Perfetto quindi metto le gapps e l'ultima nightly su sd faccio i 3 wipe installo la nightly e poi le gapps e via :)
Visualizzazione stampabile
Perfetto quindi metto le gapps e l'ultima nightly su sd faccio i 3 wipe installo la nightly e poi le gapps e via :)
Se posso dare un consiglio a tutti: cercate sul market "Ice Cream Sandwich CM7 Theme" di Sonny Sekhon e scaricatelo, è un tema in stile android ics da applicare con theme chooser ed è una figata pazzesca
Ciao a tutti,
sono da poco passato alla CyanogenMod build 204, ovvero l'ultima disponibile.
Tutto ok, se non fosse per il fatto che la videocamera, in condizioni di scarsa luce registra a 12fps......mentre video fatti con luce abbondante o all'esterno si portano a 12mbps e 30fps, com'è giusto che sia.
Qualcuno può illuminarmi ? Grazie in anticipo.
Non c'e' modo di far andare l' hdmi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
mi sto affascinando alla cyano viste le rom che ci sono in giro in questo momento! quindi mi confermate he la 204 è stabile e priva di bug??
poi un ultima cosa: cosa cambia dalla stable alla 204? se è stable dovrebbe essere la migliore, o no??
Ciao ragazzi, come va la nightly? conviene metterla? a batteria come è messa? vado di 204? quali sono i bug noti?
Va benone, almeno per me....
arrivo abbondantemente a fine giornata se non ci "gioco" molto
il changelog sta diventando veramente corposo.... speriamo si decidano a rilasciare questa 205
Nel changelog non viene specificato.parlano di un fix ma per la rotazione di 180gradi
devo installare solo la 204? e poi le gapps?
le gapps dove le trovo? poi non devo installare nient altro?
Ciao a tutti, sono ritornato dopo un po' di tempo alla Cyano. Come sempre ottima rom veloce e performante, anche se ha me personalmente piace di più il go launche che non ho esitato ad installarmi immediatamente togliendo il ADW. Per il resto tutto ok, tranne che per la rete che mi swappa di continuo tra 3G e H, così creandomi problemi di connessione, c'è forse qualche soluzione ?? Ancora una cosa, per avere il widget della lg per il meteo e orologio c'è qualche sistema? Io ho provato a installare quello originale della lg ma mi crasha immediatamente.
Grazie a chi risponde e un saluto a tutti.
Per me Go Weather è stupendo migliore del meteo della stock
Una volta rootato il telefono, installati dal Market, il "Rom Manager", che mi pare ora essere alla versione 4.8.0.5, e fai tutto dal li.
raga ho messo l'ultima nightlies, ma non mi permette di fare un sacco di cose perchè dice che vuole la scheda sd, come faccio a far riconoscere la scheda sd interna come sd normale, cosi da poter fare cose comuni come scattare foto e ricevere file bluetooth?
qua trovi la patch http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1341970
ma le gapps cosa sono??
sono applicazioni google... praticamente servizi.
CarHomeGoogle
GenieWidget
GoogleBackupTransport
GoogleCalendarSyncAdapter
GoogleContactsSyncAdapter
GoogleFeedback
GooglePartnerSetup
Gmail
GoogleQuickSearchBox
GoogleServicesFramework
LatinImeTutorial
MarketUpdater
MediaUploader
NetworkLocation
OneTimeInitializer
SetupWizard
Talk
Vending
Nessuna notizia della 205?
Io sono tornato alla ROM stock, sostanzialmente per due motivi. Uno è la mancata gestione delle SIM superiori ai 64k, (nel mio caso una TIM da 128k) che non permette di leggere nella rubrica i contatti, e l'altra è la videocamera che funziona a metà; ovvero quando si registra in condizioni di luce scarse , sia il framerate che bitrate crollano ben sotto i 30 fps e 12mbps.
Qualcuno qui potrebbe cortesemente avvertire il team Cyano di queste gravi mancanze, se ne sono a conoscenza oppure se non se ne può fare niente ?
Per quanto mi riguarda sono le uniche due cose che mi fanno desistere nel passaggio a questa ROM.
Saluti
Sinceramente io desistevo solo per il fatto della mancata implementazione delle videochiamate 3g,però ora che ci sono posso dire che è una buona rom e non mi fa rimpiangere la stock. Unica cosa forse è il fatto che ad impressione il cellulare prende meno di prima.
Da poco piu di 2 settimane, che ho il Dual, arrivando da un Htc Desire.
Avendo provato tutte le rom,
Per adesso reputo la Cyano 204 come miglior Rom,
Soprattutto perché la rom basate sulla rom LG non è che offrono molto di piu!
Poi noto una miglior gestione della batteria e della memoria, con tutti i dati attivi, il go launcer ha una maggior fluidità.
Poi Trovo molto utile l' opzione per gestire la memoria SD interna o esterna.
Scusate ho messo ora la cyano nightly, il market nn ce l'ho più e quindi tramite recovery ho installato le gapps in prima pagina ma continuano a non esserci!
qualche aiutino?
risolto, stranamente dopo la quarta volta il telefono è riuscito ad installare! o_O
AIUTO AIUTO AIUTO
Ragazzi ho un GROSSISSIMO PROBLEMA. Ero al telefono l'altra persona al telefono chiude la chiamata, io vado per chiudere e lo schermo resta nero. Tento di riavviarlo premendo il tasto per chiuderlo ma niente, nessun tasto funziona. A quel punto tolgo la batteria e riavvio il cell, tutto ok ma non ho rete, mi da nessun servizio. Guardo nelle impostazioni della rete ma non da segni di ricerca rete. Provo a fare i due wipe il davilk cache e il wipe cache partition, reinstallo la 204 ma niente ancora. Rete inesistente. Senza dover rifare tutta l'installazioni con i 3 wipe e quindi tutte le impostazioni e tutti i programmi con qualche programma tipo titanum, c'è qualche soluzione ??? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cybern
prova ad installare una nuova baseband...
Lo ha fatto pure a me di bloccarsi con lo schermo nero dopo una telefonata,però riavviandolo ho risolto e il problema non si è più presentato
@cybern in info telefono, ti dà la versione BB oppure ti dà BB sconousciuta ?
qualcuno mi spiega come funziona la radio? io collego le cuffie ma non sento niente, vedo solo che parte anche il bluethoot.
e tra l'altro dopo ho problemi anche con la musica (dopo aver lanciato la radio), sento la musica non + dalle cuffie ma dagli altoparlanti.
edit:
Risolto... anche se mi switcha solo da altoparlanti e cuffie, mentre non va mai sulle cuffie bluethoot.