune...
Prova a fare un video ed a zoomare durante la registraz e vedi cone si pianta! Poi noti la differenza se fai un video con la stock e poi cn la cyano! Nel fratt volevo vedere cone va sulla 61
-
-
quindi, una valida ROM alternativa alla cyano che abbia però l'aspetto foto e video pari o superiore alla stock?
-
A me con la stock, sia 10a che 10b, consumava la batteria in modo imbarazzante. Ed è un problema che ha il 99%, a quanto sentito a giro, di chi usa la rom originale.
La batteria della cyano, dalle ultime in poi è una bomba! Dura tantissimo.
Inoltre la rom è veloce e fluidissima...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
-
Quote:
sun545
A me con la stock, sia 10a che 10b, consumava la batteria in modo imbarazzante. Ed è un problema che ha il 99%, a quanto sentito a giro, di chi usa la rom originale.
La batteria della cyano, dalle ultime in poi è una bomba! Dura tantissimo.
Inoltre la rom è veloce e fluidissima...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
non credo proprio che il 99 % consumi più batteria con la stock
se poi ha la 10c non c'e' paragone con le cooked anche se la cyano e' arrivata oramai ad un buon livello
-
In quanto a durata batteria ho trovato la 7-62 eccezionale, per quanto la 10c sia (IMHO) superiore sotto diversi aspetti non riesce ad eguagliarla.
-
Qualcuno sa se con le ultime cyano la batteria è ai livelli della djdroid v0.4 di maja?perché se anche la cyano è arrivata a sto livelli incominciano davvero a ragionarebin quanto a durata...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
La 62 è meglio della rc? No Xk cn la rc sto riscoprendo un altro telefono. Fino a ieri lo vlv buttare ma da qnd ho montato la cyano sono soddisfatto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
kalos091
La 62 è meglio della rc? No Xk cn la rc sto riscoprendo un altro telefono. Fino a ieri lo vlv buttare ma da Andrìì ho montato la cyano sono soddisfatto
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non mi pare di aver scritto questo (infatti confrontavo energyD tra 62 e v10c), cmq tra 62 e RC1 non noto tutte queste differenze... Anzi!
-
Quote:
Azrael
Non mi pare di aver scritto questo (infatti confrontavo energyD tra 62 e v10c), cmq tra 62 e RC1 non noto tutte queste differenze... Anzi!
Non tutte le release della Cyanogen sono rivolte al Dual perciò non c'e' la necessità di installarle tutte
CyanogenMod nightlies changelog for P990
-
Veramente il sito della Cyano ha release dedicate per ogni modello curato ;)
Cmq questo appunto non nega la mia affermazione precedente ghghghgh
-
raga la cyano paragonatela alla 10c pe fluidità,estetica quello che volete ma riguardo la batteria la 10c è clamorosa!!io ci faccio 2 girni con uso piu che elevato e un gg intero se praticamente ho collegato mezzo mondo e cel ho in mano il 90% del gg...cmq per farla fruttare subito battery calibration e poi ho fatto 3-4 gg di dottor save battery!!sono iper entusiasta!
-
ragazzi ma per passare dalla hdblog (fr13 derivata) alla cyano c'è qualche problema 8ext4) o bastano i 3 wipe?
funziona lo spegnimento old tv?
per i temi van bene tutti quelli delle cyano o devono essere specificatamente per lg dual?
-
Raga installata la night 62... ma nn mi vede la sd interna... e sembra che la rom l' ha installata sulla sd esterna... possibile???
che devo fare per far vedere al cell la sd interna
-
Quote:
earithiell
raga la cyano paragonatela alla 10c pe fluidità,estetica quello che volete ma riguardo la batteria la 10c è clamorosa!!io ci faccio 2 girni con uso piu che elevato e un gg intero se praticamente ho collegato mezzo mondo e cel ho in mano il 90% del gg...cmq per farla fruttare subito battery calibration e poi ho fatto 3-4 gg di dottor save battery!!sono iper entusiasta!
Mi spiegheresti brevemente come usare dottor save battery per avere delle migliorie sulla durata...grazie mille
-
Ottimo! Ho la stessa durata con la 62 e la RC1... Che ti devo dire? v(=∩_∩=)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Installando la RC1 e le nuove gapps...secondo voi ci saranno migliorie sul fronte foto/video?
-
Quote:
Azrael
Veramente il sito della Cyano ha release dedicate per ogni modello curato ;)
Cmq questo appunto non nega la mia affermazione precedente ghghghgh
Ripeto : Non Tutte le release della Cyanogen per il Dual o p990 hanno migliorie e bugfix per il dual alcune sono un avanzamento della rom base comunque nella Nightly 65 ci saranno dei fix per il kernell del Dual quindi in quella si potranno vedere delle migliorie ma non è escluso che ci possano essere anche dei nuovi bug
x Boscagoo
no nella rc1 e nelle google apps non ci sono elementi che possano migliorare la camera
-
io con la cyano ci faccio 3 giorni con una carica....
-
dai ragazzi,da una fr13 derivata alla cyano che devo fare? lessi che c'erano problemi tra ext3 e 4,ma non so che pesci pigliare...la recovery poi? va bene quella scaricata da rom manager?
-
Quote:
rayset
dai ragazzi,da una fr13 derivata alla cyano che devo fare? lessi che c'erano problemi tra ext3 e 4,ma non so che pesci pigliare...la recovery poi? va bene quella scaricata da rom manager?
Non c'e' nessun problema vai da recovery effetui i 3 wipe ed installi da sd la zip cyano verrai automaticamente convertito in ext4, la recovery di rom manager va benissimo io ho la 3.0.2.8
-
65 Disponibile per il download
p990: Workaround for GPS locktime (android_device_lge_p990)star: Enable high-bitrate fullHD recording (android_device_lge_star-common)Enable 1088p at 30fps recording on NVidia Tegra cameras (android_packages_apps_Camera)p990: Add CM copyright notice (android_device_lge_p990)Updated prebuilt kernel
sembra interessante
miglioramenti nella fotocamera e nel gps. chi testa ?
-
sto per testare io,mi sai dire quali sono le gaps? ce ne sono un'infinità e non uso cyano dai tempi del tattoo
-
Quote:
marox
65 Disponibile per il download
p990: Workaround for GPS locktime (android_device_lge_p990)star: Enable high-bitrate fullHD recording (android_device_lge_star-common)Enable 1088p at 30fps recording on NVidia Tegra cameras (android_packages_apps_Camera)p990: Add CM copyright notice (android_device_lge_p990)Updated prebuilt kernel
sembra interessante
miglioramenti nella fotocamera e nel gps. chi testa ?
Adesso testo, se ci sono miglioramenti alla fotocamera la lascio, altrimenti provo la 10c