Salve. Sul mio dual ho montato la topogigi. Voglio passare a cyanomod. Qual'é la miglior procedura? E il sistema per invertire le memorie?
grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve. Sul mio dual ho montato la topogigi. Voglio passare a cyanomod. Qual'é la miglior procedura? E il sistema per invertire le memorie?
grazie in anticipo
Ho provato a fare i due wipe ma you tube si blocca ,nessuno ha il mio problema? Se qualcuno mi può dare una mano ciao e grazie in anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
anche a me si bloccava nelle versioni precedenti e ho provato anche a fare wipe data/factory reset ma non è servito, il problema mi si è risolto con un aggiornamento della cyano, se hai ripristinato youtube con titanium backup cancella il backup e installalo dal market, poi con un aggiornamento futuro risolverai (x me ci ha messo 1-2 settimane)
Ok grazie speriamo che risolgo perché la cyano fino adesso e la migliore che ho provato
Dopo un lungo periodo di digiuno... sono tornato a flashare una cyano. Devo dire che come fluidità non ci sono paragoni. Ora vedremo i miglioramenti di questo ultimo mese e mezzo.
con la #195 non funziona youtube, son tornato alla stable, della radio non mi importa cosi' tanto di vedere i video si
Azz le ultime nightly mi hanno dato problemi di bsod in ricarica eccetera cosa che non ho in altre rom dunque se installate fate attenzione
Con la 195 a me youtube funziona..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
la camera come va di recente?sempre nera?
Funziona tutto con la 195!!! uno spettacolo di rom!!
Beato te a me YouTube non va bo!!!!
confermo anche io che ho messo su la 196 oggi, funge tutto ma proprio tutto radio inclusa! si sta apprestando a diventare ‘matura‘ questa rom, è una scheggia provare per credere!
Provato hdmi a 720 e 1080P su 2 tv diverse (una hd ready ed una full hd...) perfetto.
Le foto sono anche migliori di quella originale, e la qualità è già settata al massimo.
La videocamera invece è l'unica cosa da migliorare..
Potete dirmi come va il gps ci sono problemi ?
si ne ho sentito parlare ma è solo un problema della stock e delle rom basate su di essa. la cyano è basata su gingerbread senza personalizzazioni (inoltre prima che uscisse la stock gb il gps funzionava già bene e successivamente non ci sono stati aggiornamenti)
state usando la bb 725 installata con la v20l oppure la versione della v10d ?
finalmente ci siamo quasi! domani flasho,autonomia come va? baseband consigliata?
Il gps va benissimo, la batteria eh.. la DJdroid mi ha viziato fin troppo, la BB io uso la 725 della v10d.
Purtroppo ho diverse noie con il kernel Vorkkernel (bsod piuttosto che blocchi casuali) quindi per ora non uso OC/UV..
Invece per l'hdmi: funziona e tutto, però i video in full hd si interrompono dopo pochi secondi. A me capita, e c'é anche un bug report aperto. Qualcuno non ne soffre?
manca poco per la stable quindi attendiamo ancora un po e avremo un nuovo giocattolino ! abbiamo aspettato 7 mesi ma ora siamo molto vicini alla perfezione !
tips :
per chi avesse problemi a flashare le ril - la cyano accetta solo ril v10 quindi base froyo, se installate ril base gingerbread non prende la linea.
La nightlies più funzionante?
a me funziona sia con cuffie che senza cuffie la radio :-D
Ragazzi vorrei provare la CM, ho smanettato un pò con il telefono e al momento ho la topogigi! mi sapreste dire quali sono il kernel, la baseband, e la versione CM consigliabili da installare ?
Grazie ;)
Il kernel tieni quello stock della cyano. Per la baseband metti quella della 20l , scaricando l'intera rom stock da xda e flashando solo il file .fls con smartflash
Ma nell'ultima nightly è possibile installare la patch per invertire le sd ?
mi consigliate un app per la tastiera? quella di default non ha la possibilità di mettere la tastiera t9 quando il cellulare è verticale. Conoscete qualche app x avere la tastiera t9? grazie
per Fear941 :
da quando ho abbandonato la rom stock per la cyano uso con soddisfazione la tastiera touchpal che recuperi free dal market, hai la possibilita di:
1 settare il t9 con schermo verticale,
2 usare il metodo swipe di scrittura in modalita qwerty,
3 usare più lingue a livello dizionario congiuntamente.
devi scaricare oltre l' app tastiera anche il dizionario italiano e di altre lungue se le usi, è parecchio veloce e comoda!
Salve ragazzi sono nuovo sia come utente android che utilizzatore di ROM alternative! (decisione praticamente obbligata avendo un optimus dual!) Per la prima volta ho messo la versione cyanogenmod 7.1 stable però ho notato che come data di uscita è abbastanza indietro; mi chiedevo se qualcuno di voi usa le nightly e se mi può dare dei consigli su quale ha trovato migliore e più stabile, inoltre se ha riscontrato dei bug! Vi ringrazio in anticipo rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Batteria?