provato ieri il navigatore per andare a casa... nessun problema sulla nightly 204, sia la freccia, sia la visuale 3d..
Visualizzazione stampabile
provato ieri il navigatore per andare a casa... nessun problema sulla nightly 204, sia la freccia, sia la visuale 3d..
a me invece funziona ....solo ke la freccia della navigazione indica in giù invace ke in su...!!!
a me invece ultimamente mi fa uno scherzo strano... durante una telefonata nn mi si illumina lo schermo quando lo allontano dall'orecchio... quindi avvolte nn posso nemmeno chiudere...
Scusate ragazzi ma ho difficolta...... dopo mille tentativi non riesco a sincronizzare il telefono con il mio accaunt gmail e neppure con la hotmail......
come posso fare?ho bisogno di recuperare i contatti e usare il market e cosi non posso!
grazie
Applicazioni, sviluppo, spunta "termina via long press", c'è anche la spiegazione sotto!! ;-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani
sbaglio o non c'è i market?
Sbagli!
e dove lo si trova?
ho risolto installando le gapps scaricate dalla wiki e ti ringrazio molto per la dritta però credo come consiglio e non come polemica bisognerebbe aggiungerle in prima come istruzioni almeno si eviterebbe di impazzire a leggere mille e mille post
lo so che è uno sfogo raga perdonatemi
grazie
Infatti basterebbe leggerlo TUTTO il primo post!!!
Hehehe..... ma leggere costa tempo..... qui si vuole tutto e subito....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Be mi sono spiegato male le gapps è vero sono in prima ma chi come me installa cm7 per la prima volta non lo sa che deve installare le gapps a parte e in piu neppure mastico bene l inglese...
Comunque mi scuso col tempo e le prove imparero spero e non faccio piu domande perditempo!
Raga è la prima volta con cyano e devo dire ma che bella è?
Si può personalizzare praticamente tutto e grossi bug o problemi per ora non ne ho trovati e tutto ciò mi fa sembrare migliore il mio x2 cavolo fantastica se lo sapevo la provavo prima!
Inviato dal mio Optimus 2X usando gerry scotti
Scusate...è vero che si può leggere...solo che è troppo lungo!!! :)
Cmq volevo chiedere come mai è da un po' che non tirano fuori una nigthly?
Vi ringrazio ciao!!!
Euroskank CM Kangs - p990
io vi consiglio sempre di scaricare le kang compilate da rusty, ho fatto ieri il secondo aggiornamento (basato sull'ultima nightly non la "vecchia" 204) sempre 7.2 rc0 e non ho riscontrato alcun bug, davvero consigliatissima :)
salve mo potresti dare il link la 7.2 rc0 grazie
grazie provo subito
Scusa un po' ma cosa sono se gapps da rom manger e poi riavvio in ricoveri?
Francamente non ci sto capendo un tubo per come aggiornare so P990 con Cyano, ho scaricato la Cyano in formato zip, poi non so più cosa fare.
Spiegati meglio grazie.
Le gapps sono le applicazioni di google, se installi la cyano senza le gapps alla fine non ti trovi il market.
Fai così: scarica le gapps dal primo post della discussione, metti il file zip delle gapps e quello della rom cyano nella scheda sd, riavvia il telefono in recovery e installi i file .zip prima la rom e poi le gapps. riavvi e il gioco è fatto.
Ci rinuncio, sono andato al primo post dove ce scarica gapps, ma mi si apre un'altro link che non centra niente, e francamente sono rimasto bloccato li, penso ci rinuncio, troppo passaggi intrecciati per aggiornare un cellulare, aspetterò' qualche aggiornamento che faccia tutto da solo senza impazzirmi di qua e di la per la rete per scaricare varie applicazioni per poter installare un' upgrade.
guarda che questo non è un aggiornamento ufficiale, l'ultimo aggiornamento ufficiale ha fatto " tutto da solo" dal programma di lg che istalli sul pc ed ha portato il sistema operativo alla versione 2.3.4. Qua siamo in un'altra sezione dove si parla di rom diverse.
Maremma... con calma, pazienza, un po di letture e voglia di fare si riesce a fare tutto, ma non si può pretendere di riuscire a installare una rom alternativa su un cellulare quando non si sa di che cosa si sta parlando... scusate lo sfogo ma come detto più volte leggete bene prima di chiedere sempre le stesse cose
La rom consigliata da Jamesroot8 mi sembra ottima ma non riesco a leggere la sd interna. qualche consiglio ?
corretto link in 1 pagina
ciao cosa cambia dalla 204 alla kang che hai postato???
la kang contiene anche le ultime modifiche non ancora implementate e che trovi esposte qui: CyanogenMod nightlies changelog for P990
Quindi non si perde nessun dato giusto? Oppure è meglio fare un backup?