Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
usa pure la 200. l'ho montata oggi e va perfettamente. praticamente completa... radio compresa.
Con la 200 non mi vede la rete wifi di casa
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
A me con la 200 rimangono accesi i 4 tasti in basso quando il cell è in standby. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
verifica le impostazioni. le ho provate dalla 84 in poi (tranne una mesata in cui ho usato tgigi) e mai riscontrato problemi di questo tipo (tant'è che esiste la stabile).
-
Quote:
EvilDeeds
A me con la 200 rimangono accesi i 4 tasti in basso quando il cell è in standby. Qualcuno sa come risolvere il problema?
[/URL]
Prova a togliere la spunta da notifiche led: Impostazioni->Impostazioni Chiamate->Led di Notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da docmoody
Prova a togliere la spunta da notifiche led: Impostazioni->Impostazioni Chiamate->Led di Notifica
Spettacolo. Ho risolto grazie mille. Appena mi collego col pc ti clicco il thanks.
-
Ho installato il widget e l'app del calendario lg ma mentre il primo funziona app va in crash, qualcuno potrebbe postare il file calendar.apk e calendarprovider.apk originali della cyano ?
-
Ho installato l'ultima cyano, ma mi da dei problemi di BSOD, sono già due volte che ho schermo nero in stand by, ho dovuto togliere la batteria per ripartire.
Avete avuto lo stesso problema ?
-
Si docmoody, io si
-
Quote:
docmoody
Ho installato l'ultima cyano, ma mi da dei problemi di BSOD, sono già due volte che ho schermo nero in stand by, ho dovuto togliere la batteria per ripartire.
Avete avuto lo stesso problema ?
no, mai avuto il problema. tenete presente che anche una installazione scorretta o il ripristino di un backup può dare il problema
-
2 allegato(i)
Quote:
jok3r87
Ho installato il widget e l'app del calendario lg ma mentre il primo funziona app va in crash, qualcuno potrebbe postare il file calendar.apk e calendarprovider.apk originali della cyano ?
Allegato 3704 Allegato 3705
ecco i file.
-
Quote:
redefined
Questi sonogli apk che tu hai installato sul tuo cell ? Purtroppo non vanno... dovrei trovare gli apk della lg per ginger perché forse il pacchetto appx2 è relativo a froyo...
ok ho risolto con gli stessi apk
-
Quote:
redefined
no, mai avuto il problema. tenete presente che anche una installazione scorretta o il ripristino di un backup può dare il problema
Mmmm o_O
Forse hai ragione, proverò a ripartire dalla 10d con smartflash.
Comunque per quanto riguarda i backup (esclusi i nandroidbackup) non ne faccio più da un pezzo mi han sempre creato casini, preferisco reinstallare step by step le app che mi occorrono :)
tenchiù ;)
-
Quote:
jok3r87
Questi sonogli apk che tu hai installato sul tuo cell ? Purtroppo non vanno... dovrei trovare gli apk della lg per ginger perché forse il pacchetto appx2 è relativo a froyo...
ok ho risolto con gli stessi apk
i file vanno bene. devono essere copiati all'interno di system > app. Vanno poi cambiati i permessi facendoli tali e quali alle altre app. presenti all'interno della cartella.
-
Quote:
redefined
usa pure la 200. l'ho montata oggi e va perfettamente. praticamente completa... radio compresa.
Grazie appena posso la provo! Speriamo sia migliorata un pochino la batteria! thanks!! :D
-
sono quasi curioso di provare questa rom,ma funziona tutto...anche la videochiamata ora??
-
interessa anche a me sapere se hdmi, fotocamera e videochiamate 3g funz
-
Vai tranquillo funziona tutto hdmi videochiamata con skype fotocamera 3g youtube ecc,ho testato molte rom per me è la migliore
-
ammazza la prossima (202) ha un changelog enorme. Si va verso la 7.2 stabile. Yuppi.
-
Io la uso con la baseband 218 (la stessa che usa "aremcee" , lo sviluppatore ufficiale del team Cyanogen della rom) e la durata della batteria con il 3G è spettacolare...il doppio ad esempio della djdroid 1.1...
-
Dove posso leggere il changelog delle versioni ?
Potete darmi il link please ?
