da cyano a cyano sono sufficienti dalvik e cache (personalmente ho sempre fatto solo la dalvik).
Visualizzazione stampabile
L'ultima volta che ho provato la cyano le persone che parlavano con me al telefono mi dicevano che il volume del mio microfono era troppo alto e che quindi sentivano la mia voce distorta. Come si comportano queste ultime nightly? La qualità della conversazione è buona?
Io sto con la 204,bb725 e ril218,a parte minuscoli bug la rom funziona meravigliosamente.non ho provato l'hdmi,ma per il resto funziona tutto.
Forse un po meno ricezione in 3g,ma probabilmente è una cosa soggettiva.
Unico neo è la durata della batteria.con il GPS acceso un 40 minuti buoni il tel si è scaricato in meno di 6 ore.
Domani faccio un wipe della batteria e vediamo che succede
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sto provando ora la 204: è "normale" che in alcune applicazioni (Maps, Copilot, Sygic GPS, Navigon 4, ecc.) con la Cyano non funzioni la rotazione dello schermo o mi sfugge qualcosa? Grazie :)
Lo chiedo perchè tra un pò vorrei riprovare la cyano, so che è stato detto diverse volte ma voglio capir bene. Ho la rom originale 20l rootata con ril 0725 (v20l) italy e baseband .....20110725 DATI PRESI DA GET RIL DOVE BB E RIL COMBACIANO, se dovessi flashare la cyano posso flasharla senza problemi?
Anche a me lo fa con il navigatore,ma basta aprire anche il menu per impostare la via e si ruota correttamente.
Boh... a me sembra un bug di OpenGL, infatti in nessun navigatore che ho provato ha funzionato la rotazione durante la navigazione: avviando l'applicazione con il telefono in landscape, resta bloccato in landscape, avviando in portrait resta bloccato in portrait :(
Se a qualcuno interessa questo è il link di un kernel alternavo al vork.
SwiftExtreme: [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL - xda-developers
ho messo qualche giorno fa la 197 ora sto scaricando la 204 come devo procedere per aggiornare?
Da cyano a cyano, fai wipe dalvik , e poi flashi la nuova cyano
Quote:
Originariamente inviato da docmoody
Devo fare il backup da: impostazioni>backup e ripristino?
Se vuoi fare un nandroidbackup da recovery non fà mai male :), poi sempre da recovery fai advanced e wipe dalvick, dopo flashi la nuova cyano
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Le nuove nightly risolvono questo problema?
Non capisco come mai si siano fermati alla 204..
Io ho anche un problemino con il bluetooth: la connessione al vivavoce Parrot che ho in macchina avviene una volta ogni boh! Quando ha voglia si connette. E se non lo fa, devo andare a tentativi: spengo e riaccendo il bluetooth, cerco i device rilevabili, li riaccoppio da capo..
Per fortuna lo uso poco..
si sono fermati alla 204 perchè probabilmente ora si concentreranno su ICS.....
c'è già la 205 quasi pronta CyanogenMod nightlies changelog for P990
ma è già qualche giorno che è lì quasi-pronta, con le nitghtlies si sono fermati alla 204.
sarà una pausa di riflessione rotfl
Voi usate l'app camera stock oppure qualche versione mod ? Intanto oggi ho installato il kernel swiftextreme 1.2ghz vediamo come va...
Se su trovava il metodo per implementare le videochiamate3g , un ottima cam mod con autofocus ed a 30 fps la cyani sarebbe il max, evitando di flashare ogni giorno rom diverse , serve una sola rom ma che sia stabile e funzionante al 101%
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si che funz ma non la videochim classica , fun solo skype gtalk ecc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
La BB consigliata qual'è?
usa questa Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
è la 725 ginger (periodo 20c)
il ril puoi non cambiarlo ma se lo fai deve essere froyo.
Ti ringrazio!
e se poi dovessi flashare un'altra rom o l'originale cambierebbe da solo?
ragazzi mi date qualche impo che funzioni bene per pimp my cpu? Ho il Kernel SwiftExtreme-hoc-20112011
la cyano è in ext3 o 4?
oltre a flashare la nigthly devo flashare le gapps che trovo in prima pagina o ci sono quelle più aggiornate da qualche parte?
è in ext4 credo.....
Le Gapps e la guida su come installare le trovi qui:
http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/LG_...l_Update_Guide
la cyano "standard" è ext3. vanno bene le gaps in prima pagina ma, effettivamente, ci sono anche più aggiornate http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip
ti ringrazio come sempre ma il link che hai postato non è valido... comunque che intendi per "standard"?
Qui trovi i link che ti interessano più quello per scaricare l'update di gtalk (vers.con funzioni video)
Link:CyanogenMod 7 for the LG Optimus 2X :: V7.1.0 (9 Oct 2011) - CyanogenMod Forum