Si ma devi nn.usare la fotocamera perche fa schifo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si ma devi nn.usare la fotocamera perche fa schifo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ho paura a cambiare mi trovo bene con la topogigi , la cyano l ho provata era la stable ma aveva qualche bug con hdmi (video) videochiam inesistenti (le uso tanto) icone di connessione assenti (H E G ) LE ULTIME Realase come sono ? sono scomparsi qst problemi ? perchè come fluididità è una bomba
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao a Tutti,
ho su la stable della cyano che tutto sommato a parte poche magagne mi soddisfa assai, ho un problema con la baseband 725 derivante dalla rom stock v10d che montavo originariamente, ossia in 2g (che tra l'altro sfrutto molto per ovvie ragioni di risparmio di batteria) gli altri mi dicono di sentirmi disturbato mentre io li sento benone... ho flashato con smartflash la baseband 802 per ginger che utilizza la rom topogigi ma al riavvio il device mi mostrava indicata sempre la baseband 725 che c'era prima bo!... ho il ril corretto indicatomi da getril... esiste una baseband specifica per la cyano che non sia la 725 e che potrebbe migliorare le performance di trasmissione del segnale audio ? Dal link alla guida la baseband "ginger only" sembra essere la 622 antecedente che deriva da rom leaked, mi sapreste consigliare una baseband che funzioni correttamente col ns. device con su montata la cyano stable ? Vi prego di aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa e non voglio più tornare, almeno fino a quando LG non sforna la gingerbread ufficiale per il dual, alla rom stock, sono troppo abituato bene ora... saluti a Tutti
grandissime novità con la 177 di oggi... il changelog ha una pagina di fix... compreso l'avanzamento di versione alla 7.1.0.1
vorrei provarla,ora ho la thanatos 3.2,come passo a questa?
la prima volta che l'ho messa basta portare il cell ai dati di fabbrica... con la rom ufficiale, bb e ril 725 poi superuser, rom manager che istalla cmw e scarichi la rom dal sito cyanogen poi come solito riavvii flash con i 3 wipe, metti google apps e sei apposto.
tutte le altre volte che dovrai fare un aggiornamento basta che scarichi la rom e da rom manager fai partire il flash con wipe davlik e benvenuto in un nuovo mondo :) qualcosina non funziona al massimo ma nel caso mio non ne faccio uso.
io che ho già root recovery ecc... mi conviene riportarlo originale o posso installare direttamente rom manager?
uscita la ricca 177!!!
mah... io per metterla per la prima volta solitamente parto sempre da un telefono pulito... istallo tutto con Lgsmart flash... o qualcosa del genere... son tipo 600MB di pacchetto e ci mette tutto tu fai il flash della rom vergine prendi il superuser metti rom manager e metti cyano...
ok allora il tempo di ricaricarlo e procedo così :D
un'ultima domanda,nightlies o stable?
LG O2x | CyanogenMod
l'ultima nighty... io ho appena flashato la 177
videochiamate niente vero? su qst rom non ci sono o mi sbalglio?
no, ma funziona l'ad2p in macchina... stile musica e chiamate tramite blue&me
La 177 e davvero na bomba!la forocamera piano piano si avvicina alla stock e se la batteria.e discreta direi che e la migliore fin ora tra quella disponibili!!mai visto un risveglio cosi "istantaneo" ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
guarda se nell'utilizzo del dispositivo ti rimane sempre attivo, a me si, sto cercando la causa
utilizzo batteria- grafico - attivo : linea blu
Ciao a tutti. Ho installato da poco la 177, non avevo mai provato una cyano e sono un po' spiazzato.
Innanzitutto i collegamenti in basso del launcher si possono aumentare o sono solo 3?
Per sbaglio ho tolto il collegamento alle applicazioni e ora non trovo il modo di ripristinarlo. Come si fa?
Sai che collegamento devo mettere sulla schermata di home per poter richiamare le applicazioni?
Purtroppo non me lo ricordo bene.. ..ADW NON mi è mai piaciuto in fondo..
Ricordo che se i scompariva il tasto Home/Launcher forse premevo sullo sfondo, dicevo di inserire l'icona della Home/Launcher nel desktop e poi lo trascinavo nella barra sotto (Docks).
Ma se non ti ci trovi bene, sentimi, cambi Launcher e fai prima.. ..Laucherpro per esempio..
come va la 177? ora ho la topogigi e vorrei riprovare la cyano. avevo la stable fino a 1 minuti fa ed era perfetta. anche se non riuscivo a far funzionare il widget lg del meteo.
launcher pro è stato il mio primo launcher ma il go dev team concede tutto gratis... il gratis è bello!
come va qst ultima realase? videochiamate funzionano? la fotocamera come va?
Salve a tutti,ho installato la cyano 7.0.1, ma non mi appare l'opzione per le videochiamate nei contatti, è un bug o va impostato qualcosa ?
Raga a voi funziona l'app YouTube e i video di YouTube in generale???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Come batteria cone vanno
Videochiamata non funge , c è possibilità che verrà implemantata ? hdmi e fotocamera ?? come vanno adesso ??
ribadisco, consigliatemi una baseband e relativo ril che vada bene con la cyano, ho su la 725 v10d ma sembra fare a cazzotti col cambio automatico di banda tra 2g e 3g in presenza di poco campo ed allora mi si blocca il modem indicando 'modem network unknown' e sono costretto a riavviare... per tutti, con la nightly 177 il hdmi ed il bluetooth fungono finalmente... attendo speranzoso consigli grazie a tutti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
correggo il hdmi funge con la nightlies 177 a patto che non vada in sleep lo screen , senno si blocca il cell., il bluetooth funge col collegamento con cuffie auricolari per moto ed anche i comandi vocali, non perfettamente ma ora funge, almeno sul mio dual...
Prova la baseband leaked GB e la metti con smartflash
La cosa strana è che a parte il bug del mancato automatismo nel passaggio tra 2g e 3g per il resto funziona egregiamente, addirittura con la nightly 177 è migliorata la trasmissione dell'audio in 2g che lamentavo invece con la stable... chissà perchè pur avendo flashato correttamente la baseband da te propostami, l'ho pescata dal sub-forum relativo alla topogigi, mi abbia poi al reboot dato come info banda sempre la 725 di prima... che te sai lo smartflash può far cilecca?
non c'è modo di abilitare le videochiamate???
sarebbe il top la cyano però, non mi fido della fotocam, anche mettendo una mod come va? le videochiam non funzionano, come altro mi sembra che sia il top.....aspetto una risposta esaudiente...grazie
beh io non posso dire che la fotocamera sia male, a parte pochi servizi in meno secondo me siamo ai livelli della stoc, buona cosa è l'aver reso funzionali hdmi e bluetooth e comunque sta cyano é una bomba e sembra di avere un galaxy s2 per le mani di quanto è veloce!