-
Quote:
WingZero
Io la uso con la baseband 218 (la stessa che usa "aremcee" , lo sviluppatore ufficiale del team Cyanogen della rom) e la durata della batteria con il 3G è spettacolare...il doppio ad esempio della djdroid 1.1...
e come ti trovi con il gps? Io con la 725 non mi lamento troppo della batteria.
Quote:
Originariamente inviato da docmoody
CyanogenMod nightlies changelog for P990
La 202 l'ho installata da 20 minuti.
-
Quote:
docmoody
CyanogenMod nightlies changelog for P990
-
Fix a freddo in 40 secondi. dentro casa.
La 725 in 3G sempre attiva con la wind in 6-7 ore MUORE.
-
Visto che aremcee usa la 218, quindi la rom è sviluppata intorno a quella baseband, la norma vuole che si debba installare questa per ottenere il massimo.
E cmq, l'audio , ad esempio, con la 218 è migliore rispetto alla 725, che è decisamente gracchiante.
-
mi cercherò una guida che spieghi come cambiare baseband.
-
Quote:
MajinJoko
mi cercherò una guida che spieghi come cambiare baseband.
La guida la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
La Baseband 218 qua:
LGP990AT-00-V10a-525-01-MAR-08-2011+0_CP.fls - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Poichè flashare la nuova BB cancella tutto, fai un nandroid backup prima, dopo flashi la BB e fai un restore per recuperare tutti i tuoi dati
-
Per chi l'ha provata, questa 202 é cosi buona come dicono? Anche la durata della batteria?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
nel post precedente intendevo dire se funzionano le videochiamate in 3g non quelle skype, se qualcuno può darmi lucidazioni.
-
Quote:
fanto90
Per chi l'ha provata, questa 202 é cosi buona come dicono? Anche la durata della batteria?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Per la durata della batteria penso ci voglia almeno un giorno per provarla.. per il resto mi sembra ottima come le ultime build..
-
Quote:
peppegiff
nel post precedente intendevo dire se funzionano le videochiamate in 3g non quelle skype, se qualcuno può darmi lucidazioni.
(Casomai delucidazioni.. :) ) Cmq le videochiamate 3g nella cyano non sono previste.
-
si scusami, ho scritto malissimo :-)
grazie cmq molto esaustivo
Quote:
Lapidus
(Casomai delucidazioni.. :) ) Cmq le videochiamate 3g nella cyano non sono previste.
-
perciò non saranno mai implemantate, neanche aggiungendo qualcosa che funge come nella stock? non esiste nessun modo? perchè io le uso tantissimo e la cyano è la cyano....
-
Personalmente non ho provato, ma usare skype gtalk o simili per le videochiamate ?
-
si si quel sistema va bene sotto copertura wifi o 3g con connessione dati, ma siccome faccio parecchie videochiamate tradizionali, avendo anche un offerta attiva, pensavo che qualche escamotage ci fosse...
Quote:
docmoody
Personalmente non ho provato, ma usare skype gtalk o simili per le videochiamate ?
-
Quote:
peppegiff
perciò non saranno mai implemantate, neanche aggiungendo qualcosa che funge come nella stock? non esiste nessun modo? perchè io le uso tantissimo e la cyano è la cyano....
Da quello che so io le videochiamate classiche non sono implementate nel codice sorgente di google, quelle che trovi nei telefoni sono aggiunte dalle case produttrici.. Quindi essendo la cyano derivata dai sorgenti la vedo dura..
-
Ma come fai a trovare i vari changelog?? Io non li trovo almeno sul sito dove le scarichi non ci sono! :) dove posso trovarlo?
-
Quote:
Topbao
Ma come fai a trovare i vari changelog?? Io non li trovo almeno sul sito dove le scarichi non ci sono! :) dove posso trovarlo?
vai qua e trovi tutto. CyanogenMod nightlies changelog for P990
-
sono usciti i sorgenti di android 4.0 adesso la cyanogen volera !!!
-
Quote:
marox
sono usciti i sorgenti di android 4.0 adesso la cyanogen volera !!!
ottima notizia. speriamo di vedere presto (e con pochi bug) ics sul ns. dual.
-
ma avendo gia' una gingerbread perfettamente funzionante sentite cosi' tanto il bisogno di ICS? io per un po' mi sento apposto con un telefono che va molto bene